Entra

Visualizza la versione completa : carbone in pellet

tom03
05-09-2010, 23:04
E' un po' che lo cerco ma senza risultati.
Qualcuno lo adopera o me ne sa indicare marca/venditore?
Motivo della ricerca: credo si impacchi meno nell'uso in calza #24

LOLLO77
06-09-2010, 07:47
io lo usavo a tonnellate nell'acquacultura
oggi vedo se ho ancora i contatti
quanto ne vorresti?

tom03
06-09-2010, 08:23
io lo usavo a tonnellate nell'acquacultura
oggi vedo se ho ancora i contatti
quanto ne vorresti?

ma sei sicuro che vada bene nelle ns vasche ? ... comunque con un paio di kg sarei a posto per un po!

DECASEI
06-09-2010, 09:23
Marco.. non trovi il carbone in pellet ?? :-))

SJoplin
06-09-2010, 09:35
a me dissero che il carbone in pellet era qualitativamente pių scadente, per una questione di lavorazione. comunque se non ricordo male, il Grotech dev'essere di quella pezzatura.

tom03
06-09-2010, 11:05

ciao deca ... no ... ho sempre usato il tuo ma non ce l'hai in pellet giusto ?
------------------------------------------------------------------------
a me dissero che il carbone in pellet era qualitativamente pių scadente, per una questione di lavorazione. comunque se non ricordo male, il Grotech dev'essere di quella pezzatura.

questa č una precisazione importante ... se cosė fosse non lo proverei neanche #24

DECASEI, che ne dici ?

DECASEI
06-09-2010, 15:09
Tom03 ... c'č anche in pellett ..

ciao deca ... no ... ho sempre usato il tuo ma non ce l'hai in pellet giusto ?

questa č una precisazione importante ... se cosė fosse non lo proverei neanche #24

DECASEI, che ne dici ?

Dipende sempre dalla tipologia del prodotto e per cosa viene realizzato ... ve ne sono alcuni in pellett con caratteristiche superiori al granulare ma con prezzi decisamente troppo alti per essere usati in ambito acquariofilo ... ;-)

tom03
06-09-2010, 17:07
Tom03 ... c'č anche in pellett ...

per uso in acqua sul tuo sito leggo solo "carbone granulare"
in pellet da te prendevo quello per il filtraggio aria ma č un'altra cosa ... o sbaglio?

Dipende sempre dalla tipologia del prodotto e per cosa viene realizzato ... ve ne sono alcuni in pellett con caratteristiche superiori al granulare ma con prezzi decisamente troppo alti per essere usati in ambito acquariofilo ...

a me non interessa che sia superiore ma non deve essere inferiore altrimenti č inutile ...

tom03
08-09-2010, 21:25
decasei ... non ci sei pių ?