Visualizza la versione completa : Schumacher è pazzo?
Riccio79
02-08-2010, 12:27
La manovra che ha fatto su Barrichello a mio avviso era al limite della bandiera nera...... il povero Rubens è passato ad un filo dal muretto...che senso aveva quell' assurda difesa della posizione? Inutile dire che non immaginavo un rientro del Kaiser con il botto, con vittorie su vittorie....dopo 3 anni di assenza dalla F1 non è semplice rientrare..... soprattutto a 41 anni... Non che sia mai stato un angelo Schumy, ma cercare di "schiantare" Rubinho contro il muretto mi è sembrato davvero esagerato....
Sempre odiato Schumacher e sempre lo odierò..
maurofire
02-08-2010, 12:52
Persona frustrata che vive all'ombra del suo mito, che mai piu tornerà quello di una volta.
Riccio79
02-08-2010, 13:54
Be' odiarlo mi sembra un po' esagerato..... in fondo ha vinto i suoi bei 7 titoli mondiali, come nessun'altro nella storia....quando correva ha sempre dato l'idea del pilota-robot, ma quando ha smesso ha tirato fuori un lato umano impensabile a mio avviso....quanti si sarebbero cimentati con le moto?
tommaso83
02-08-2010, 13:55
Tra l'altro che sorpasso gli ha tirato in faccia Rubens?? E' l'unica faccia che è piacevole vedere in un mondo che mi attrae sempre meno!!
Riccio79, per carità non metto in dubbio che abbia vinto i suoi bei granpremi, però c'è da dire che non è che abbia trovato chissà che rivali (sia come piloti che come team), e poi più volte abbiamo visto il buon rubens accostare per fargli prendere i 10 punti..
Massimo-1972
02-08-2010, 14:59
Riccio79, per carità non metto in dubbio che abbia vinto i suoi bei granpremi, però c'è da dire che non è che abbia trovato chissà che rivali (sia come piloti che come team), e poi più volte abbiamo visto il buon rubens accostare per fargli prendere i 10 punti..
#26 secondo me segui la Formula 1 da poco tempo
anche a me non sta particolarmente simpatico, ma sminuire i suoi rivali (battuti) in questi anni (stiamo parlando di Hill, Mansell, Coulthard, Hakkinen, Villenueve, Montoya, Alonso ....) mi sembra esagerato
... poi comunque nella storia recente della formula 1 (quindi dopo il periodo Prost/Senna) mi sembra l'unico che abbia vinto con due case diverse ....
.... ed inoltre ripetersi per 7 volte non è cosa da poco ... e un grande team non vince senza un gran pilota
e poi più volte abbiamo visto il buon rubens accostare per fargli prendere i 10 punti..
mi ricordo che è successo due volte , ma posso sbagliare .... in ogni caso il distacco minimo che ha preso nel campionato da Schumacher è 30 punti (sfiorando gli 70 punti in un paio di campionati) ... e visto che la differenza di punti tra il primo e il secondo all'epoca era 4 punti ... è un abbisso
Sicuramente hai ragione, non posso aver seguito da molto i gp, per esempio hill e mansell non me li ricordo, o forse neanche guardavo la televisione a quei tempi! :-))
Comunque sia che sia un gran pilota non lo metto in dubbio, ma se vogliamo fare un paragone basta guardare Vale in motogp, lui è un campione, è andato in una scuderia "più debole" e ha vinto subito, questa è classe e bravura..
Schumacher ha fatto la stessa cosa e i risultati si vedono..
Ripeto, non dico che sia un fallito, le sue vittorie se le è meritate, secondo me se ci fossero stati altri campioni negli anni d'oro della ferrari avrebbero vinto ugualmente..
giangi1970
02-08-2010, 15:14
Esagerati.....
Ma state scherzando???
Questo era il modo di correre finche' le formula uno non sono diventate delle bagnarole che si sfasciano perche' ci scagazza un'uccellino....
Andatevi a vedere qualche filmato delle VERE lotte di parecchi anni fa'....
