PDA

Visualizza la versione completa : non mi apre IL MERCATINO

leonardo72
10-11-2010, 00:07
chi mi può aiutare? non mi apre IL MERCATINO di AP, da cosa può dipendere? #24

bubba21
10-11-2010, 00:15
A me va..

leonardo72
10-11-2010, 00:33
non è solo oggi, è già un bel pò di tempo che non mi funziona

SJoplin
10-11-2010, 01:14
sposto in segnalazioni tecniche.
magari se spieghi un po' meglio il problema ti si può aiutare ;-)

leonardo72
10-11-2010, 23:18
da quando ho fatto l'iscrizione cioè da febbraio 2010, non mi apre la sezione IL MERCATINO, non so il perchè. ho provato ultimamente più di frequente per vedere di trovare delle talee ma non mi dà il permesso, o meglio cliccando mi chiede l'iscrizione.

SJoplin
11-11-2010, 00:38
leonardo il tuo account è regolare, nel senso che se riesci a scrivere nelle altre sezioni, dovresti riuscire pure sul mercatino. da come descrivi la cosa, sempre se ho capito bene, sembrerebbe che tu non fossi loggato al forum, quando provi a scrivere in quella sezione. in ogni modo, anche da non loggato, dovresti riuscire a leggere i topic. ricapitolando:

1) controlla di essere collegato (nel riquadro in alto a destra "Info utente" dovresti vedere il tuo nickname).
2) prova a entrare nella sezione mercatino http://www.acquariofilia.biz/forum.php?forumtabs=8 che comunque è accessibile anche ai non iscritti, quindi non capisco come fa a non aprirsi.
3) prova a inserire un topic (non importa che lo confermi. se c'è qualche problema te lo dice da subito).
4) prova a rispondere al topic di qualcun'altro.

per ognuno di questi punti, nel caso non funzionassero, ho bisogno della "schermata", o almeno la descrizione esatta del messaggio di sistema che ricevi.

leonardo72
11-11-2010, 00:58
leonardo il tuo account è regolare, nel senso che se riesci a scrivere nelle altre sezioni, dovresti riuscire pure sul mercatino. da come descrivi la cosa, sempre se ho capito bene, sembrerebbe che tu non fossi loggato al forum, quando provi a scrivere in quella sezione. in ogni modo, anche da non loggato, dovresti riuscire a leggere i topic. ricapitolando:

1) controlla di essere collegato (nel riquadro in alto a destra "Info utente" dovresti vedere il tuo nickname).
2) prova a entrare nella sezione mercatino http://www.acquariofilia.biz/forum.php?forumtabs=8 che comunque è accessibile anche ai non iscritti, quindi non capisco come fa a non aprirsi.
3) prova a inserire un topic (non importa che lo confermi. se c'è qualche problema te lo dice da subito).
4) prova a rispondere al topic di qualcun'altro.

per ognuno di questi punti, nel caso non funzionassero, ho bisogno della "schermata", o almeno la descrizione esatta del messaggio di sistema che ricevi.

ho fatto tutto quello che mi hai detto, mandato toppic, risposto, connessione ok ma la sezione mercatino non ne vuole-04 azz....
cliccando mercatino si apre la pagina ( bianca) con scritto in alto a destra BEN VENUTO SUL MERCATINO, sotto la scritta ....se sei già iscritto oppure registrati, infine si aprono le quatto cartelle DOLCE MARINO VARIE AZIENDE e sotto pagina vuota.

SJoplin
11-11-2010, 01:07
quindi non vedi le sezioni come qui di sotto?

http://s2.postimage.org/k9aqbotg/Senza_titolo_1.jpg (http://postimage.org/image/k9aqbotg/)

tieni presente che la schermata che ti ho messo sopra l'ho fatta senza loggarmi al forum (infatti di fianco alle sezioni vedi i lucchetti)

che browser stai utilizzando? puoi provare eventualmente con un altro?

leonardo72
11-11-2010, 01:09
esatto! non vedo questo tipo di schermata!
------------------------------------------------------------------------
esatto! non vedo questo tipo di schermata!

a me compare solo la parte alta e basta.
provando a cliccare su marino si apre la pagina del forum

SJoplin
11-11-2010, 01:15
secondo me, se tutto il resto del forum lo vedi regolarmente, non può essere che un problema sul tuo pc. quello che ti posso suggerire è di cancellare i files temporanei di internet e magari provare a ricaricare la pagina, tenendo premuto il tasto shift mentre clicchi sul bottone (oppure F5). però se hai un problema locale, da qua non riesco ad aiutarti più di quel tanto ;-)

leonardo72
11-11-2010, 01:20
ok ti ringrazio comunque, proverò e ti farò sapere.;-)

Carloxp
11-11-2010, 08:52
Ciao. Secondo me è una questione di cookie. Prova a loggarti selezionando "Ricordati?"