Visualizza la versione completa : scelta tapis roulant
chi di voi si intende oppure ha comprato uno di sti aggeggi sa darmi un consiglio su ciò che è utile oppure no,e ciò che fa il prezzo o che ne determina la qualità.
ce ne sono di prezzi diffusi e marche a iosa...
BREGOLI BETTINA
18-10-2010, 08:02
Ciao arturo io ce lo me lanno preso le mie figlie ed e comodissimo per stare in casa senza andare in palestra dopo
ce ne sono di tutti i prezzi cerca di stare sul migliore perche quelli che costano poco durano poco ciao
giuseppe rametta
18-10-2010, 08:37
arturo se vuoi un xonsiglio evita quelli degli ipermercati...seconosci qualc uno che ha una palestra magari chiedi a lui e lo prendi usato ma di ottima marca e fattura!
io 5 anni fà ho preso a 1.000 euro da un ragazzo che chiudeva la palestra un tecnogym...anche atala è ottimo come prodotto...
http://www.tapisroulant.com/catalog/product_info.php?products_id=615&cPath=&page=1&groupBy=30&sort=&fid=10808
questo non mi sembrava male, ma farà un salto ,appena posso, in un declaton se non di meglio x vedere gli ingombri e i materiali, in effetti in casa non cè un gran posto......
BREGOLI BETTINA
18-10-2010, 13:16
Quello chev hai visto va benissimo e quasi uguale al mio ma il tuo e piu moderno
ciao
dony3000
18-10-2010, 13:35
lo stò cercando ankio..il problema è che sono tanto ingombranti anke se chiusi..
non è ke sapreste dirmi il nome di qualke modello slim? grazie
mamma...
interessavano anche a me...
ma io non volevo spendere tanto...
uhmm a me sa tanto di una di quelle tipiche cose che finiscono in cantina insieme alla cyclette, il vogatore, l'abdomizer visto in TV :-D ecc. ecc.
medita, prima di spendere una cifra sicuramente importante (ammesso che tu voglia qualcosa di decente) ;-)
Massimo-1972
18-10-2010, 14:53
uhmm a me sa tanto di una di quelle tipiche cose che finiscono in cantina insieme alla cyclette, il vogatore, l'abdomizer visto in TV :-D ecc. ecc.
medita, prima di spendere una cifra sicuramente importante (ammesso che tu voglia qualcosa di decente) ;-)
quoto
... valuta che sia richiudibile .... che almeno occuperà poco spazio ... in cantina
Sandro S.
18-10-2010, 16:13
ma per correre dei iscriverti in palestra?
vai fuori a correre come si faceva una volta, poi se vedi che sei costante magari te lo compri.
quoto Sjoplin
tommaso83
18-10-2010, 16:31
ma per correre dei iscriverti in palestra?
vai fuori a correre come si faceva una volta, poi se vedi che sei costante magari te lo compri.
quoto Sjoplin
straquoto...
Fuori a correre ragazzi all'aria aperta, altrimenti tra un pò saremo tutti chiusi nei nostri piccoli buchi con porte blindate sempre più grosse...
fuori, fuori fuori!!
;-)
NIKO1969
18-10-2010, 17:11
se decidi di comprarlo scegli uno con il motore non al di sotto del cavallo e mezzo
onestamente non saprei...
però il tapis ti aiuta...
fuori dipende dal tempo...
è sicuramente diversa anche la corsa all'aperto o sul tappeto... poi al max lo fai guardando la tv... e il tempo vola
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |