Visualizza la versione completa : Granulare Sera Vs. Granulare Tetra
Salve a tutti, ho 2 discus che rifiutano il granulato della sera per tutti i discus! In allevamento mangiavano granulato della tetra, possibile che cambia così tanto da quello della sera? Sono passati 4 giorni e non mangiano :( lo sputano fuori subito. Cosa faccio? Gli compro quello della tetra o aspetto ancora? Potrebbe essere questione di ambientamento? Il fatto è che salgono subito in cerca di cibo quando mi avvicino, ma poi non lo mangiano :(
yangadou
18-09-2010, 23:48
Se sono abituati ad un certo tipo di cibo fanno i capricci per abitursi ad altro. Il Tetra Prima secondo me è meglio, meglio ancora il granulato Shg miscelato con Shg Hi green a base di spirulina.
Prova a procurarti una scatola di Tetra così almeno verifichi se quello lo mangiano, se non mangiano neanche il Tetra significa che sono ancora in fase di ambientamento.
Hanno iniziato a mangiare quello della sera -37 Michele anche secondo te è meglio quello della tetra? Potrei prenderlo lo stesso e darne un pò di tutti e due per variare #24 anche se penso che gli ingredienti siano gli stessi....
Se hai quello usalo prima di comprare altri prodotti, comunque è un ottimo granulato, impossibile penso dire quale sia migliore.
giovannidiscus
27-09-2010, 12:31
io do shg costa un filo di più ma sfido a dire che tetra sera lo battono..
Beh... io sfido a dire che si vedono oggettivamente delle differenze nell'usare uno piuttosto che l'altro.
giovannidiscus
30-09-2010, 12:48
potrei fidarmi di cio che dici ma..da quando tetra e sera vendono nei supermercati credo che abbiano abbassato la qualita del prodotto..
Ma che centra??? Quelle sono strategie di marketing, di distribuzione, il prodotto è identico a prima, piuttosto è singolare utilizzare un prodotto pagandolo di più senza poter elencare quali sono effettivamente i reali e tangibili benefici. Con questo non dico che sia migliore o peggiore il mangime in questione ma semplicemente che sono più o meno uguali e che comunque non si possono vedere differenze sostanziali nell'uso di uno o dell'altro... almeno... io non le ho mai notate :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |