Entra

Visualizza la versione completa : Compatibilità caridine - betta

Gaspy
28-12-2005, 22:04
Salve chi ha avuto modo di conoscermi sul forum dei principianti avrà notato che sono clamorosamente alle prime armi.
Avevo intenzione di allestire il mio primo acquario con caridine, pangio e 1 betta.

Il problema è che ho chiesto informazioni su vari forum che trattano di acquari, praticamente in questo sito mi hanno detto che caradine e betta sono compatibili, ma su un altro mi è stato sconsigliato da ben 2 persone...portando testimonianze di betta che hanno divorato i crostacei! -28d# -05 -05 -05 -05 -05

A questo punto un principiante come me a chi deve dare retta...????
come nei quiz televisivi----Chiedo l'aiuto dle pubblico, ho creato un sondaggio per vedere quale è l'opinione pubblica su questo argomento.

malawi
29-12-2005, 09:18
ho creato un sondaggio per vedere quale è l'opinione pubblica su questo argomento.

Non serve fare un sondaggio. Se ti va bene e li alimenti tanto non le toccano ma se hanno bisogno di mangiare tipo le femmine che producono uova te le sbranano in pochi minuti.

Ciao Enrico

maci
29-12-2005, 11:32
Per quel che so io i betta non si fanno tanti riguardi per attaccre gli altri ospiti dell'acquario.... ma a te la scelta!

maci
29-12-2005, 12:45
Ne approfitto per una domanda: e caridine e scalari??? Come si comportano?

Gaspy
29-12-2005, 13:08

iO sono un principiante ma in 48 ore ho letto milioni di topic su decine d siti. Mi è capitato spesso di leggere che gli scalari mangiano le caridine, a meno che inserisci caridine da 6- 7 cm, in quel caso gli scalari scappano, non si avvicinano proprio. #21

maci
29-12-2005, 13:17

iO sono un principiante ma in 48 ore ho letto milioni di topic su decine d siti. Mi è capitato spesso di leggere che gli scalari mangiano le caridine, a meno che inserisci caridine da 6- 7 cm, in quel caso gli scalari scappano, non si avvicinano proprio. #21

Credo siano un po' difficili da trovare... :-D :-D
Vabbè, fa lo stesso! Preferisco gli scalari!!! :-))