PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo sito!!!!!!!!!!!!

Lo-renzo
13-03-2010, 22:17
Guarda te cosa noto oggi!!!!
Il nuovo sito di aik!!!
www.aik.it
Beh che dire,dopo il nuovo forum di acquaportal c'è anche il nuovo sito aik!!!periodo di novità!:-D:-D

Marco Vaccari
13-03-2010, 23:56
Sicuramente il merito va anche ad altri.... ma mi sento di ringraziare davvero di cuore LION!... il buon Filippo Lionello che tra traslochi e case in costruzione è riuscito a sistemare il nuovo sito AiK!
Bravo Fil!....

BetaLele
15-03-2010, 11:35
Veramente bello... complimenti aik... e grazie a lion e sara...

lion1810
15-03-2010, 11:37
Sicuramente il merito va anche ad altri.... ma mi sento di ringraziare davvero di cuore LION!... il buon Filippo Lionello che tra traslochi e case in costruzione è riuscito a sistemare il nuovo sito AiK!
Bravo Fil!....

Grazie ragazzi!! :-)):-))

Mi dispiace solo di non avviato pure il forum.

Vediamo in settimana #24#24

Venus
15-03-2010, 12:01
Sono stato assente per 4 giorni e mi ritrovo il nuovo forum di Acquaportal (complicatissimo) e il nuovo sito di AIK (bellissimo!!!).

Davvero complimenti!!!

Lo-renzo
15-03-2010, 13:32
Grazie ragazzi!! :-)):-))

Mi dispiace solo di non avviato pure il forum.

Vediamo in settimana #24#24

Infatti volevo ben chiedere se il forum c'era o ero io che non lo trovavo -93-93-93...
Beh dai,saremo pazienti e per sta volta aspetteremo :-D:-D:-D:-D
Complimenti lion,davvero un ottimo lavoro!!

lion1810
15-03-2010, 14:33
http://www.aik.it/forum/

come potete vedere è QUASI pronto

Venus
15-03-2010, 15:12
Wow....anche il forum-11-11
#25#25#25...bravissimi!!!

ETCscottex
15-03-2010, 15:59
Grandioso! Complimenti! è fatto davvero bene! #25

buddy_rm
15-03-2010, 17:57
Allora non appena è pronto il forum ci si trasferisce tutti?!!!!!!#27
Cmq complimenti a tutti coloro che hanno collaborato alla preparazione di entrambi i siti
Siete GRANDI!!!#25#25#25

Lo-renzo
17-03-2010, 00:47
lion,bellissimo il forum!!volevo chiederti,dando un occhiata al forum ho visto che ci sono 2 macrosezioni per annuali e non..queste sezioni saranno poi separate in altre sottosezioni in base all'area geografica?

lion1810
17-03-2010, 09:35
lion,bellissimo il forum!!volevo chiederti,dando un occhiata al forum ho visto che ci sono 2 macrosezioni per annuali e non..queste sezioni saranno poi separate in altre sottosezioni in base all'area geografica?

Per il momento no.

Per un futuro niente è escluso.... dipende dall'evoluzione del forum stesso. Avere tante sezioni con pochi post su ognuno secondo me è inutile -41
------------------------------------------------------------------------
Che non vedi ci sarà solo la sezione A.I.K. aperta esclusivamente ai soci

Lo-renzo
20-03-2010, 14:54
Per un futuro niente è escluso.... dipende dall'evoluzione del forum stesso. Avere tante sezioni con pochi post su ognuno secondo me è inutile -41

In effetti mettere sottosezioni se il forum è poco frequentato potrebbe essere dispersivo..speriamo si a bello animato però dai :-)

La sezione per i soci c'è già?
.........perchè se c'è già devi spiegarmi come si fa a vederla perchè sono socio anch'io (anche se di bassa categoria:-D:-D:-D)....

Marco Vaccari
20-03-2010, 15:26
...nessuno è "socio di bassa categoria"!!!!... tutti sono "soci e basta".... chi ha più esperienza con i pesci e chi meno.... è normale.... ma tutti in AIK siamo a pari livello e tutti pronti ad aiutare in caso di bisogno.... per esempio, alla convention ad Albinea, come ogni anno ci sarà da aiutare a vuotare, a lavare le vaschette, ad imbustare pesci ecc.... sei pronto?

Lo-renzo
20-03-2010, 16:12
...nessuno è "socio di bassa categoria"!!!!... tutti sono "soci e basta".... chi ha più esperienza con i pesci e chi meno.... è normale.... ma tutti in AIK siamo a pari livello e tutti pronti ad aiutare in caso di bisogno...
Dai Marco...non infervorarti...era per ridere!!!!;-);-);-);-);-)

alla convention ad Albinea, come ogni anno ci sarà da aiutare a vuotare, a lavare le vaschette, ad imbustare pesci ecc.... sei pronto?
Se mi dai un passaggio per il ritorno volentieri!porto il tubo da casa o me lo fornite voi???:-D:-D:-D:-D

ffoooff
20-03-2010, 16:21
Scusate ragazzi, ho letto solo adesso che il forum di aik è ancora incompleto, mi sono già registrato è un problema? #13

lion1810
20-03-2010, 19:48
Scusate ragazzi, ho letto solo adesso che il forum di aik è ancora incompleto, mi sono già registrato è un problema? #13

mhhh

no

però nono postare che devo togliere tutti i post

Marco Vaccari
20-03-2010, 19:50
Lorenzo!... mica mi ero arrabbiato!!!....

lion1810
20-03-2010, 19:54

In effetti mettere sottosezioni se il forum è poco frequentato potrebbe essere dispersivo..speriamo si a bello animato però dai :-)

La sezione per i soci c'è già?
.........perchè se c'è già devi spiegarmi come si fa a vederla perchè sono socio anch'io (anche se di bassa categoria:-D:-D:-D)....

la sezione c'è già ma naturalemtne visibili solo ai soci.
I soci "li carico" io manualmente (contraddistinti dal loghetto AIK)
Attualemente c'è solo mario che mi sta facendo un pò di prove teciniche.
Riceverete tutti una mail quando creerò il vostro profilo.
I soci preferisco che siano identificati con il nome ... non con l'alias ... ma di questo se può discutere ...

ffoooff
20-03-2010, 20:39

mhhh

no

però nono postare che devo togliere tutti i post

ok ;-)

lion1810
29-03-2010, 22:36
Allora che ne dite!!??!!

Lo-renzo
30-03-2010, 09:50
#25#25#25#25#25#25