Probabilmente quei piloti con quelle manovre,ora,sarebbero stati esclusi a vita da qualsiasi circuito!!!!!
La realta' e' che ormai,cosi come sono concepite le macchine,il pilota conta si e no il 50%....
Rifecessero delle macchine "umane" ci si divertirebbe molto di piu'.....
Poi,a riguardar bene il filmato,Schumacher ha stretto,per carita',ma anche Rubes non e' che ha cercato di sorpassarlo dove c'era piu' posto.......
Massimo-1972
02-08-2010, 15:36
Esagerati.....
Questo era il modo di correre finche' le formula uno non sono diventate delle bagnarole che si sfasciano perche' ci scagazza un'uccellino....
.
:-D:-D:-D
Rifecessero delle macchine "umane" ci si divertirebbe molto di piu'.....
basterebbe rimettere il cambio manuale, togliere traction control , e tutti gli altri gingillini elettronici .... ma purtroppo converrebbe solo allo spettacolo, ma non a tutti gli altri interessi economici
ESAGERATI , quando portava i titoli mondiali in casa ferrari uno dopo l'altro era bravo ,buono e bello e moo ......aaa DISGRAZIATIIIIIIIIII :-)):-)):-))
andreaclc82
02-08-2010, 15:56
alla fine questa è la F1 e Barrichello, come il tedesco fa parte della vecchia guardia, una volta si correva così, adesso si fanno solo giri veloci...
..credo che una guida aggressiva sia un bene x la F1.. in realtà non ha violato nessun regolamento, poteva fare un cambio di traettoria e uno ne ha fatto..
..poi i "giudici" sportivi, è un insulto chiamarli così, hanno deciso di penalizzarlo per guida pericolosa.. dmenticandosi che quello non era un corso di guida sicura ma una gara di F1 con gli ultimi piloti veri..
Anche Barrichello aveva il freno e poteva utilizzarlo quando a visto che il tedesco non lo avrebbe lasciato passare tanto facilmente, non lo ha fatto e ha deciso di rischiare...ed è andata bene..
Marco AP
02-08-2010, 16:42
alla fine questa è la F1 e Barrichello, come il tedesco fa parte della vecchia guardia, una volta si correva così, adesso si fanno solo giri veloci...
..credo che una guida aggressiva sia un bene x la F1.. in realtà non ha violato nessun regolamento, poteva fare un cambio di traettoria e uno ne ha fatto..
..poi i "giudici" sportivi, è un insulto chiamarli così, hanno deciso di penalizzarlo per guida pericolosa.. dmenticandosi che quello non era un corso di guida sicura ma una gara di F1 con gli ultimi piloti veri..
Anche Barrichello aveva il freno e poteva utilizzarlo quando a visto che il tedesco non lo avrebbe lasciato passare tanto facilmente, non lo ha fatto e ha deciso di rischiare...ed è andata bene..
Quoto... alla fine la manovra di schumacher era corretta...
Quello che non capisco è che ogni anno fanno mille modifiche per cercare di rendere il campionato più entusiasmante con maggiori sorpassi ecc. ecc. e invece fa sempre più schifo... ormai non c'è gare che non mi addormento dopo il 25esimo giro... #07
Quoto anche chi ha parlato dei vecchi granpremi... tanto per non dimenticare http://www.youtube.com/watch?v=q9gH6ybPVIo
shummi era bravo a vincere ma non sapeva perdere e diventava scorretto,mi ricordo quando tento di buttare fuori mi sembra vilneuvve o hill all'ultima gara e spacco lui l'auto.
ha esagerato,oggi barrichello poteva essere morto o giu di li..non è sbattendo fuori gli avversari che si dimostra il propio valore ma facendo andare l'auto come tenta di fare rosberg(si scrive cosi?)che gli dà la paga spesso e non poco.
rischia di diventare patetico e rovinare ciò che ha fatto,i suoi giri veloci prima dei cambi gomme rimaranno x sempre...
