Entra

Visualizza la versione completa : idropisia guppy

Alexandro91
12-06-2010, 10:47
salve, ho un guppy malato di idropisia....ho prenotato il farmaco ambramicina per l'ammalato ma arriva lunedi...pensate possa resistere il pesce??

crilù
12-06-2010, 14:29
salve, ho un guppy malato di idropisia....ho prenotato il farmaco ambramicina per l'ammalato ma arriva lunedi...pensate possa resistere il pesce??

Alexander stai scrivendo in troppi post, non si capisce più nulla -28d#
Comunque hai pesci incompatibili tra di loro...occorre rivedere la vasca.
Al momento isola il guppy malato - com'è che non trovi l'Ambramicina in farmacia? - e sinceramente non penso arrivi a lunedì o perlomeno già è difficile curarlo ora...non so fra tre giorni :-(

Al momento - visti i numerosi problemi che ti ritrovi - fai un cambio bello abbondante e non tenere la T a 30 vai giù di almeno due gradi, stanno bene i Discus ma le batteriosi prosperano. Metti un areatore e togli il carbone attivo dal filtro (ho visto che lo usi come materiale filtrante).

Alexandro91
12-06-2010, 14:52
Se mi chiami Alexander mi offendi:-D.....comunque ho notato che il guppy presenta tutti i sintomi della idropisia ma non ha le pinne sollevate.....volevo provare una cura con il sera baktowert....comunque il guppy è già isolato...

crilù
12-06-2010, 14:59
Ooooops....vabbè chiedo venia...ma Alexander non era brutto :-))

Ok, prova col Baktowert, non ti assicuro risultati e mi raccomando un cambio in vasca grande, ciao

Alexandro91
12-06-2010, 17:56
la cura è di 5 giorni.......casomai ti farò sapere l'esito se sei curiosa :)

Alexandro91
14-06-2010, 12:01
il guppy è morto chiudete il thread per favore...grazie