Visualizza la versione completa : Già alghe??? ma è possibileee???
Ciao a tutti, mi chiamo david e sono disperatissimo....giovedì scorso ho allestito la mia vasca e oggi ho notato che i miei 2 legni che ho inserito all'interno dell'acquario sono pieni di patina trasparente un po biancastra....che diavolo è?.......preciso che i legni li ho comperati in un negozio di acquariofilia, li ho fatti bollire a lungo e li ho lasciati per sicurezza in un secchio a bagno per un giorno per fargli espellere completamente tutto....poi ho ricambiato l'acqua al secchio e così via per un totale di 3 giorni....AIUTOOOOOOO :-(
Cosa devo fareeee??????
gigi1979
27-04-2010, 20:38
Cosa devo fareeee??????
Assolutamente niente! in avvio è normale che si formi la muffetta sui tronchi, tra un pò sparirà da sola ;-)
Cosa devo fareeee??????
Assolutamente niente! in avvio è normale che si formi la muffetta sui tronchi, tra un pò sparirà da sola ;-)
grazieeeeeeee....mi hai levato un peso enormeeeeee grazieee
luflorbz
28-04-2010, 09:54
Si, acadeva anceh a me, io quando cambiavo l'acqua tiravo semrpe fuori il legno e lo pulivo finchè non si è più formata, in compenso ora mi tocca loottare contro le alghe.........
Paolo Piccinelli
29-04-2010, 08:37
...ma la sezione schede alghe dolce non se la ca@a proprio nessuno?!?:-(:-(:-(
Ci sono tutte le descrizioni con foto e rimedi...#13
Cosa devo fareeee??????
Si, acadeva anceh a me, io quando cambiavo l'acqua tiravo semrpe fuori il legno e lo pulivo finchè non si è più formata, in compenso ora mi tocca loottare contro le alghe.........
Scusate...sono sempre io....a me pare che questa gelatina si stà espandendo moltissimo....è sempre normale -05??? chi penserà a farla scomparire???
mestesso
04-05-2010, 09:44
chiodo,è normale,in più,seguirei il consiglio di Paolo!!!
chiodo,è normale,in più,seguirei il consiglio di Paolo!!!
Si si già seguito XD....ho fatto l'errore di scrivere il messaggio prima e poi andare nella sezione appropriata....grazie lostesso :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |