Visualizza la versione completa : va bene per la co2 a lievito???
salve a tutti,sto realizzando il mio impianto di co2 artigianale e mi stavo chiedendo,è possibile utilizzare l'attack per chiudere i buchi dove passa il tubo dell'areatore??
silvia c
16-06-2010, 22:08
Non mi sembra che l'attak crei problemi, io comunque ho usato una bicomponenete che richiede almeno 24 ore di riposo per attaccare bene.
salve a tutti,sto realizzando il mio impianto di co2 artigianale e mi stavo chiedendo,è possibile utilizzare l'attack per chiudere i buchi dove passa il tubo dell'areatore?? #36# #36# #36#vai tranquillo ;-)
l'attack è potente, ma non chiude bene i fori, e non permette il riposizionamento dei due pezzi...
come ti ha consigliate silvia usa la bicomponente, che si asciuga in 5 minuti però: è più pratica e precisa, perchè ti consente di tenere i pezzi in mano mentre si asciuga, poi fai te
l'attack una volta asciutta non crea problemi, certo valuta pro e contro :-)
babaferu
18-06-2010, 17:21
io ho usato l'attak e mi sono trovata benissimo.
non conosco la bicomponente, siamo certi che non sia tossica?
ciao, ba
ciao, ba
perchè, pensi che l'attack non sia tossica?
io sono una aeromodellista, e le uso entrambe: l'attack (cioanoacrilato) sviluppa dei fumi TOSSICI (evidenzioati dal deposito bianco intorno all'incollatura), inoltre non permette il riposizionamento dei pezzi e non chiude i buchi, mentre la bicomponente sì, certo l'attack è più pratica, ma quando lo farò anche io la co2, userò la bicomponente:-)
babaferu
21-06-2010, 09:33
ciao, ba
perchè, pensi che l'attack non sia tossica?
quel che importa a noi è che non rilasci sostanze in acqua e sono certa che l'attak asciutto non sia tossico per la vasca perchè mi era stato confermato proprio su questo forum e anzi mi era stato detto che la stessa componente si usa per i cerotti spray.
ciao, ba
Federico Sibona
21-06-2010, 10:49
Attenzione che l'attak su certe materie plastiche (es. Moplen) non fa presa.
l'attack va bene, ma io ho usato anche la colla a caldo e mi sono trovato bene.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |