PDA

Visualizza la versione completa : Rigraziamento (per il lavoro di Papo).....


Giuansy
16-12-2010, 15:29
Volevo ringraziare pubblicamente Papo per il lavoro che ha fatto e sta facendo
nel mettere insieme e pubblicare le guide (startup nonchè specificando se "normali" o "spinti")

mi sento in dovere di ringraziarlo personalmente in quanto (nel mio piccolo) cerco sempre di rispondere a tutti i neofiti che manco sanno da dove cominciare e quasi sempre fanno domamde "sciocche" nel senso che sono domande banali e basterebbe appunto andare a leggere le guide...beninteso non è una critica o polemica (siamo stati tutti neofiti) e so perfettamente che quando si inizia fa molto piacere avere consigli/conferma dai più vecchi o da chi ha piu esperienza.........ma se qualsiasi neofita prima (discorso già affrontato parecchie volte) di postare si leggesse le guide avrebbe sicuramente le idee molto piu chiare e poi farebbe o posterebbe domande ecc. molto piu mirate e meno banali.....

quindi, caro Papozzo, ti ringrazio perchè è ovvio che, come dire?? allegerisci e di molto,
il mio "lavoro" nel rispondere esautivamente (a volte con post kilometrici) per spiegare come si allestisce si mantiene e si conduce un nano......così ho anzi abbiamo piu tempo per cazzeggiare fra noi vecchietti (del forum).......no davvero hai fatto un super lavoro.....

ora mi permetto di dire e sopratutto sperare che i nuovi o i neofiti si impegnino un tantino
a leggere anzi studiarsi le guide di Papo.......perchè forse non sono riuscito a spiegare bene il concetto ma vi assicuro che quello che ha fatto e sta facendo Papo è veramente importante e sopratutto di enorme UTILITA'....

per quanto mi riguarda la penso in questo modo.....


PS: Papo le emoticon con gli applausi non te li metto se no poi ti "gasi" troppo#18#18

cmq ancora GRAZIEEEEE!!!!!!!

garth11
16-12-2010, 16:03
Mi unisco ai ringraziamenti... Molto utile per i neofiti come me avere le guide importanti in evidenza!
Grazie!!!

papo89
16-12-2010, 23:55
ca**o Gianni giuro che sono arrossito a leggere...#12#12#12
Ci tengo molto al nanoforum e visto che spesso lavoro davanti al PC nei tempi morti mi son messo a scrivere/cercare/riorganizzare... Spero che sia di vero aiuto nel senso che davvero i neofiti prima di pubblicare leggano le guide (di cui il merito va in prima battuta al grande lele)... Appena ho un attimo di tempo vorrei dare una mano anche per il portale che ha bisogno di qualche guida nuova o di qualche aggiornamento delle vecchie... Devo solo capire come fare e da dove cominciare...;-)