socmacher e' e restera un grande forse il piu' grande e 7 mondiali stanno la a dimostrarlo,antipatico come pochi, spesso scorretto e presuntuoso verso le seconde guide come del resto lo erano tutti i campioni prima di lui vedi gli scontri senna -prost cio' che ha fatto visto col metro della f1 attuale e' da galera ,qualche anno fa'era normale amministrazione,ma la f1 era vero sport ,un campione del mondo di formula 1 e' cosi ,chi agisce in maniera piu' dolce e corretta e' magari un buon pilota ma non sara' mai un campione perche' per vincere ci vuole il fegato e la bastardaggine di tenere sempre il piede giu'
Mi stupisco che la gente si stupisca. :-D Forse non lo ricordate ma ha sempre corso così, un titolo alla Benetton lo vinse proprio buttando fuori Hill, nel 1997 lo perse proprio perché cercò di buttare fuori Villeneuve, è sempre stato così, non è mai cambiato di una virgola....ah si adesso è cattivo, non corre per la Ferrari ;-):-)):-D
CIAO #19#19#19
Dimenticavo per chi dice che una volta si correva così guardatevi questo video e trovate le differenze!
http://www.youtube.com/watch?v=qn16CK9XpJo
Mi stupisco che la gente si stupisca. :-D Forse non lo ricordate ma ha sempre corso così, un titolo alla Benetton lo vinse proprio buttando fuori Hill, nel 1997 lo perse proprio perché cercò di buttare fuori Villeneuve, è sempre stato così, non è mai cambiato di una virgola....ah si adesso è cattivo, non corre per la Ferrari ;-):-)):-D
CIAO #19#19#19
Dimenticavo per chi dice che una volta si correva così guardatevi questo video e trovate le differenze!
http://www.youtube.com/watch?v=qn16CK9XpJo
mi ricordavo giusto più o meno,credo che la differenza sia nel nel fatto che nei video si battagliava a suon di staccate e di curve tirate al limite,ieri il shummi ha solo tentato di spataccare quel paracarro di barichello contro un muro,forse lo shummi del 93 non è quello di oggi e sicuro le auto non lo sono più...quelle scie prese in curva te le sogni..e vabbè tireremo avanti lo stesso
Riccio79
03-08-2010, 12:04
Ace65 non mi stupisco, infatti ho premesso che non è mai stato un angioletto....però a me quella manovra sembrava veramente al limite, e forse oltre....
MarcoAp hai postato il duello più bello della storia della Formula 1...... tanto che nessuno ricorda che era un duello per il 2 e 3 posto, e quella corsa la si ricorda per le ruotate tra 2 grandi piloti, e non per la prima vittoria in F1 di un motore turbo!!!
Anche io sono per il ritorno dello spettacolo, come diceva qlc prima basterebbe rimettere il la leva del cambio (vi ricordate Ayrton al Gp di casa a cui era rimasta solo la 2 e la 4 e dovette finire la gara tenendo fisicamente la mano sul cambio per non far uscire la marcia? Ed il suo urlo alla radio? Mi vengono ancora i brividi...), togliere i freni in carbonio e rimetterli in acciaio, così chi ha le palle frena dopo.......
Ricordo anche che Schumacher ha corso anche contro un certo sig. Senna (Ayrton ovviamente, non quello che usurpa il suo nome ora.......) e che l'incidente di Imola purtroppo fu dovuto anche alla voglia di Senna (un altro che non ci stava a perdere, ricordate Suzuka con Prost?) di volerlo battere a tutti i costi, visto che era andato alla Williams per poter vincere il suo 4 titolo ma le prime gare le vinse appunto Schumy.......Certo sarebbe stato stupendo poter assistere ai duelli in pista tra questi due campioni, un giovane e affamato Schumy contro un esperto e indubbiamente più talentuoso Senna...ma quella tragedia ce l'ha portato via....-20
Io ero a Monza nell'anno in cui c'erano gli striscioni con scritto: " Meglio un Alesi che cento Schumacher".
