Visualizza la versione completa : Trichogaster Leeri "Baloon"..??
oggi in un negozio ho visto che Trichogster Leeri Baloon. praticamente sono dei Trichogaster Leeri, formizzati a Blackmolly Baloon, tozzi, con la schiena inarcata, la forma rotondeggiante....sembravano dei "mezzi pesci"...
certo che la mente umana non ha proprio più ritegno...poveri...-20
ne avete visti anche voi di simili?
Cookie989
20-11-2010, 18:28
Tipo le prime tre immagini:
http://www.google.it/images?q=Balloon%20Pearl%20Gourami&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&hl=it&tab=wi&biw=1229&bih=554
Mio dio poveri animali! Sono tra la'ltro mostruosi!
Purtroppo si, ormai quelle che sono delle vere e proprie deformità, vengono allevate per essere vendute spacciandole per "novità" #07
Inutile dire che sarebbe buona norma boicottare questi pesci deformi, non per cattiveria, ma per scoraggiare la riproduzione di questi pesci con evidenti problemi, sia nel nuoto che nella riproduzione. L'ennesima inutile tortura dell'uomo ad una specie animale.
Cookie989
20-11-2010, 18:30
Tra l'altro ho pure visto in giro i Boesemani baloon, terribili, ma non "bastavano" i molly? Ora tutto dev'eesere baloon? I pesci sono sottoposti ad una vita breve e d'inferno non ne capisco il senso!
------------------------------------------------------------------------
Purtroppo si, ormai quelle che sono delle vere e proprie deformità, vengono allevate per essere vendute spacciandole per "novità" #07
Inutile dire che sarebbe buona norma boicottare questi pesci deformi, non per cattiveria, ma per scoraggiare la riproduzione di questi pesci con evidenti problemi, sia nel nuoto che nella riproduzione. L'ennesima inutile tortura dell'uomo ad una specie animale.
Si infatti, secondo me dovremmo iniziare suggerendo di evitare l'acquisto già dei molly ballon che sono molto comuni #36#
Tipo le prime tre immagini:
http://www.google.it/images?q=Balloon%20Pearl%20Gourami&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&hl=it&tab=wi&biw=1229&bih=554
Mio dio poveri animali! Sono tra la'ltro mostruosi!
si proprio quelli!! avevo veramente compassione a guardarli...-20
cucciolo85
20-11-2010, 20:00
Io pure mi aggiungo al coro di coloro che ritengono non sia giusto giocare con gli accoppiamenti per ottenere degli animali mostruosi...peccato che per i pesci talvolta essere un mostro è sinonimo di fascino e singolarità!!!
Complimenti per la firma Coolie989 :-)
a questo punto aspettiamoci dei discus e scalari "filiformi" ...:-(
certo che la perversione umana non ha limiti...-04
poveri pesci,mi accodo all'appello di boicottarli,allo scopo di non incentivarne la vendita...
mi pare di aver visto anche le sanctafilomenae e le melanotenie storpiate in questo modo,che rabbia#28b
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |