Visualizza la versione completa : reperibilità neon 865
Ciao a tutti, mi trovo di fronte a un problema in quanto nella città dove abito (Vercelli) non riesco a trovare negozi dove vendono le luci colore 865, nello specifico cercavo le T5 da 39 W, quindi niente di così particolare, le ho ordinate in 3 negozi di elettrodomestici dove si occupano anche di illuminazione ma li sto aspettando ormai da 2 mesi e mi dicono che non si trovano; capita solo a Vercelli?#24
digitalfrank
24-04-2010, 12:26
Capita solo li. Qui a Roma si trovano praticamente in tutti negozi. Vedi on lne.
Anche qui a Bologna è mooolto difficile,io non le sono ancora riuscite a trovare!!
Alla fine opterò per un neon della Sera anche se spendo 5 euro in più...
ma ragazzi ci sono i negozi on line, perche' accontentarsi di altro?
io pur potendoli trovare nei negozi li ho cmq presi on line perche' non ho tempo di girare
mi date qualche link utile dove li prendete voi? grazie, mi rincuora che anche in una città come Bologna (che sarà 10 volte vercelli) ci siano questi problemi...
io li ho presi qua:
http://www.aquariumline.com/catalog/neon-osram-c-73_81_472.html
a me servivano t8 ma come vedrai ci sono anche t5. l'imballo lo paghi ma è fatto bene e i neon mi sono arrivati integri al 100%
comq ci sono molti altri negozi che li vendono, prova a cercare nella sezione saper comprare dolce
Ciao a tutti, mi trovo di fronte a un problema in quanto nella città dove abito (Vercelli) non riesco a trovare negozi dove vendono le luci colore 865, nello specifico cercavo le T5 da 39 W, quindi niente di così particolare, le ho ordinate in 3 negozi di elettrodomestici dove si occupano anche di illuminazione ma li sto aspettando ormai da 2 mesi e mi dicono che non si trovano; capita solo a Vercelli?#24
Prova a sentire questi:
CISA SPA
TANGENZIALE SUD ,40-44
13100 VERCELLI
Tel: 0161/294122
Email: info@cisaspa.it
non ne sapevo neanche dell'esistenza, domani vado, Grazie Andy66
camelliere
25-04-2010, 11:50
non ne sapevo neanche dell'esistenza, domani vado, Grazie Andy66
ciao,
non so se può esserti utile, ma io li acquisto nei negozi expert della mia città, dato che sono sparsi per tutto il territorio nazionale, qualche negozio affiliato potrebbe essere anche nella tua zona.
sarebbe quella catena che ha per slogan ''gli esperti siamo noi!"?
Per quanto riguarda i negozi on line in vari siti ma i prezzi non sono bassissimi, voi quanto li pagate i T5 da 39 W colore 865? io gli 840 li ho pagati 7 euro e anche gli 865 costano così (è ciò che mi ha detto il negoziante) peccato che non arrivano...#24
Angelo551
27-04-2010, 00:43
Il "problema" dei neon che non arrivano, di solito è sempre e soltanto 1: le case vendono i neon a pacchi da 30/40 tubi e per le misure e/o gradazioni poco "commerciali" anche se i negozianti dicono che li ordinano, poi non lo fanno perché altrimenti si dovrebbero sobbarcare un sacco di altri tubi che poi non gli compra nessuno...
Quando cercavo i T5 da 39W, li ho trovati in moltissimi negozi... peccato però che avevano solo gli 830 (che è la gradazione più usata per l'illuminazione degli ambienti) mentre per riuscire a trovare 840 e 865 alla fine ho dovuto girare mezza città (ROMA!!!)
Il "problema" dei neon che non arrivano, di solito è sempre e soltanto 1: le case vendono i neon a pacchi da 30/40 tubi e per le misure e/o gradazioni poco "commerciali" anche se i negozianti dicono che li ordinano, poi non lo fanno perché altrimenti si dovrebbero sobbarcare un sacco di altri tubi che poi non gli compra nessuno...
Quando cercavo i T5 da 39W, li ho trovati in moltissimi negozi... peccato però che avevano solo gli 830 (che è la gradazione più usata per l'illuminazione degli ambienti) mentre per riuscire a trovare 840 e 865 alla fine ho dovuto girare mezza città (ROMA!!!)
per informazione, quanto li hai pagati?
Angelo551
28-04-2010, 00:19
non ricordo esattamente perché sono passati quasi due anni da quando li ho presi (ne avevo presi 3 serie in previsione delle sostituzioni) ma comunque li ho pagati < 10€ l'uno (marca: Philips)
digitalfrank
28-04-2010, 07:50
Se sono philips il prezzo attuale imposto è di 10.40 €. Lo so per certo perchè a Roma ne ho girati 3 o 4 ed il prezzo era identico. Il modello è TL5HO 865 MASTER.
------------------------------------------------------------------------
Se vai da Morlacco sulla Tuscolana, all'altezza all'incirca della fermata metro di numidio quadrato, trovi tutte le gradazioni e i wattaggi. Se non ci sono, ordinandoli arrivano in una settimana. Io non ci guadagno niente nella pubblicità di questo negozio, ma dico solamanete che sono delle persone serie e competenti. Immagina che li mi sono comprato pure tutti i timer e il quadro elettrico per l'automazione dell'acquario.:-))
Angelo551
28-04-2010, 20:00
Se vai da Morlacco sulla Tuscolana, all'altezza all'incirca della fermata metro di numidio quadrato, trovi tutte le gradazioni e i wattaggi.
e secondo te, dove le ho trovate io?? :-D il problema e che abitando a monteverde/portuense non è che sia proprio dietro l'angolo..
ma al di la della scomodità in effetti li hanno quasi tutto! l'unica cosa che non sono riuscito a trovare neanche li sono le TLD 865 da 15 W (T8)... Pur essendo nel catalogo ufficiale Philips non erarano nella loro lista e mi hanno detto che non me le avrebbero neanche potute ordinare -20
NOOOOOOOO
E pensare che a Numidio Quadrato c'ero la settimana scorsa...
A Roma (i primi hanno davvero tutto, ma tutto!):
http://www.terradura.eu/home.asp
http://www.sonepar.it/regioni/lazio
http://www.bricocenter.it/homepageIt/puntiVendita.html
dopo mille ricerche li ho trovati!! Grazie a tutti e in modo particolare a Andy66 che mi ha suggerito il posto!!!
grazie della segnalazione andy finalmente evitero' di girare mezza roma (e mezzo raccordo-43) per andare sulla tuscolana:-))
marcolino7
07-05-2010, 15:42
Buono a sapersi,
io sono di Vercelli ma vivo a Novara. Io non ho mai trovato i 954. Di solito mi rifornisco a torino o di persona o me li faccio spedire:
http://www.casadellelampadine.it
Adesso devo cambiare un 954 provo andare alla CISA
Guarda alla cisa i neon che cercavo li han fatti arrivare dalla sede di novara, comunque in 2 gironi me li han fatti arrivare contro i 2 mesi di attesa (infruttuosa) degli altri negozi!
grazie della segnalazione andy finalmente evitero' di girare mezza roma (e mezzo raccordo-43) per andare sulla tuscolana:-))
Ho indicato quelli perchè hanno centri un pò ovunque e sono forniti di tutto.
Per chi abita in zona Tiburtina / Piazza Bologna / Porta Pia (dove vado io in pratica) segnalo un negozio Osram in via Alessandria, un altro in via Teodorico (dietro la stazione Tiburtina) e un negozio Philips in piazza Alessandria. Di più non posso fare! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |