PDA

Visualizza la versione completa : inserire pesci

pe94
13-09-2010, 01:39
salve a tutti fra una settimana dovrò inserire altri pesci nel mio acquario, ne ho già 3 un brachydanio che devo togliere perchè è un pesce di gruppo un pesce rosso che devo togliere perchè è di acqua fredda e un plecostomus che non so se tenerlo, il mio acquario è di 58 litri e avevo intenzione di mettere 3 corydoras 7 guppy e 3 platy però ho ancora qualche dubbio cioè se lasciare il plecostomus e quindi non mettere corydoras oppure mettere solo i corydoras e togliere il plecostomus! un'altra cosa quali altri pesci posso abbinare con i guppy oltre ai platy che non mi attirano tanto?

caymano
13-09-2010, 09:03
io ti consiglio di togliere tutti e 3 i pesci perchè il pleco diventa grande 30 cm!!!
in 58 litri( netti o lordi?) ti consiglio di scegliere tra un trio di guppy o di platy abbinato a 3-4 cory.
questo perchè sia i platy che i guppy sono molto prolifici e presto non saprai dove metterli.
io ho un trio di platy in 100 litri. per fortuna ho anche un betta che mi mangia gli avanotti altrimenti avrei l'acquario pieno di platy :-))-05

Federico Sibona
13-09-2010, 09:09
pe94, qui chiudo, continua sull'altro tuo topic sullo stesso argomento.