Entra

Visualizza la versione completa : gruppo di continuità ups

arturo
28-11-2010, 10:16
vorrei comprare un ups( come regalo da mia moglie) da stare sui 100 120 euri, visto su ebay ce nè un tot,come valutare le caratteristiche e sopratutto la durata delle batterie?

magari qualche marca..low cost, raga nn mi fate la morale sul low cost xrò meglio cosi che nada o no?

grazie

Sandro S.
28-11-2010, 10:36
-deve essere a Onda Sinusoidale. ( attento non modificata )
-che non si autospenga dopo pochi minuti di funzionamento.

valuta l'acquisto di ZEUS. (199 euro batterie escluse)
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI-2/zeus.asp

arturo
28-11-2010, 10:44
mi sembra di capire spulciando su internet che sia la durata delle batterie il vero problema...

arturo
28-11-2010, 11:00
posso valutare il tempo di scarica dal parametro VA dell ups?
cmq dopo una decina di ore sei a terra e se cè un guasto enel(es x nevicata clamorosa)di 1gg e rotti sei da capo.....e in casa vai a 15 gradi compreso vasca...è un bel rompicapo.

Sandro S.
28-11-2010, 11:02
cmq dopo una decina di ore sei a terra e se cè un guasto enel(es x nevicata clamorosa)di 1gg e rotti sei da capo.....e in casa vai a 15 gradi compreso vasca...è un bel rompicapo.

considera anche che può andar via la corrente per qualche giorno se non per una settimana o un mese.

arturo
28-11-2010, 14:04

considera anche che può andar via la corrente per qualche giorno se non per una settimana o un mese.

e in questo caso?
harakiri?

o generatore a benzina collegato con un tubo al benzinaio di fronte a me----14-