Entra

Visualizza la versione completa : alimentazione salarias

wortice
04-01-2006, 23:38
ciao a tutti.. da circa 3 settimane nella mia vasca ospito una salarias..se cosi' si pronuncia.. deduco che e' un ottimo pesce attivo nelle pulizie delle rocce e del fondo..il fatto e' che non riesco ad alimentarlo..di mangime congelato neanche a saperne,artemia in scaglie niente eppure e' sopravvissuto per 20 giorni..mi chiedo se c'e' bisogno di alimentarlo o provvede da se in vasca a trovarsi il cibo? grazie...

delpiero
05-01-2006, 02:32
guarda che la salaria mangia le alghe

mariobros
05-01-2006, 02:35
io lo lascerei perdere

wortice
05-01-2006, 09:59
guarda che la salaria mangia le alghe

nel mio nano penso di non averne...

SupeRGippO
07-01-2006, 23:50
allora morira' a breve purtroppo....
mamgia solo alghe ;-)

wortice
08-01-2006, 09:02
allora morira' a breve purtroppo....
mamgia solo alghe ;-)

faccio salire un po' di fosfati.. :-D .. a parte gli scherzi..so che in commercio esistono mangimi alle erbe appositamente per loro..che ne -pensi se li mangia o lo sputa? -Bluurt-

Pfft
08-01-2006, 12:50
wortice, la maggior parte delle salarias non guarda nemmeno il cibo artificiale che gli possiamo dare (alghe incluse) .
Prova con alghe essiccate e spera che la tua mangi..
Muoiono di fame in vasche da 200 litri perchè ci sono poche rocce e di conseguenza poche alghe... vanno prese per vasche più grosse...

wortice
08-01-2006, 12:54
wortice, la maggior parte delle salarias non guarda nemmeno il cibo artificiale che gli possiamo dare (alghe incluse) .
Muoiono di fame in vasche da 200 litri perchè ci sono poche rocce e di conseguenza poche alghe... vanno prese per vasche più grosse...

quindi tenendola gia' da quasi un mese non vuol dire che si ciba...

Pfft
08-01-2006, 13:18
In un mese avrà finito le alghe che hai nella tua vaschina ... la pancia delle essere bella grande nelle Salarias.

wortice
08-01-2006, 14:52

non sapevo che le salarias avevano queste difficolta'...