Visualizza la versione completa : E ora che pesci ci metto?
ciao ragazzi dopo mesi e mesi di lavoro ecco a voi il mio acquarietto..
he un 40 litri con 36w di illuminazione
attualmente ospita:
1 pulitore giallo
4 gamberetti
i suoi valori sono
6.5 ph
6 kh
24 gradi
no2 assenti
Attualmente non do nessun mangime ai miei bimbi in quanto si arrangiano con quello che trovano, e stanno benissimo :-)
Ora vorrei aggiungere qualche pescetto, cosa mi consigliate?
che non si pappi le piante o i gamberi.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/aa_21__196.jpg
Coppia di ram, coppia di apisto piccoli?
Dipende cosa ti piace.....dacci qualche dritta :-))
Ciao :-)
Facci qualche altro scatto, sembra molto bella, soprattutto con quasi un watt per litro! #21
con quel ph ti consiglierei o un betta maschio+6 rasbore, oppure una coppia di mini ciclidi (devi però avere una durezza bassa gh 6 circa), o ancora un gruppo di cardinali...
vedi tu :-)
sinceramente non ho mai pensato hai pesci, io volevo un acquario di piante, e dopo qualche problema algale all'inizio (uso fondo dennerle e i suoi fertilizzanti) sono molto contento, le piante rosse sono rossissime :)
la mia vasca e un teneriff 55 a cui o tolto tutto e ora è una vasca aperta
Mi sarebbe piaciuto un betta, ma il negoziante mi ha detto che mangia i crostacei e temo per i miei gamberi...
O senò un gruppo di neon, da quello che ho letto i cardinali vogliono un ph + alto giusto?, quanti ne dovrei mettere? io seguo la linea pochi pesci molte piante e non allestiro nessuna sala parto, i bimbi vivono se sopravvivono da se....
aggiungo per chi me lo ha chiesto qualche altra foto,scusate la qualita lo fatte con il cellulare
ALLora o chiesto al negoziante e mi ha consigliato di metterci una decina di cardinali, cosa dite vanno daccordo con i miei gamberetti? e 10 cardinali sono troppi? #24
Nightsky
16-12-2005, 01:46
molto carino ^^
spero che il pulitore giallo nn sia un gyrinocheilus gold, xke' se no meglio toglierlo, arriva a 25cm ( io l'ho visto cosi -05 )
si 10cardinali ci stanno.... :-)
urka, spero di no, se diventa troppo grande mi tocchera regalarlo a qualcuno.
è tanto carino :-))
grazie per la risposta, anche il tuo acquario è molto bello
Caterphyll
16-12-2005, 16:56
1 BETTA SPLENDENS MASCHIO
3 o 4 GUPPY MASCHI E FEMMINA
ciao :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |