PDA

Visualizza la versione completa : al top!

niko21387
08-05-2010, 04:19
ciao a tutti,è un pezzetto ke nn frquentavo + il forum....da poco ho fatto un giro di test sul mio acquario x vedere un pò come andavano le cose dato ke ormai saranno circa 2 mesi ke nn faccio + un cambio d acqua o cmq integro qualcosa....x tutto questo tempo nn ho fatto altro ke dar da mangiare e rabboccare...nn mi aspettavo di vederli kissà quanto sballati xkè cmq va tutto bene ma nn così...kh:11 ph:8 mg:1300 ca:440 no2:0 no3:0 temp:26° salinità 1023.
forse nn sarà niente di eccezionale ma cmq a me a fatto molto piacere xkè vuol dire ke la mia vasca ha ricreato un buon equilibrio,no?
------------------------------------------------------------------------
a proposito,questa x me sarà la mia prima estate e x ora nella mia camera in mansarda la temperatura ha un picco max di circa 26 gradi destinati ovviamente a salire penso anke fino a 35 forse...sono molto spaventato a riguardo!!!!-43
prima addiritturà ero intenzionato a smontare tutto x darlo via,ma vedendo ka va avanti così bene mi si spezzerebbe il cuore...è come se i pesciolini fossero i miei figli ormai!!!quindi x ora ho optato di tenerlo e vedere fino a ke temp arrivo e appena saràa troppo allarmante penso di prendere un refrigeratore...magari usato,ke ne dite se ne trovano di buoni anke se usati?la mia vasca a circa 350 lt lordi a ke consumi dovrò andare in contro!#24

Auran
08-05-2010, 12:26
se la vasca è quella da profilo secondo me con un paio di tangenziali ce la fai.... vedo che hai solo una 4x39 t5 e ospiti pesci e molli..... occhio solo all'evaporazione...ne avrai parecchia...

roby78
08-05-2010, 14:30
prendi un refrigeratore prima che lessi tutto quando te ne accorgi sarà troppo tardi per cercarlo poi per salvare la vasca prendi il primo che capita spendendo magari di piu!!! poi meglio spendere 10 € in piu al mese che lessare tutto....