Facevo parte dei TUTTI che lo fischiavano ad ogni passaggio.... mi stava sulle palle e non è mai sceso.... è fin riuscito a non farmi più guardare la F1.... per cui non so di cosa state parlando.... la F1 è morta il 1° maggio 1994 alle 18:30.
Riccio79
03-08-2010, 13:27
Io ero a Monza nell'anno in cui c'erano gli striscioni con scritto: " Meglio un Alesi che cento Schumacher".
Facevo parte dei TUTTI che lo fischiavano ad ogni passaggio.... mi stava sulle palle e non è mai sceso.... è fin riuscito a non farmi più guardare la F1.... per cui non so di cosa state parlando.... la F1 è morta il 1° maggio 1994 alle 18:30.
Comportamento assurdo.... Alesi cos'ha vinto più di me e te?? 1 gp?? Dai, per favore, siamo seri......... Schumy ha riportato il titolo di campione del mondo in Ferrari dopo 20 anni di nulla.... Un grande campione non è solo quello che sa andare a forte per 10 giri o 50, ma è anche un grande collaudatore, uno che scende dal mezzo e sa cosa dire ai meccanici per affinarlo....
Guarda che io non vedo tutta sta differenza con un Valentino Rossi....... finchè c'era Doohan il buon Rossi stava dietro, presa in mano la sua moto con i suoi tecnici ha vinto.... poi è stato bravo ad andare in Yamaha, portandosi dietro i suoi tecnici, e vincere di nuovo......esattamente come Schumy che ha vinto 2 mondiali con Brawn e Byrne in Benetton ed è arrivato in Ferrari portandoseli dietro.....Ovviamente ha un talento immenso il Vale, non si discute, ma il suo talento sta anche nel riuscire a settare il mezzo in modo da spremere ogni centesimo....
Guardate che Lorenzo con la sua moto ha vinto tipo 6 gare su 8,, e nelle altre 2 è arrivato secondo.......
giangi1970
03-08-2010, 13:41
RICCIO79....quoto pienamente....
Purtroppo,E MI CI METTO IN MEZZO ANCH'IO,spesso il tifo e' piu' a simpatia che a meriti....
Urca che discussione che ne sta uscendo. :-)) Premetto subito, onde evitare dubbi e perplessità, che ho sempre odiato e odierò sempre Schumacher, avrei preferito mille anni senza un titolo che assumere quell'individuo, ricordo per chi se lo fosse dimenticato, che il 01/05/1994 mentre io e qualche milione di appassionati stavamo piangendo la perdita di uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, quel simpaticone era sul podio di Imola saltellando felice per la vittoria, adesso mi verrete a dire che nessuno l'aveva avvertito, ma secondo voi vedi Senna schiantarsi, vedi i pubblico che non applaude e tutti gli addetti ai lavori con facce da funerale e non ti poni nessuna domanda? Torniamo alla gara e al sorpasso, non era al limite di nessun regolamento di nessun anno, era prorpio da bandiera nera, il video che ho postato lo dimostrava, Senna e Mansell in rettilineo mantenevano fino alla fine la loro traiettoria non si mettevano a tagliare la strada come fa Schumacher. E non venite a paragonare neanche il duello tra Arnoux e Villeneuve, lì c'erano curve e spazzi adeguati e nessuno dei due ha cercato di sbattere l'altro contro il muro.
CIAO #19#19#19
Comportamento assurdo.... Alesi cos'ha vinto più di me e te?? 1 gp?? Dai, per favore, siamo seri......... Schumy ha riportato il titolo di campione del mondo in Ferrari dopo 20 anni di nulla.... Un grande campione non è solo quello che sa andare a forte per 10 giri o 50, ma è anche un grande collaudatore, uno che scende dal mezzo e sa cosa dire ai meccanici per affinarlo....
Ascolta, la questione non è cosa/quanto ha vinto.... la questione è:
CUORE
RISPETTO
ONORE (intendo non solo verso gli avversari, ma anche con il pubblico)
e il tedesco non li ha mai avuti, in compenso è riuscito a sbeffeggiare l'inno italiano.... eh si, la classe non gli è mai mancata.
