Entra

Visualizza la versione completa : Info apertura negozio

Rapper
16-04-2010, 11:25
ragazzi vorrei trasformare la mia passione in lavoro ma nn saprei da dove cominciare avete consigli da darmi. cio che mi interessa maggiormentye sono i tipi di permessi che ci voglio per aprire un'attivita del genere che tipo di partita iva e soprattutto un consiglio per quanto riguarda gli importatori di vivo, mentre per i prodotti da commercializzare so dove e a chi rivolgermi per quanto riguarda il vivo ho il buoi piu totale e neanche posso chiedere giustamente ai negozi della mia zona.grazie anticipatamente

Marco AP
16-04-2010, 12:22
Per il vivo ti rivolgi alle serre che importano o allevano pesci. Nella tua zona ce ne sono diverse. Mi vengono in mente panaque, aquarama, brazil ecc. ecc. Ciao ;-)

Rapper
16-04-2010, 12:46
grazie marco quindi pensi sia meglio rivolgersi alle serre perche dal mio negoziante vedo sempre che arrivano i box direttamente dai paesi di origine oppure pensi che il tramite lo faccia sempre la serra è questo ke io nn so

Marco AP
16-04-2010, 13:03
Anche. Ci sono negozi che importano direttamente, ma penso sia uno bello sbattimento, soprattutto fare le cose tutte in regole. Altrimenti vai dall'importatore che spesso lavora anche in transhipment. Ciao ;-)

Rapper
16-04-2010, 13:09
difatti ho letto ora su uno degli importatori che mi hai consigliato la modalita trans shipping che nn sapevo neanche esistesse. potrei chiederti un favore nn riesco a trovare il contatto dell'azienda brazil potresti darmelo. grazie

Marco AP
16-04-2010, 14:29
Neanche io riesco a trovarlo purtroppo. Prova a vedere sulle pagine gialle se esce qualcosa. Se non è brazil sarà brasil... Ciao ;-)

Rapper
16-04-2010, 14:46
ok grazie