PDA

Visualizza la versione completa : avannotto senza nursery??

saraaaaaaaa
21-02-2010, 12:36
ciao,
ieri ho trovato nell'acquario un avannotto di guppy(degli altri non c'è traccia).fino lune pomeriggio non posso attrezzarmi....lho messo per evitare che facciano fuori pure lui in uno di quei sacchetti dove te li vendono e immerso nell'acquario...resiste?posso farlo crescere ancora poco lì,cambiandogli acqua e cibandolo?
ho paura che se lo libero lo uccidano (mi dispiacerebbe xche è il 1cucciolo che vedo dopo 4 mesi)
consigliiii

alek4u
21-02-2010, 13:22
Allora, metti molte piante galleggianti, tipo ceratophyllum, e lasciali liberi di nuotare nella loro vasca assieme agli altri.

In questo modo subiranno meno stress e, come in natura, solamente quelli più sani e furbi si salverebbero.

Sono pesci che si riproducono in continuazione, anche se qualcuno viene predato non è la fine del mondo.

Mi raccomando, piante galleggianti!! :)

sok
21-02-2010, 13:29
non ti consiglio di tenerlo in buste come ha dettoalek4u molte piante soprattutto gallegianti

ps:alcuni avanotti possono essere finiti nche sul filtro oltre che ad essere predati, controlla li

sok
21-02-2010, 13:33
e cmq hai aperto più di tre discussioni anche in sezioni che non c'èntrano nulla #06