Però devo dire che il suo primo mondiale, quando il buon Briatore pagava le multe per fondo piatto irregolare, benzina, filtro, ecc.... e lui teneva i punti, è stato spettacolare....
giangi1970
03-08-2010, 15:07
scusatemi.....
Perche' ora verra' fuori che i campionati che ha vinto li ha tutti rubati....
Ma vi ricordo che non si vincono 7 mondiali senza essere dei veri fenomeni....non e' il piu' corretto e' vero....ma nessuno si ricorda un certo Prost o quando Vale ha accompagnato,non ricordo piu' chi,fuori pista???
Di gesti scorretti ne e' pieno lo sport,qualsiasi sport,ma solo i veri campioni vincono sempre....
Massimo-1972
03-08-2010, 15:30
quoto anche io Riccio79 ed anche Ace65
Schumi è assolutamente un campione, ma come correttezza ed umiltà lasciamo perdere, anche a me non è mi è stato particolarmente simpatico .... ma era un vincente ... purtroppo non ha mai emozionato il pubblico, solo gare in cui vinceva e non sbagliava nulla ... a differenza dei campioni precedenti sono mancate le sfide epiche con sorpassi a ripetizione
forse è mancato il cuore, l'umiltà (come non ricordare Mansell)
http://www.youtube.com/watch?v=yaneXIbOrv8
... forse la colpa è dell'aumentata tecnologia delle macchine ... forse
Inoltre, purtroppo la scomparsa di Senna (oltre che di un uomo/campione straordinario) ci ha privato di futuri duelli tra Schumacher e Senna, che avrebbero reso ancora più grande anche lo stesso Schumacher, ricordandoci poi epici duelli
http://www.youtube.com/watch?v=mjWugOwVMtA&NR=1&feature=fvwp
Riccio79
03-08-2010, 17:28
Ace65, la discussione è bella perchè vedo che siamo tanti appassionati, e i motori sono così....tanta passione!!!
Vi dico la verità, basta postare sti video perchè oltre alla pelle d'oca mi scendono pure le lacrime a rivederli!!!!!!
Purtroppo sul discorso "umano" di Schumy sono d'accordo con la maggior parte di voi, non lo hai mai mostrato, è stato il prototipo vero del pilota-robot di oggi....tranne forse quando ha tamponato Coulthard a Spa sotto la pioggia e poi quasi si menano nei box.....
Oggi abbiamo schiere di pilotini-perfettini-fighettini che mi hanno rotto...... L'unico oggi che mi fa saltare (forse ho esagerato, mi sveglia.....) sul divano in gara è Lewis....lui è un manico vero e mi piace perchè ci prova sempre..... lui non ti sta dietro....mai....... ed è forse quello che manca un po' agli altri, compreso il nostro Fernando che come bravura non si discute......
Giangi70, l'episodio che hai citato del Vale è contro il povero Gibernau....ed è l'episodio che mi ha portato ad ammirare il Rossi pilota ed essere un po' schifato dal Rossi uomo..... In quell'occasione lui quella curva senza appoggiarsi al povero Sete non l'avrebbe mai fatta....e questo ci sta nelle corse, lo dico con convinzione..Vince anche chi riesce ad essere più furbo dell'avversario, senza fraintendere quello che voglio dire, non parlo di irregolarità ovviamente.... Però a fine corsa gli passò a fianco mandandolo quasi a fanc..... quando invece Sete lo guardava perchè probabilmente, da vero uomo, si aspettava un cenno di scuse da parte del Vale....e lì mi è scaduto come uomo....Avrebbe fatto una grande cosa se si fosse avvicinato e gli avesse detto "Scusa per la botta, ma le corse sono così......" e gli avesse stretto la mano.......
