Visualizza la versione completa : Ancora dubbi alimentazione
polinello
30-11-2010, 11:34
Ragazzi come da titolo ho ancora dei dubbi...
Ad esempio, un mio amico ha dismesso il suo acquario di acqua dolce e mi ha dato tutti i mangimi vari che aveva, dal granulato ai fiocchi, anche il mangime delle tartarughe!! (i soliti gamberetti)
ora... questi mangimi che non sono propri del marino possono essere usati come cibo alternativo?
in più quei gamberetti? li posso usare??
Maurizio Senia (Mauri)
30-11-2010, 12:03
Ragazzi come da titolo ho ancora dei dubbi...
Ad esempio, un mio amico ha dismesso il suo acquario di acqua dolce e mi ha dato tutti i mangimi vari che aveva, dal granulato ai fiocchi, anche il mangime delle tartarughe!! (i soliti gamberetti)
ora... questi mangimi che non sono propri del marino possono essere usati come cibo alternativo?
in più quei gamberetti? li posso usare??
Se non sono scaduti e conservati bene....li puoi usare.;-)
polinello
30-11-2010, 12:16
sisi di sicuro non sono scaduti...
però non so se hai presete i gamberetti per le tartarughe, quelli anche se li spezzettassi andrebbero bene?
Alessandro Falco
30-11-2010, 13:56
Polinello, se li mangiano vanno bene..
io i gammarus, gamberetti per tartarughe, li uso per perioftalmi e Lactoria di tanto in tanto
ciao
polinello
30-11-2010, 14:01
io i gammarus vorrei provare a darli al rostratus...
Alessandro Falco
30-11-2010, 14:04
mmm puoi provare ma per me son troppo croccanti...
ammollali e arricchiscili con un po di vitamine
ciao
polinello
30-11-2010, 14:43
magari il fatto è che vorrei prendere il rostratus, e sto cercando i tutti i modi di sperimentare cibi per non farlo morire di fame se un giorno lo prenderò..
Alessandro Falco
30-11-2010, 14:52
assicurati che mangi dal negoziante, bloccalo per piu tempo che puoi senza ritirarlo ( se mantenuto in una vasca vuota, non se con altri pesci ) e insisti su surgelato e pesce fresco...
polinello
30-11-2010, 18:40
è già da due mesi che ne tengo d'occhio uno... vedremo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |