PDA

Visualizza la versione completa : l'acquario del poveretto


kl87
25-03-2010, 23:52
salve a tutti.curiosando un po in rete ho trovato questo articolo alquanto interessante sulla gestione dell acquario#17.http://www.vergari.info/varie_MrFish_poveretto_avi posto qui il link..e sarei curioso di conoscere le vostre opinioni in merito.se secondo voi e applicabile ad una vasca da 160l circa.
spero d aver postato nella sezione giusta.in caso contrario provvederò a spostarlo grazie in anticipo x il vostro tempo.:-))

PinkBetta
26-03-2010, 00:16
Collegato all'interessante link che hai postato (è proprio il mio metodo di gestione ideale!) ho trovato anche questo: http://www.vergari.info/varie_MrFish_poveretto_b

Leggetelo perchè è divertente e tragico allo stesso tempo!

silvia c
26-03-2010, 12:31
E' un sito molto interessante.

kl87
26-03-2010, 13:55
PINKBETTA qual e il tuo metodo ideale???quello quando accendi il filtro una volta ogni tanto??:-D:-D

Paolo Piccinelli
26-03-2010, 14:57
niente di nuovo, nè di rivoluzionario!
basta leggere L'anello di re Salomone di Konrad Lorenz per leggere le stesse cose.

Ale87tv
26-03-2010, 18:19
bilanciando bene il tutto e con una vasca molto capiente, il primo metodo, con tanta esperienza, non andando a tentativi come nell'articolo, è fattibile. il secondo articolo in linea di principio è giusto!

Miranda
27-03-2010, 12:01
E' molto carina la classificazione degli acquari, è divertente leggere il punto di vista dell'ospite :-))

PinkBetta
28-03-2010, 18:42
PINKBETTA qual e il tuo metodo ideale???quello quando accendi il filtro una volta ogni tanto??:-D:-D

Non mi riferivo al link che ho messo io, ma a quello che ha messo l'autore del topic (cioè una gestione oculata e senza tanti fronzoli). Ci mancherebbe anche che la pompa l'accendessi una volta al mese!

kl87
30-03-2010, 18:36
PINKBETTA qual e il tuo metodo ideale???quello quando accendi il filtro una volta ogni tanto??:-D:-D

Non mi riferivo al link che ho messo io, ma a quello che ha messo l'autore del topic (cioè una gestione oculata e senza tanti fronzoli). Ci mancherebbe anche che la pompa l'accendessi una volta al mese!
ovviamente scherzavo.:-)
cmq vedrò di approfondire l'argomento.appena riallestiro il mio acquario..
un saluto a tutti-28