Ricordo sempre che quando Senna perse un mondiale perchè Prost non rispettò gli ordini di squadra, lui l'anno dopo aveva dichiaratamente detto che l'avrebbe speronato, detto e fatto, partenza prima curva e fuori entrambi con il bfrasiliano campione del mondo che guardava Prost come a dire "Hai visto che te l'ho restituita?", Prost da grande campione (4 titoli mondiali e classe infinita alla guida) se ne andò a testa bassa perchè sapeva che se la meritava.....E stiamo parlando del più grande pilota di tutti i tempi (senna)!!!!
Guardare per credere
http://www.youtube.com/watch?v=kh1WxQmst2o
E' la prima volta che vedo questo video.. Brividi..
Supercicci
04-08-2010, 19:39
Ace65,e classe infinita alla guida) se ne andò a testa bassa perchè sapeva che se la meritava.....E stiamo parlando del più grande pilota di tutti i tempi (senna)!!!!
Guardare per credere
http://www.youtube.com/watch?v=kh1WxQmst2o
infatti aveva fatto una supidata (voluta anche lui) l'anno prima
http://www.youtube.com/watch?v=n8-QhXnuLgk&feature=related
Massimo-1972
04-08-2010, 19:48
E' la prima volta che vedo questo video.. Brividi..
Bubba, qui si parlava del del cuore che Mansell metteva nelle corse ...
qui invece l'umanità e l'altruismo di un campione straordinario
http://www.youtube.com/watch?v=fQovQBKWwLQ
.... e tornando a parlare di Schumacher ... se avesse avuto un pò delle doti umane di questi due ....
tommaso83
04-08-2010, 21:22
Ragazzi tra Mansell che sviene spingendo la macchina e Senna che corre in mezzo alla pista per tirare fuori un pilota... Ho la pelle d'oca... Io ho 27 anni e mi ricordo a malapena il giorno che è morto Senna, ma vi invidio perchè avete vissuto una F1 che io probabilmente non vedrò mai (e guardate dove abito...#07)
Allora ti sei anche perso questa grandissima manovra! http://www.youtube.com/watch?v=dfby7GaMXmo
tommaso83
04-08-2010, 22:38
'zzo che sportellata! -05
E per capire perfettamente di chi stiamo parlando... chiudiamo in bellezza!
http://www.youtube.com/watch?v=Pihhu5H-X9I&feature=related
tommaso83
05-08-2010, 07:07
Beh quando è morto Senna rideva ma cosa è successo quando gli hanno detto che era arrivato al suo stesso numero di vittorie? http://www.youtube.com/watch?v=EOQjYCwgLdE&feature=related
Ci sono priorità e priorità!
Massimo-1972
05-08-2010, 07:54
Beh quando è morto Senna rideva ma cosa è successo quando gli hanno detto che era arrivato al suo stesso numero di vittorie? http://www.youtube.com/watch?v=EOQjYCwgLdE&feature=related
Ci sono priorità e priorità!
forse ripensava alla cavolata che fece nel giorno nero di Imola (quando festeggiava ... e Senna ci lasciava) ....
ma ahimè Schumi verrà ricordato sempre come un grande pilota (robot), ma umanamente #26#26#26 ...
giangi1970
05-08-2010, 08:33
Ariscusatemi......
Ma ve le leggete quache intervista o cercate qualche video su internet prima di sparare sentenze a caso???
Qunado Schumi era sul podio di Imola gli avevano detto che Senna(L'UNICO) era in coma controllato (pratica che sempre piu' spesso viene usata) che era grave ma non disperato e gli hanno detto solo dopo il podio che ci aveva lasciato....
Se e' per quello per tutto il resto della gara ha chiesto per radio quali erano le condizioni di Senna e continuavano a dirgli che era grave ma non i pericolo di vita....
Poi,se vogliamo dirla tutta,ma quanti piloti si sono femati,in quel gran premio,pur sapendo che Senna era morto???
Quindi non spariamo a caso sentenze che non ci sono....
Poi che non abbia mai brillato per simpatia e' verissimo.....ma da qui a dire che e' una macchian spietata.......
