Auran
21-02-2010, 20:18
Premetto che di fotografia ne so nulla...premetto anche che son mesi che mi guardo in giro e non avendo reale fretta ho sempre aspettato...
Ho trovato degli usati...ma mai in ottime condizioni...
Vnego al dunque..sono sempre stato attratto da canon...pensavo ad una 450d...Oggi ho visto in offerta la nikon D5000 a 495.00 con il 18/55Vr( vr sta per stabilizzato?)...
Ho letto che manca la doppia ghiera...è un problema?
Ho visto che non ha il motore dell'autofocus integrato...considerando che vorrei farmi un piccolo corredo a livello amatoriale( quindi niente obbiettivi da 1000euro)...è un problema? costano molto di piu gli obbiettivi motorizzati?
nel caso mi porate come esempio qualche Tele da abbinarci?
L'obbiettivo in kit è una ciofeca?
tornando sul prezzo mi sembra davvero un offerta...anche rispetto ai prezzi on-line...La garanzia è italiana...
rispetto a una canone eso 450d( che mi andrebbe già bene) è meglio o peggio?
grazie a tutti quelli che mi faranno chiarezza...L'offerta dura pochi giorni... #13
Ho trovato degli usati...ma mai in ottime condizioni...
Vnego al dunque..sono sempre stato attratto da canon...pensavo ad una 450d...Oggi ho visto in offerta la nikon D5000 a 495.00 con il 18/55Vr( vr sta per stabilizzato?)...
Ho letto che manca la doppia ghiera...è un problema?
Ho visto che non ha il motore dell'autofocus integrato...considerando che vorrei farmi un piccolo corredo a livello amatoriale( quindi niente obbiettivi da 1000euro)...è un problema? costano molto di piu gli obbiettivi motorizzati?
nel caso mi porate come esempio qualche Tele da abbinarci?
L'obbiettivo in kit è una ciofeca?
tornando sul prezzo mi sembra davvero un offerta...anche rispetto ai prezzi on-line...La garanzia è italiana...
rispetto a una canone eso 450d( che mi andrebbe già bene) è meglio o peggio?
grazie a tutti quelli che mi faranno chiarezza...L'offerta dura pochi giorni... #13