PDA

Visualizza la versione completa : aqengineering AQ150SK

bluvils
29-09-2010, 14:08
ciooa, volevo sapere come vanno questi schiumatoi??? devo cambiare il mio visto che mi sono allargato e il mio negoziante mi ha proposto questo modello facendomi uno sconto nn indifferente, eloggiandomi le sue doti...voi che ne dite???

Bigsampey
29-09-2010, 15:29
ciooa, volevo sapere come vanno questi schiumatoi??? devo cambiare il mio visto che mi sono allargato e il mio negoziante mi ha proposto questo modello facendomi uno sconto nn indifferente, eloggiandomi le sue doti...voi che ne dite???

Ciao, io ho il 110SK è un mostro. Attieniti al manuale che puoi scaricare dal sito per la pompa di carico e la taratura. Potrei sapere il prezzo?

bluvils
29-09-2010, 18:16
un prezzo che su internet e nettamete maggiore...altri pareri??? o gente che lo usa??

Maurizio Senia (Mauri)
29-09-2010, 19:14
Dipende da quanto lo paghi......ce anche di meglio in giro, ti sei domandato perchè ti fa un super sconto???

Bigsampey
29-09-2010, 20:12
Dipende da quanto lo paghi......ce anche di meglio in giro, ti sei domandato perchè ti fa un super sconto???

...parti subito con il pregiudizzio che lo sconto gli è l'ho fà perchè non è buono, e se è un'amico?
Comunque io c'è l'ho e dopo aver provato H&S-NAC6A-BM110-MC500-Tunze-Turboflootor l'AQ non lo cambierei con nessuno, se vuoi ti posto delle foto di come schiuma e quello che tira fuori se mi mandi l'indirizzo di mail.
Ciao

Maurizio Senia (Mauri)
29-09-2010, 20:23

...parti subito con il pregiudizzio che lo sconto gli è l'ho fà perchè non è buono, e se è un'amico?
Comunque io c'è l'ho e dopo aver provato H&S-NAC6A-BM110-MC500-Tunze-Turboflootor l'AQ non lo cambierei con nessuno, se vuoi ti posto delle foto di come schiuma e quello che tira fuori se mi mandi l'indirizzo di mail.
Ciao

Incominciamo a dire che tra quelli che hai elencato sicuramente è il migliore......e bisognerebbe capire il nostro amico in che vasca lo vuole montare e che cosa vuole allevare, secondo me lo sconto lo fa perche e un modello vecchio che monta AquaBee che come sappiamo a un basso rapporto Aria/acqua su una camera da 150mm, a un migliore rapporto il tuo 110.;-)

Bigsampey
30-09-2010, 09:08

Ciao

Incominciamo a dire che tra quelli che hai elencato sicuramente è il migliore......e bisognerebbe capire il nostro amico in che vasca lo vuole montare e che cosa vuole allevare, secondo me lo sconto lo fa perche e un modello vecchio che monta AquaBee che come sappiamo a un basso rapporto Aria/acqua su una camera da 150mm, a un migliore rapporto il tuo 110.;-)

...sicuramnete bisogna vedere per quanti litri lo vuole usare, ma io intendevo come qualità e rendimento. Quello che dici sul modello della pompa Aquabee è corretto basta vedere se è l'edizione che monta la girante ad aghi ma non quella tradizionale ma quella ad aghi conici.

bluvils
30-09-2010, 10:50
vi do le caratteristiche della vasca... 300l piu 70l sump...allevamento solo di LPS e SPS...molli poco e niente giusto qualcosina se mi piace davvero...

bigjim766
30-09-2010, 11:06
è impossibile che lo paghi meno di 220€ a meno che non lo aveva lui in vasca ed è usato

bluvils
30-09-2010, 12:52
infatti nn lo pago meno di 220...cmq lasciando stare il prezzo, vale la pena prenderlo o è meglio se mi butto su bubble magus 150pro??che ne dite...

Bigsampey
30-09-2010, 13:23
infatti nn lo pago meno di 220...cmq lasciando stare il prezzo, vale la pena prenderlo o è meglio se mi butto su bubble magus 150pro??che ne dite...

...ascolta non ho nessun interesse commerciale, detto ciò acquistalo ad occhi chiusi e se lo regoli come da manuale vedrai la schifezza che ti tira fuori, nel bicchiere del mio AQ110SK ci trovo una poltiglia nauseante. Se mi mandi la tua mail te la faccio vedere.
Ciao

emio
30-09-2010, 13:26
...il BM è una certezza....
...è un monopompa con tutto quello che ne consegue (pregi e difetti)....
..ha un rapporto qualita'/prezzo imbattibile...
...puo' competere e vincere con ski di prezzo anche triplo....
...ti basta ?...

macste1
30-09-2010, 14:14

Ciao

...sicuramnete bisogna vedere per quanti litri lo vuole usare, ma io intendevo come qualità e rendimento. Quello che dici sul modello della pompa Aquabee è corretto basta vedere se è l'edizione che monta la girante ad aghi ma non quella tradizionale ma quella ad aghi conici.

scusate ma come si fa a sapere prima dell'acquisto di un AQ110SK o un AQ150SK se monta la girante ad aghi conici?
cambia anche la pompa o solo la girante?

Bigsampey
30-09-2010, 15:10

Ciao

scusate ma come si fa a sapere prima dell'acquisto di un AQ110SK o un AQ150SK se monta la girante ad aghi conici?
cambia anche la pompa o solo la girante?

La pompa è sempre una aquabee ma quello che cambia è la girante che ha gli aghi conici e il rotore non gira su un alberino fissato nelle tradizionali boccole ma bensi il rotore ha l'alberino fisso che gira nelle boccole.
Spero di essere stato chiaro

giuseppequerciuola
01-08-2017, 21:58
-31Dipende da quanto lo paghi......ce anche di meglio in giro, ti sei domandato perchè ti fa un super sconto???

Ciao
------------------------------------------------------------------------
Confermo ottimo skimmer

gerry
01-08-2017, 22:26
Giuseppe, non metto in dubbio la validità dello skimmer , ma occhio che lo doveva comprare nel 2010 [emoji3][emoji3]

giuseppequerciuola
01-08-2017, 22:32
Giuseppe, non metto in dubbio la validità dello skimmer , ma occhio che lo doveva comprare nel 2010 [emoji3][emoji3][emoji51]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk