Fra_78
28-02-2010, 01:00
Salve.
io ho iniziato 3 settimane fa la m,aturazione dopo il periodo di buio.
le rocce le ho prese usate.
le rocce presentavano poche incrostazioni coralline e moooolto lentamente compaiono dei punti "violacei".
visto che ho visto aquari partire con rocce già iper colorate mi stavo domandando cosa potesi fare per dare una boostatina alla formazione di alghe coralline e visto che sono inesperto rompo le scatole a voi per aiutarni #36#
le soluzioni da me prospettate sono:
a. lascio tutto com'è
b. inizio a somministrare come da guida calcio e magnesio magari aumentando un pò il calcio
c. uso un prodotto che mi hanno detto ottimo, ossia fiale di aminoacidi e plancton
d. inserisco qualche roccia bella colorata.
ovviamente potrei fare combinazioni del tipoi c+d o roba simile.
Grazie mille dell'aiuto.
io ho iniziato 3 settimane fa la m,aturazione dopo il periodo di buio.
le rocce le ho prese usate.
le rocce presentavano poche incrostazioni coralline e moooolto lentamente compaiono dei punti "violacei".
visto che ho visto aquari partire con rocce già iper colorate mi stavo domandando cosa potesi fare per dare una boostatina alla formazione di alghe coralline e visto che sono inesperto rompo le scatole a voi per aiutarni #36#
le soluzioni da me prospettate sono:
a. lascio tutto com'è
b. inizio a somministrare come da guida calcio e magnesio magari aumentando un pò il calcio
c. uso un prodotto che mi hanno detto ottimo, ossia fiale di aminoacidi e plancton
d. inserisco qualche roccia bella colorata.
ovviamente potrei fare combinazioni del tipoi c+d o roba simile.
Grazie mille dell'aiuto.