Visualizza la versione completa : alimentazione salarias
ciao a tutti.. da circa 3 settimane nella mia vasca ospito una salarias..se cosi' si pronuncia.. deduco che e' un ottimo pesce attivo nelle pulizie delle rocce e del fondo..il fatto e' che non riesco ad alimentarlo..di mangime congelato neanche a saperne,artemia in scaglie niente eppure e' sopravvissuto per 20 giorni..mi chiedo se c'e' bisogno di alimentarlo o provvede da se in vasca a trovarsi il cibo? grazie...
delpiero
05-01-2006, 02:32
guarda che la salaria mangia le alghe
mariobros
05-01-2006, 02:35
io lo lascerei perdere
guarda che la salaria mangia le alghe
nel mio nano penso di non averne...
SupeRGippO
07-01-2006, 23:50
allora morira' a breve purtroppo....
mamgia solo alghe ;-)
allora morira' a breve purtroppo....
mamgia solo alghe ;-)
faccio salire un po' di fosfati.. :-D .. a parte gli scherzi..so che in commercio esistono mangimi alle erbe appositamente per loro..che ne -pensi se li mangia o lo sputa? -Bluurt-
wortice, la maggior parte delle salarias non guarda nemmeno il cibo artificiale che gli possiamo dare (alghe incluse) .
Prova con alghe essiccate e spera che la tua mangi..
Muoiono di fame in vasche da 200 litri perchè ci sono poche rocce e di conseguenza poche alghe... vanno prese per vasche più grosse...
wortice, la maggior parte delle salarias non guarda nemmeno il cibo artificiale che gli possiamo dare (alghe incluse) .
Muoiono di fame in vasche da 200 litri perchè ci sono poche rocce e di conseguenza poche alghe... vanno prese per vasche più grosse...
quindi tenendola gia' da quasi un mese non vuol dire che si ciba...
In un mese avrà finito le alghe che hai nella tua vaschina ... la pancia delle essere bella grande nelle Salarias.
non sapevo che le salarias avevano queste difficolta'...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |