Visualizza la versione completa : bm150pro hs 150f2001
vittorio di giorgio
08-05-2010, 22:15
tra bm150 pro- hs 150 quale comprereste! senza preziudizi per le cose CINESI,tecnicamente e performace,giudizio tecnico vero grazie.#36##36#
4a) I negozianti si devono astenere dal fare commenti dal punto di vista qualitativo di marchi e prodotti. Tutti i messaggi che violano questa regola verranno rimossi. Per fare un esempio pratico, se uno chiedo come si regola lo schiumatolo “superacquaschiuma”, il negoziante potrà dire come si regola, ma non potrà fare commenti sulle sue prestazioni, costi, o quant’altro non sia puramente un consiglio tecnico attinente all’oggetto del topic.
Geppy, se continui così questa clausola te la metto in firma. così vediamo se te la ricordi :-))
maurofire
09-05-2010, 09:28
HS 150 tutta la vita.
vittorio di giorgio
09-05-2010, 10:12
HS 150 tutta la vita.
mi dovresti spiegare i motivi,li hai provati tutti e due?vorrei se possibile delle risposte che spieghino anche i motivi di una scelta quali,prestezioni,qualita,facilita di regolazioni ecc ecc cosi forse coninciamo a valutare le cose veramente.grazie-38-38
maurofire
09-05-2010, 10:56
HS 150 lo avuto due anni semplice come regolazione, ottime finiture ed il suo lavoro lo svolge egregiamente, il cinese lo visto lavorare su una vasca di un amico, forse per incapacità nostra nella regolazione, forse per un osmoregolatore non perfetto, fatto sta che dopo un mese e tornato al vecchio 150 HS, sul forum ci sono utenti che li usano e sono soddisfatissimi, la mia esperienza volge senza dubbio su HS.
vittorio di giorgio
09-05-2010, 13:30
ok!!ma la tua esperienza non e personale,io ora sto provando il bm 150 pro,al posto del mio vecchio hs150,il primo impatto come prestazioni ancora non posso giudicarlo,come finiture dieci tre per bm,apparte lo sgancio del bicchiere,io penso c he per capire le prestazioni di uno skim ci vogliono 3,4 mesi tra capire le regolazioni del nuovo prodotto le differenze,e poi in fine tirare le somme.ecco perche volevo qualche parere magari da chi a passato la stessa situazione prima di me e puo veramente dire la differenza.grazie
------------------------------------------------------------------------
ok!!ma la tua esperienza non e personale,io ora sto provando il bm 150 pro,al posto del mio vecchio hs150,il primo impatto come prestazioni ancora non posso giudicarlo,come finiture dieci tre per bm,apparte lo sgancio del bicchiere,io penso c he per capire le prestazioni di uno skim ci vogliono 3,4 mesi tra capire le regolazioni del nuovo prodotto le differenze,e poi in fine tirare le somme.ecco perche volevo qualche parere magari da chi a passato la stessa situazione prima di me e puo veramente dire la differenza.grazie
vittorio di giorgio
10-05-2010, 19:01
nessun altro !!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |