Visualizza la versione completa : Avatar: motivi della scelta (partecipare tutti)
Ciao, l'idea mi è venuta in mente leggendo il Post di Giusy (andatevelo a leggere perchè è molto interessante).....
vediamo che ne esce fuori.......comincio io (tanto per cambiare -28d# )
allora ho messo l'avatar di GattoSilvestro perchè mi è simpatico e poi perchè è sfigato (forse è per questo che lo rende simpatico....come del resto WilCoyote).......è una vita che danno la caccia rispettivamente a Titti e a Bip Bip e (perdono sempre) non li prendono mai....ma non si danno mai per vinti e sopratutto non si "abbattono" mai......dopo ogni sconfitta sono di nuovo pronti a dar battaglia piu pimpanti e con piu voglia di prima .....(pensandoci bene sono loro i veri vincenti) .....qualsiasi catastrofe gli capiti addosso, sono sempre pronti a ricominciare.....Ottimismo allo stato puro!!!! .....
a Voi...
#24 non saprei che rispondere #12 #13 :-D
Io ho avuto per molto molto tempo questo... http://img651.imageshack.us/img651/4259/n3979685860111575277714.jpg (http://img651.imageshack.us/i/n3979685860111575277714.jpg/) Che è il simbolo della mia squadra di baseball, il Nettuno... Una passione viscerale per la squadra della mia città!!! Ora invece ho "utente antipatico" perchè quando l'ho visto la prima volta me so ammazzato dalle risate!!! L'espressione dello struzzo è veramente fantastica!!! :-D :-D
Frank Sniper
17-02-2010, 20:44
io uso a rotazione quelli di default perchè son troppo pigro per ridimensionarne qualcuno che mi piaccia di più! #13 :-D
Franpablo
17-02-2010, 22:09
appena ho visto la foto col wurstel morto e sanguinante di ketchup non ce l'ho fatta a non metterlo!!!
ecco, ora che ho rimesso su il mio avatar storico posso commentarlo. :-))
nulla di eccezionale è una caricatura del personaggio che corrisponde al mio nickname.
la scelta nasce dal fatto che x anni ho suonato quel genere di musica e ovviamente son rimasto segnato :-D
daddycayman
17-02-2010, 22:37
io uso a rotazione quelli di default perchè son troppo pigro per ridimensionarne qualcuno che mi piaccia di più! #13 :-D
Io quoto in pieno..sarà un fatto di noi messinesi :-D :-D
Tra questi predefiniti però ho scelto il paracanthurus perchè per me è uno dei più bei pesci!!!
be come tutti sanno spongee e una spugna simpatica e divertente
e nonostante finisca sempre in situazioni a dir poco surreali riesce continuamente a cavarsela, e poi a me fa ridere a crepapelle spesso rido piu io che i miei figli
che mi guardano come dire "papa ma sei matto?"
:-D :-D :-D :-D :-D
revorbaro
18-02-2010, 01:01
Io ho Garfield, il gattazzo ciccione primo perchè è tale e quale al mio, un vero e proprio 4' di Fassone più che un gatto!!! :-D :-D :-D
Secondo perchè mi ha fatto scassare il film, lo trovo troppo forte...me lo porto dietro in tutti i forum ;-)
Io perchè corrisponde al mio nick datomi in ambito informatico.
dony3000
18-02-2010, 01:09
il mio è un hacker dovuto alla grande passione per l' "informatica" -b05
maryer86
18-02-2010, 01:13
un pò scontata...il mio pesciolino preferito, l'Aphyosemion Australe che sono riuscita a trovare dopo tanti mesi di ricerche :-)) e che mi stanno facendo uscir matta tutti i loro avannotti
SONO PAZZA DI LORO!!! :-D
revorbaro, si vbede che sei un piemontesione di campagna, un fassone intero di lancerei a te hahahahahahahaha altro che 4°
:-D :-D :-D :-D
ti at ses nen bun boia faust
revorbaro
18-02-2010, 01:33
revorbaro, si vbede che sei un piemontesione di campagna, un fassone intero di lancerei a te hahahahahahahaha altro che 4°
ti at ses nen bun boia faust
Ehhh??? Traduciii!!! Che cosa farfugli??? As capis niente giuda bastun!!! :-D :-D :-D
ecco cominciamo ad inzozzare pure sto post
ahah
devo darmi una calmata con lo spamm
giuansy ma stai ancora dentro lo scatolone?
:-D :-D
Umberto 83
18-02-2010, 01:59
Il mio avatar è il primo animale che ho inserito finita la maturazione, dopo quasi 2mesi, la mia piccola hystrix, viene dalla vasca di pieme74 , l'ho presa di un rosa spettacolare, è la mia grande soddisfazione e che quel rosa nn l'ha mai perso, nonostante la mia misera illuminazione :-)
il mio è la foto della mia fidanzata..... :-D :-D :-D
maryer86
18-02-2010, 13:41
ciot.bg, beh dai, se non altro è molto artistica quella foto :-D
Io ho il mio cavallino bellissimo, produzione propria :-D
Il mio è ciò che per me rappresenta la massima espressione di intesa fra un uomo e una donna. L’incantesimo del bacio.
Quell’istante prima che le labbra si tocchino per la prima volta, il tempo è fermo è c’è spazio solo per il desiderio.
Un’istantanea di quell’attimo di eternità. ;-)
:-))
LukeLuke
18-02-2010, 18:28
Ora invece ho "utente antipatico" perchè quando l'ho visto la prima volta me so ammazzato dalle risate!!! L'espressione dello struzzo è veramente fantastica!!! :-D :-D
poi diciamo pure... che un pò ti assomiglia :-D :-D :-D
Il mio me lo porto dietro da molti forum... è un pinguino perchè odio Windows ed uso solo Linux ed al max OSX, quindi l'immagine di Linux è il Pinguino ;-)
Luke , -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
mi riferisco a quella che Papo un po assomiglia al suo avatar.....
è micidiale #36# #36# #36#
LukeLuke, #72 #72 #72 :-))
revorbaro
18-02-2010, 18:48
Ora invece ho "utente antipatico" perchè quando l'ho visto la prima volta me so ammazzato dalle risate!!! L'espressione dello struzzo è veramente fantastica!!! :-D :-D
poi diciamo pure... che un pò ti assomiglia :-D :-D :-D
Il mio me lo porto dietro da molti forum... è un pinguino perchè odio Windows ed uso solo Linux ed al max OSX, quindi l'immagine di Linux è il Pinguino ;-) #25 #25 #25 W OSX ;-)
io in tutta sincerità c'ho provato più volte a cambiarlo, ma non ci sono mai riuscito in 4 anni, quindi mi tengo questo! #23 #23
LukeLuke
18-02-2010, 23:56
LukeLuke, #72 #72 #72 :-))
COCO, questo quale ?
non ce l'hai
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
o hai l'avatar dell'uomo invisibile?
aleo23, si questo, nel senso quello di default..
COCO, no spetta forse ti confondi nella confusione nel crecare di sistemare il confuso
vedi che tu un avatar non ce l'hai
hai solo un discus che non e un avatar
l'avatar e quella immaginina sotto i pallini della fedelta
mamma mia poi so io il pazzoide
aleo23, sei riuscito a sminchiare anche sto post :-D :-D :-D
andrevil81
19-02-2010, 01:15
ragazzi, ho letto questo e il topic di Giusy. Ho deciso quindi di rappresentare me stesso come avatar, d'altra parte io sono io e non altro.
Ho avuto qualche problema di inserimento ed ora mi da questo errore.
come posso fare?
andrevil81, ma che è sto forum, la sagra dei pirla?! :-D :-D :-D #23
andrevil81
19-02-2010, 01:57
si sdrammatizzano i problemi che ognuno ha dentro.... la propria vasca!!!!
#36# #36# #36# #36# #36# #36#
Fabio, è vero Aleo riesciuto a sminchiare anche questo post....
ma tanto già l'ho sapevo che aprendo un post del genere Aleo
l'ho sminchiava: "Aleo lo sminchiatore proffesionista" :-D :-D :-D
ragazzi, ho letto questo e il topic di Giusy. Ho deciso quindi di rappresentare me stesso come avatar, d'altra parte io sono io e non altro.
Ho avuto qualche problema di inserimento ed ora mi da questo errore.
come posso fare?
esiste sempre la chirurgia plastica :-D :-D
esiste sempre la chirurgia plastica.... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
SJoplin, #25 #25
hahahahahah
andrevil81
19-02-2010, 13:39
chirurgia per diventare meno sexy.... basta mettersi due o tre vermocani in faccia e il gioco è fatto.
Non ti fanno nemmeno la fattura!!
vedere per credere... così magari inizi ad accontentare la nostra amica che si lamenta per gli avatar troppo maschilisti #18 :-D
thecorsoguy
21-02-2010, 14:13
Il mio é il controllore del Galaxy Express 999......
un personaggio che mi ha sempre affascinato, fin da piccolo......
Luca
Vic Mackey
21-02-2010, 14:55
thecorsoguy, fighissimo quel personaggio..
Io credo sia scontato, sotto sulla firma ho voluto mettere il mio primo avatar, il paguretto cattivo; devo dire che sono molto tentato--e lo si capisce dalla firma..di mettere Dr Zoibag come prossimo avatar!! Il crostaceo per eccellenza!!! :-))
daniele1982
21-02-2010, 23:26
Il mio e' un personagio del cartone animato dei simpson, un rompiscatole do prima scelta
daniele1982, azzo va bene a me hahahahahahaha
il vermocane in faccia non lo mai provato
mi ha punto la mano le dita un polso ma la faccia no
domani provo a raccoglierne uno con la bocca vediamo che effetto fa :-D :-D :-D
chi prepara acqua bollente per neutralizare il veleno?
poi andro in giro come capt. harlock con le cicatrici in faccia
manco non ne avessi gia di mie
hahhahahahaha
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |