Entra

Visualizza la versione completa : info reattore di zeolite ruwal

pagliaccio1
21-11-2010, 16:57
qualcuno gentilmente mi puo dare le misure d'ingombro del reattore#36#
grazie mille;-)

Maurizio Senia (Mauri)
21-11-2010, 17:10
grazie mille;-)

Riki esattamente che misure vuoi? e di diametro 15 cm e alto 41 cm senza maniglia.....;-)

pagliaccio1
21-11-2010, 17:41
grazie mille;-)

Riki esattamente che misure vuoi? e di diametro 15 cm e alto 41 cm senza maniglia.....;-)

perfetto grazie era quello che intendevo;-)

Nautilus84
21-11-2010, 18:44
un consiglio....nn comprarlo...
ce l'ho da tanto, ma nn vale una lira...
l'ho modificato 3 volte perchè si era rotto....
ora...ho uno della seaplast....un'altro pianeta....basta un dito per scuotere tutto....

pagliaccio1
21-11-2010, 19:20
un consiglio....nn comprarlo...
ce l'ho da tanto, ma nn vale una lira...
l'ho modificato 3 volte perchè si era rotto....
ora...ho uno della seaplast....un'altro pianeta....basta un dito per scuotere tutto....

ma anche se ho poca zeolite?

Nautilus84
21-11-2010, 19:51
io ne mettevo un litro....però penso che il problema nn sia il quantitativo, bensì i piccoli pezzi che si incastrano tra il cilindro e la piastra alla base....quella che sollevi per scuotere il tutto....
in più aggiungigli che stà base è fatta con un pvc fine e leggero, poco resistente, attaccato al tubo con una sputazzata di tangit....
a furia di scuotere, ti rimane in mano....

pagliaccio1
21-11-2010, 20:51
io ne mettevo un litro....però penso che il problema nn sia il quantitativo, bensì i piccoli pezzi che si incastrano tra il cilindro e la piastra alla base....quella che sollevi per scuotere il tutto....
in più aggiungigli che stà base è fatta con un pvc fine e leggero, poco resistente, attaccato al tubo con una sputazzata di tangit....
a furia di scuotere, ti rimane in mano....

azzz, e ste punto uso ancora il mio bm;-)

Maurizio Senia (Mauri)
21-11-2010, 20:55
Io lo utilizzo da quasi 3 anni e non si e mai rotto lo comprato usato..........effettivamente la pistra sotto e un pò sottile, ma se utilizzato con meno di 1kg e perfetto.;-)

pagliaccio1
21-11-2010, 21:03
[QUOTE=Mauri...;3287959]Io lo utilizzo da quasi 3 anni e non si e mai rotto lo comprato usato..........effettivamente la pistra sotto e un pò sottile, ma se utilizzato con meno di 1kg e perfetto.;-)[/QUOTE

mauri , volevo il ruwal xche e piu piccino del magus che e enorme, io utilizzo mezzo sachetto di zeolite ;-) e quei sassolini piccini li metto comunque in un sachetto dentro al reattore#36#

Auran
21-11-2010, 21:06
Io lo uso da un anno...comprato usato...nessun problema....uso sui 750grammi.....

Per me va da dio....e costa una *******..... ;-)

Maurizio Senia (Mauri)
21-11-2010, 21:09
[QUOTE=Mauri...;3287959]Io lo utilizzo da quasi 3 anni e non si e mai rotto lo comprato usato..........effettivamente la pistra sotto e un pò sottile, ma se utilizzato con meno di 1kg e perfetto.;-)[/QUOTE

mauri , volevo il ruwal xche e piu piccino del magus che e enorme, io utilizzo mezzo sachetto di zeolite ;-) e quei sassolini piccini li metto comunque in un sachetto dentro al reattore#36#

Prendilo tranquillamente..........va in crisi se ne utilizzi oltre il Litro.;-)

pagliaccio1
21-11-2010, 21:27

Prendilo tranquillamente..........va in crisi se ne utilizzi oltre il Litro.;-)

sara fatto-28;-)