Visualizza la versione completa : idropisia guppy
Alexandro91
12-06-2010, 10:47
salve, ho un guppy malato di idropisia....ho prenotato il farmaco ambramicina per l'ammalato ma arriva lunedi...pensate possa resistere il pesce??
salve, ho un guppy malato di idropisia....ho prenotato il farmaco ambramicina per l'ammalato ma arriva lunedi...pensate possa resistere il pesce??
Alexander stai scrivendo in troppi post, non si capisce più nulla -28d#
Comunque hai pesci incompatibili tra di loro...occorre rivedere la vasca.
Al momento isola il guppy malato - com'è che non trovi l'Ambramicina in farmacia? - e sinceramente non penso arrivi a lunedì o perlomeno già è difficile curarlo ora...non so fra tre giorni :-(
Al momento - visti i numerosi problemi che ti ritrovi - fai un cambio bello abbondante e non tenere la T a 30 vai giù di almeno due gradi, stanno bene i Discus ma le batteriosi prosperano. Metti un areatore e togli il carbone attivo dal filtro (ho visto che lo usi come materiale filtrante).
Alexandro91
12-06-2010, 14:52
Se mi chiami Alexander mi offendi:-D.....comunque ho notato che il guppy presenta tutti i sintomi della idropisia ma non ha le pinne sollevate.....volevo provare una cura con il sera baktowert....comunque il guppy è già isolato...
Ooooops....vabbè chiedo venia...ma Alexander non era brutto :-))
Ok, prova col Baktowert, non ti assicuro risultati e mi raccomando un cambio in vasca grande, ciao
Alexandro91
12-06-2010, 17:56
la cura è di 5 giorni.......casomai ti farò sapere l'esito se sei curiosa :)
Alexandro91
14-06-2010, 12:01
il guppy è morto chiudete il thread per favore...grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |