Visualizza la versione completa : gruppo di continuità ups
vorrei comprare un ups( come regalo da mia moglie) da stare sui 100 120 euri, visto su ebay ce nè un tot,come valutare le caratteristiche e sopratutto la durata delle batterie?
magari qualche marca..low cost, raga nn mi fate la morale sul low cost xrò meglio cosi che nada o no?
grazie
Sandro S.
28-11-2010, 10:36
-deve essere a Onda Sinusoidale. ( attento non modificata )
-che non si autospenga dopo pochi minuti di funzionamento.
valuta l'acquisto di ZEUS. (199 euro batterie escluse)
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI-2/zeus.asp
mi sembra di capire spulciando su internet che sia la durata delle batterie il vero problema...
posso valutare il tempo di scarica dal parametro VA dell ups?
cmq dopo una decina di ore sei a terra e se cè un guasto enel(es x nevicata clamorosa)di 1gg e rotti sei da capo.....e in casa vai a 15 gradi compreso vasca...è un bel rompicapo.
Sandro S.
28-11-2010, 11:02
cmq dopo una decina di ore sei a terra e se cè un guasto enel(es x nevicata clamorosa)di 1gg e rotti sei da capo.....e in casa vai a 15 gradi compreso vasca...è un bel rompicapo.
considera anche che può andar via la corrente per qualche giorno se non per una settimana o un mese.
considera anche che può andar via la corrente per qualche giorno se non per una settimana o un mese.
e in questo caso?
harakiri?
o generatore a benzina collegato con un tubo al benzinaio di fronte a me----14-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |