dario.tobino
17-08-2010, 13:46
Scusatemi l'intervento, magari ritenuto dai Maestri del forum e dagli appassionati con anni di esperienza, un poco bislacco e poco intelligente....
Sfogliando diversi siti e forum, spesso si dice che convenga comprare diversi tipi di batteri, di diversi produttori, per poter creare biotipi di batteri differenti.
All'inizio mi sono lasciato intortare da un venditore ed ho acquistao Ottavi, prodotti per me scadenti.
Come batteri per le mie vasche di dolce sono Bionitrivec e Prodibio Biodigest.
Quando serve aggiungo enzimi quali Bactozym.
Secondo voi posso continuare cosi' o dovrei cambiare marche ogni 6 mesi per "rinforzare" e cambiare i batteri?
Nel caso, quali marche consigliate?
Scusatemi per la domanda magari troppo stupida e a cui avete risposto in passato.
Ciao a tutti.
Dario
Sfogliando diversi siti e forum, spesso si dice che convenga comprare diversi tipi di batteri, di diversi produttori, per poter creare biotipi di batteri differenti.
All'inizio mi sono lasciato intortare da un venditore ed ho acquistao Ottavi, prodotti per me scadenti.
Come batteri per le mie vasche di dolce sono Bionitrivec e Prodibio Biodigest.
Quando serve aggiungo enzimi quali Bactozym.
Secondo voi posso continuare cosi' o dovrei cambiare marche ogni 6 mesi per "rinforzare" e cambiare i batteri?
Nel caso, quali marche consigliate?
Scusatemi per la domanda magari troppo stupida e a cui avete risposto in passato.
Ciao a tutti.
Dario