franco 1965
26-12-2005, 20:28
Non ho alcuna dimestichezza in merito. Attualmente ho un acquario dalle seguenti carateristiche: L.93 prof. 36 alt.60, con molti pesci e pochissime piante e. tuttu va bene. Ho intenzione di sostituirlo con uno dalle dimensione indicate in oggetto impiegando gli impianti appresso descritti:
- vetro ultrochiaro;
- cavetti riscaldatori;
- Filtro EHeim professional 2226;
- Impianto di C02;
- Impianto d'illuminazione QHL 02 plafoniere da 80 w.
- Fondo di Argilla (AKADAMA) mischiata con concime a lento rilascio e succesive fertilizzazione liquida. Voglio precisare che il mio acquario è ubicato in salotto ed è visibile da enterambi i lati. sarei felicissimo di essere guidato/consigliato da persone esperte come voi. Quello che principalmente chiedo e di essere guidato passo dopo passo da persone esperte, sia nel materiale da adottare che in qualsiasi alrta cosa.
- vetro ultrochiaro;
- cavetti riscaldatori;
- Filtro EHeim professional 2226;
- Impianto di C02;
- Impianto d'illuminazione QHL 02 plafoniere da 80 w.
- Fondo di Argilla (AKADAMA) mischiata con concime a lento rilascio e succesive fertilizzazione liquida. Voglio precisare che il mio acquario è ubicato in salotto ed è visibile da enterambi i lati. sarei felicissimo di essere guidato/consigliato da persone esperte come voi. Quello che principalmente chiedo e di essere guidato passo dopo passo da persone esperte, sia nel materiale da adottare che in qualsiasi alrta cosa.