Visualizza la versione completa : carbone in pellet
E' un po' che lo cerco ma senza risultati.
Qualcuno lo adopera o me ne sa indicare marca/venditore?
Motivo della ricerca: credo si impacchi meno nell'uso in calza #24
io lo usavo a tonnellate nell'acquacultura
oggi vedo se ho ancora i contatti
quanto ne vorresti?
io lo usavo a tonnellate nell'acquacultura
oggi vedo se ho ancora i contatti
quanto ne vorresti?
ma sei sicuro che vada bene nelle ns vasche ? ... comunque con un paio di kg sarei a posto per un po!
Marco.. non trovi il carbone in pellet ?? :-))
a me dissero che il carbone in pellet era qualitativamente pių scadente, per una questione di lavorazione. comunque se non ricordo male, il Grotech dev'essere di quella pezzatura.
ciao deca ... no ... ho sempre usato il tuo ma non ce l'hai in pellet giusto ?
------------------------------------------------------------------------
a me dissero che il carbone in pellet era qualitativamente pių scadente, per una questione di lavorazione. comunque se non ricordo male, il Grotech dev'essere di quella pezzatura.
questa č una precisazione importante ... se cosė fosse non lo proverei neanche #24
DECASEI, che ne dici ?
Tom03 ... c'č anche in pellett ..
ciao deca ... no ... ho sempre usato il tuo ma non ce l'hai in pellet giusto ?
questa č una precisazione importante ... se cosė fosse non lo proverei neanche #24
DECASEI, che ne dici ?
Dipende sempre dalla tipologia del prodotto e per cosa viene realizzato ... ve ne sono alcuni in pellett con caratteristiche superiori al granulare ma con prezzi decisamente troppo alti per essere usati in ambito acquariofilo ... ;-)
Tom03 ... c'č anche in pellett ...
per uso in acqua sul tuo sito leggo solo "carbone granulare"
in pellet da te prendevo quello per il filtraggio aria ma č un'altra cosa ... o sbaglio?
Dipende sempre dalla tipologia del prodotto e per cosa viene realizzato ... ve ne sono alcuni in pellett con caratteristiche superiori al granulare ma con prezzi decisamente troppo alti per essere usati in ambito acquariofilo ...
a me non interessa che sia superiore ma non deve essere inferiore altrimenti č inutile ...
decasei ... non ci sei pių ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |