Visualizza la versione completa : Aiptasie...molte!!!
Credo sia la sezione gusta per parlare del mio problema che è un' invasione di aiptasie....saranno forse 15, tutte piccole e concentrate nello stesso posto...come posso eliminarle?? sono tutte grandi poco piu di mezzo cm...
se ti può consolare il fatto che siano tutte piccole e in un solo punto è meglio così è più facile debellarle del tutto con la certezza che non ce ne siano altre in altri punti nascosti...i metodi sono i classici..cioè aceto siringato in bocca oppure acqua bollente sempre siringato in bocca...non ti consiglio i prodotti acquistabili in negozio...meglio un metodo naturale!;-)
ALGRANATI
05-07-2010, 22:24
sposto in invertebrati sessili.
avevo gia in mente di utilizzare questi 2 metodi ma il mio dubbio era che, visto che sono tutte molto piccole, devo aspettare che crescano per puntare la bocca???
daniele5235
06-07-2010, 17:38
daglie di chelmon .. un paio di giorni e le hai debellate
AlessandroMorrone
10-07-2010, 13:19
prova a siringarle con l'aceto !!! funziona!
------------------------------------------------------------------------
in mezzo o alla base meglio in mezzo
pablitocortez
10-07-2010, 13:34
daglie di chelmon .. un paio di giorni e le hai debellate
Ma il chelmon non è troppo grande per la sua vasca?
infatti, forse nn ha letto il profilo della vasca.....cmq credo di aspettaere ancora un pò che crescano e poi siringarle...intanto vorrei inserire un wurdemanni....se non dovesse pensarci lui ci pensera l aceto#18
AlessandroMorrone
10-07-2010, 18:21
i alternativa il tomentusun meno delicato e più efficace!!!(anche se nn è Bellissimo poverino!!!)
tra l'altro il chelmon, dopo che ha finito le aiptasie ammesso che le mangi, che mangierà ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |