Visualizza la versione completa : Ho fatto una sciocchezza?
Ciao ragazzi volevo chiedervi se ho fatto una sciocchezza. Nel mio 240l netti ho deciso di utilizzare il protocollo dennerle. Come fondo ho messo il deponit mix + s7, e15, v30. Pensavo che l'e15 fosse un fertilizzante da fondo, tabs per intenderci. Adesso quindi volevo chiedervi se per il momento potrei avere problemi. In futuro quale tabs dennerle devo acquistare? Ho visto che la dennerle ne produce molti tipi. Fra quando devo iniziare la fertilizzazione conle tabs?
Ciao e grazie
quanto e15 hai usato? le tabs puoi usarle fra un anno, quando noti crescita rallentata di crypto e echinodorus
se hai messo un paio di e15 non dovresti avere problemi, ricordati che vanno messe in acquario una volta al mese come anche il v30 ( il 15 e 30 del mese) mentre s7 è settimanale
Ancora non ho messo niente, giovedì dovrebbe arrivare la vasca... cmq partirò con 1/4 delle dosi per il primo mese, metà nel secondo e in base a come va vedrò se arrivare al pieno delle dosi...
berto1886
07-12-2010, 22:48
l'e15 va usato direttamente in vasca devi lasciare che la pastiglia si sciolga da sola nell'acqua
Grazie, allora per adesso sto tranquillo, ma al prossimo ordine quale devo prendere? Ho visto che la dennerle ne propone diverse
berto1886
08-12-2010, 22:59
io direi le nutriballs o le tabs cryptocorine se hai le crypto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |