Visualizza la versione completa : Femmine del marino
BREGOLI BETTINA
15-11-2010, 22:35
Ma dove sono tutte le femmine del marino ?
Io non posso stare da sola con tutti sto ragazzi capestrati e monelli
bisogna che qualche fanciulla giovane mi dia una mano a tenere a bada questi giovani un po monelli perche io sono una nonna e allora ho bisogno di aiuto per tenerli a bada perche finora non ho ancora conosciuto una ragazza nel marino
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
serve giovane femmine per il marino
ALGRANATI
15-11-2010, 22:57
Una volta c'era Sonja, EDE ( c'è ancora ma scrive pochissimo ) .......insomma qualcuna c'era ma ormai........poche poche poche, c'è rufus66 ( viviana ), c'era robertube ( stà smontando ), c'è 300lire ( ma non scrive praticamente + ), ............
Vic Mackey
15-11-2010, 23:46
Preve84?
Beh effetivvamente sono poche le donne coraggiose che affrontano questo mondo impervio (chiara provocazione)!!!:-))
Una volta c'era Sonja......
Teo cosi' mi fai sentire vecchia!!!!
Omar Rold
15-11-2010, 23:53
Per fortuna che ogni tanto ci sono delle new entry..
L'ultima mi sembra mokimoki ;-);-);-)
Scusate ma non mi considerate? :-(
Sono altissima, biondissima e fighissima :-))
Dimenticavo, disponibilissima. Contattatemi numerosi :-)) ricevo su appuntamento.
Acquatic Life
16-11-2010, 00:00
Scusate ma non mi considerate? :-(
Sono altissima, biondissima e fighissima :-))
Dimenticavo, disponibilissima. Contattatemi numerosi :-)) ricevo su appuntamento.
AZZZ a samuè...ma che te bevi alla sera??????
TEOOOOOOOO fermiamolooooooooooooo....
Omar Rold
16-11-2010, 00:02
Aland allora mi sa che ti conviene andare ad Arcore per qualche festino..;-)
Vagazzi poVca miseVia ho bisogno di aVVotondaVe non VoVinatemi la piazza :-D:-D
mokimoki
16-11-2010, 00:07
sono nuova e ancora inesperta di questo mondo ma io ci sono se ti serve tuo aiuto!
mi serve solo un pò di tempo per ambientarmi!! ;-)
marco torino
16-11-2010, 00:16
e noi ti aiuteremo AD AMBIENTARTI vero ragazzi eheh un salutoi alle donne....eheh ancora non ne conosco qui ma verrà l'occasione
dibifrank
16-11-2010, 00:23
w le donne aquariofile:-))
Muresside
16-11-2010, 00:24
Ci sono anch'io!! Solo che leggo tanto e scrivo poco #12
marco torino
16-11-2010, 00:25
mauresside e scrivici un po di piu..eheh sei anche di torino...wowwwwwwwwwwwwwwwww
mokimoki
16-11-2010, 00:26
Grazie grazie molto gentili!
Ora capisco perchè vi danno dei monelli!! :-))
marco torino
16-11-2010, 00:28
mokimoki che monelli siamo dei santarelli...noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mokimoki
16-11-2010, 00:34
ok ok vi concedo il beneficio del dubbio.. -11
No scherzo figurati!!!!! :-))
Omar Rold
16-11-2010, 00:37
vagazzi povca misevia ho bisogno di avvotondave non vovinatemi la piazza :-d:-d
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d Pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lei..
marco torino
16-11-2010, 00:38
eheh omar rold...e arrotondiamooooooooooooooooooo
ALGRANATI
16-11-2010, 08:30
Sonia........lo sapevo che avresti letto:-))
Una volta c'era Sonja, EDE ( c'è ancora ma scrive pochissimo ) .......insomma qualcuna c'era ma ormai........poche poche poche, c'è rufus66 ( viviana ), c'era robertube ( stà smontando ), c'è 300lire ( ma non scrive praticamente + ), ............
Ede.. FedericA ormai laureAta e incasinata, preve ha smantellato..mucchina e' con noi..altre in effetti.. C'e' Sonia cioè lonelymorgana ma e' parecchio che non la becco in chat..
BREGOLI BETTINA
16-11-2010, 08:46
muresside soniiah mokimoki e altre
cercate di seguire di piu non laciatemi sola con questi monelli
se no sembro una invadente tra i maschi
ciao a tutte
Vetrina comunque sei un mito..
markuz640
16-11-2010, 10:26
Per le ragazze di Torino posso offrirmi ad aiutarle per sifonare il fondo della vasca insieme...:-D :-D non siate timide...
Ede.. FedericA ormai laureAta e incasinata,
Sempre stata incasinata, anche prima di laurearmi:-D:-D
No, io ci sono, leggo quasi tutti i giorni il forum e vi spio#18, poi però quando sono pronta a scrivere arriva qualche cliente psicopatico e mollo tutto #12
-28
Capiamo.. Un aggiornamento foto della vasca lo fai?
------------------------------------------------------------------------
Mark ti controllo visto che sei in contatto con mia cugina..
Appena ho un attimo e una vasca decente lo faccio, ma ora come ora... tutto tace!!!:-)
mucchina
16-11-2010, 14:20
Ede.. FedericA ormai laureAta e incasinata, preve ha smantellato..mucchina e' con noi..altre in effetti.. C'e' Sonia cioè lonelymorgana ma e' parecchio che non la becco in chat..
:-D:-D:-D....anche se son solo del dolce vi seguo sempre e non essendo competente in materia leggo solo...tranne quando si sparano strxxxxte....allora mi ci butto a pesce (:-D:-D).....se qualche esemplare del gentil sesso vuol fare due ciàcere io ci sono....un bacione a tutti (son allegra visto che son rimasta a piedi con la macchina-20#07-04) -28-28-28
Conoscendoti avrai già una vasca super..
Conoscendoti avrai già una vasca super..
No, al momento non mi soddisfa... Appena i colori migliorano un pochino posto qualche foto
-28
è possibile che svenda un po' tutto il vivo per cambiare tutto..se ti interessa qualcosa...
markuz640
16-11-2010, 18:18
------------------------------------------------------------------------
Mark ti controllo visto che sei in contatto con mia cugina..
ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! cacchio che spionaggio da 007! :-D :-D :-D
Sandro S.
16-11-2010, 21:33
ede, ma hai un tuo ufficio ?
ede, ma hai un tuo ufficio ?
Assolutamente no, per ora sto lavorando in un ambulatorio ad Alba in qualità di fruttata al massimo, ma dalla prossima settimana inizio a lavorare in un ospedale vicino a casa.
-28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |