Visualizza la versione completa : red cherry
er_murena
08-11-2010, 00:55
ho un acquario con pesci compatibili, per ora me ne è stato regalato solo uno, devo prenderne altri o va bene anche solo?
non mi interessa farlo rispordurre
grazie
bettina s.
08-11-2010, 09:46
definisci acquario con pesci compatibili ;-)
er_murena
08-11-2010, 10:20
uno squalo martello e 2 barracuda
sul fatto che lo cherry cherry sia da solo, che mi dici? ne prendo altri?
bettina s.
08-11-2010, 10:27
se sei così sarcastico non ti dico nulla e invito anche gli altri a cucirsi la bocca.#58
meglio una sola vittima che di più.
er_murena
08-11-2010, 10:29
se sei così sarcastico non ti dico nulla e invito anche gli altri a cucirsi la bocca.#58
meglio una sola vittima che di più.
2 cory
1 farlowella
1 rineloricaria
1 combattente
vabbene allora faccio specchio riflesso anche io e oggi ne prendo 5, se non parli saliranno a 6 le vittime (scherzo ovviamente)
bettina s.
08-11-2010, 10:41
io aspetterei a vedere cosa ne dice il tuo betta, alcuni non le toccano, altri le gradiscono molto come dieta integrativa, poi basta che la malcapitata neocaridina resti ferma per la muta e il betta decida di darle un assaggino, che non potrà più farne a meno.
Se hai qualcuno che te le regala o che te le da a prezzi modici, fa pure, ma visto quanto costano nei negozi, tanto varrebbe buttar giù per il water un mazzetto di euro e fai prima.:-))
er_murena
08-11-2010, 10:49
io aspetterei a vedere cosa ne dice il tuo betta, alcuni non le toccano, altri le gradiscono molto come dieta integrativa, poi basta che la malcapitata neocaridina resti ferma per la muta e il betta decida di darle un assaggino, che non potrà più farne a meno.
Se hai qualcuno che te le regala o che te le da a prezzi modici, fa pure, ma visto quanto costano nei negozi, tanto varrebbe buttar giù per il water un mazzetto di euro e fai prima.:-))
non pensavo costassero tanto, quanto intendi per la precisione?
bettina s.
08-11-2010, 10:56
ho visto nei garden cose come 5/6 euro cad., ma la tua dove l'hai trovata, in una pozzanghera? ;-)
er_murena
08-11-2010, 11:12
ho visto nei garden cose come 5/6 euro cad., ma la tua dove l'hai trovata, in una pozzanghera? ;-)
poi sono io il sarcastico :-)
bettina s.
08-11-2010, 13:02
e beh, te la sei cercata... Ma ora sono curiosa, me lo dici? Se te l'hanno data è strano un singolo elemento, se invece l'hai acquistata, dovresti sapere quanto l'hai pagata, da qui il discorso della pozzanghera.:-))
er_murena
08-11-2010, 13:22
e beh, te la sei cercata... Ma ora sono curiosa, me lo dici? Se te l'hanno data è strano un singolo elemento, se invece l'hai acquistata, dovresti sapere quanto l'hai pagata, da qui il discorso della pozzanghera.:-))
scusa bettina (conosci bettina koster?) ma ho già specificato come ho avuto quel gambero, e se anche avessi raccontato una palla (perchè poi?) secondo te ora avrei voglia di dire la verità? pretendo almeno la tortura fisica
passiamo a cose concrete: ammettiamo che il betta sia buono (aspetto a vedere come dici), mi conviene prenderne altri?
bettina s.
08-11-2010, 13:55
scusa, mi è sfuggito il mi è stato regalato.
supponendo che il tuo betta non sia interessato, non saprei dirti se un singolo elemento soffre di solitudine; se lo vedi gironzolare tranquillo per la vasca e non cambia colore, diventando più chiaro, allora sta bene così.
er_murena
08-11-2010, 15:30
scusa, mi è sfuggito il mi è stato regalato.
supponendo che il tuo betta non sia interessato, non saprei dirti se un singolo elemento soffre di solitudine; se lo vedi gironzolare tranquillo per la vasca e non cambia colore, diventando più chiaro, allora sta bene così.
grazie
io ne ho uno da solo (purtroppo l'ultimo superstite) e non sembrerebbe mostrare segni di sofferenza.
comunque consiglio di allevarle da sole e in gruppo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |