PDA

Visualizza la versione completa : Problema con diffusore co2 askoll pro

Ultimate81
20-09-2010, 22:05
Ciao a tutti, vorrei esporvi brevemente il mio problema sperando che sappiate darmi qualche consiglio. Ho acquistato e montato da 3 mesi circa un diffusore di co2 askoll pro che fino a ieri non ha dato problemi, poi di colpo le bollicine di co2 hanno smesso di fuoriuscire !!! Ho fatto vari tentativi per capire il problema ma non esce nulla, neanche mettendo direttamente il tubicino in acqua senza setto poroso, poi ho provato a sentire ad orecchio (con bombola e chiave a brucola aperte al massimo) ma non si sente nessuna fuoriuscita di gas dal riduttore di pressione -04.
Ovviamente la bombola è piena perchè senza riduttore il gas che esce si sente !!!!
Cosa mi dite ? .... grazie per l'aiuto ....

Ultimate81
25-09-2010, 13:55
Ma non mi dite niente ? qualcuno di voi non ha avuto un problema del genere ? ho appena mandato il riduttore di pressione indietro perchè era in garanzia ma il negoziante ha storto la bocca .... che palle, vi farò sapere come evolve la situazione ma intanto se avete consigli dite pure !!!

Markfree
25-09-2010, 14:02
puo darsi che sia quasi vuota per cui non ce la fa a salire lungo tutto il tubo

a me è successo che due giorni fa si era fermata, ho soffiato dentro il tubo nero e ricollegato il tutto e ha ricominciato a funzionare, oggi si è fermato di nuovo ho messo la nuova bombola e va...

probabilmente c'è poco gas quindi poca pressione e basta un po d'aria e non riesce piu a fare arrivare le bolle a destinazione