Massimo-1972
05-08-2010, 09:28
Giangi nel paddock, qualcosa si immaginava, tant'è che il podio è stato triste perchè molti meccanici e addetti ai lavori sotto al podio aveva una faccia cupa, perchè nel paddock rimbalzavano voci .... e poi la telecamera che inquadrava la macchia di sangue sull'asfalto ...
Poi,se vogliamo dirla tutta,ma quanti piloti si sono femati,in quel gran premio,pur sapendo che Senna era morto???
giusto, tant'è che lo stesso Comas (colui che nel video in cui Senna si fermava per soccorrere un pilota ... quel pilota era Comas) ha rischiato di investire i soccorritori pur di rientrare in gara, visto che è addirittura ripartito dai box a corsa ferma, ma questo non giustifica Schumi ... ripeto per me Schumi fa parte dei grandi della storia (anche perchè detiene quasi tutti i record), ma non lo stimo come persona
... una cosa ... Senna dentro la macchina portava la bandiera austriaca che voleva alzare in caso di podio, in onore di Ratzemberger morto il giorno prima nelle qualifiche ....
giangi1970
05-08-2010, 09:50
MAssimo....sono d'accordissimo con te che Shumi non e' e non e' mai stato un pilota ne una persona simpatica.....
Ma di gente che festeggiava sotto il podio ne ho vita parecchia....
Se proprio vogliamo dirla tutta....Senna e' morto in pista ma il decesso e' stato dato a qualche ora dall'incidente....
Quindi non c'era motivo di fermare il podio o di essere tristi.....da quel che ricordo nel paddock,e mezzi informativi, giravano le voci piu' disparate.....
Poi vi ricordo che e' lo stesso Shumi che e' scoppiato in lacrime quando gli hanno ricordato che aveva eguagliato il record di Senna....quindi cosi inumano poi non e'.....
Ariscusatemi......
Ma ve le leggete quache intervista o cercate qualche video su internet prima di sparare sentenze a caso???
Hai perfettamente ragione..... infatti è da notare come Larini esulti e rida per festeggiare L'UNICO PODIO della sua carriera in F1.
Ah aspetta..... sarà venuto fuori che Larini aveva informazioni differenti da quelle del tedesco... forse non aveva nemmeno notato l'elicottero in pista.... e poi se per lui Senna stava bene, perchè mai non dovrebbe ridere/esultare? Per un pilota morto il giorno prima? Ma chi se ne frega..... 2 di meno, no?
Smettetela di giustificare ogni ******* che ha fatto nella sua carriere accecati/ricompensati dai successi con la Ferrari.
giangi1970
05-08-2010, 10:11
Doc....
Siamo sempre li...sono modi di vedere diversi....
Io non giustifico assolutamente il comportamento di Shumi...ci mancherebbe...ma da qui a farlo passare per una macchina senza cuore ne passa.....
Per quel che ne sappiamo,per schumi,poteva fregare poco del pilota morto...come a me frega poco dei soldati che muoiono in guerra......saremo cinici....sicuramente....ma io sono diverso da te come tu sei deverso da me.....
Riccio79
05-08-2010, 16:16
Doc....a me sembra che tu sia un po' eccessivamente prevenuto nei confronti di Schumy..... hai messo il video di schumy che sperona hill e vince il mondiale in australia.... Mi fai capire la differenza dal video che ho postato io su Senna che sperona Prost a suzuka e vince il mondiale??
Mi fai capire la differenza dal video che ho postato io su Senna che sperona Prost a suzuka e vince il mondiale??
Senna prende la corda della prima curva e Prost gli chiude addosso. Forse Senna non sarebbe riuscito a tenere la macchina e sarebbe finito fuori (nessuno lo potrà mai sapere).
Una cosa è certa, se Prost avesse alzato il piede, l'urto non ci sarebbe stato.
Stessa cosa accaduta nel 1989 http://www.youtube.com/watch?v=n8-QhXnuLgk&feature=related guarda il video dall'alto e poi dimmi CHI va addosso a CHI.
Schumi invece chiude diretto su Hill che lo sta infilando all'interno che pur inchiodando non può evitare il contatto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |