Visualizza la versione completa : AQUARIUMLINE..mi aiutate?
Il_daino
16-02-2010, 19:39
Ciao a tutti, dovrei acquistare un bel pò di materiale (+ di 2000 euri..) da Aquarium Line, che a detta di tutti è un negozio affidabilissimo.
Il problema sta nel fatto che non rispondono MAI ne al telefono ne alle mail, nonostante queste contengano richieste molto importanti riguardo l'ordine da effettuare (visto il prezzo!).
Il dilemma è: d'accordo, sono super affidabili, ci credo e non voglio dubitarne.
Ma se avessi un problema post vendita? Mi arriva qualcosa di rotto? Malfunzionamenti ecc? Come cavolo dovrei fare poi per contattarli se non rispondono mai? Sinceramente questa cosa mi lascia un pò perplesso, la spesa è alta e non vorrei poi avere problemi nella comunicazione con il venditore..
Ok essere oberati di lavoro e avere poco tempo, ma non rispondere mai mi pare poco professionale e poco produttivo soprattutto per loro..
Correggetemi se sbaglio e datemi un consiglio per favore..vorrei trovare un minimo di conforto con chi ha già acquistato con loro.
Grazie a chiunque vorrà darmi un aiuto :)
Il_daino, certo , quello che dici è giusto ... io ho trovato molta correttezza anche qui : http://www.reefland.it/shop/index.php?osCsid=8b9a98aa3cea798905eac189749b86c9 poi essendo a perugia volendo puoi anche andare a ritirare di persona ... mentre stavo chiamando per una spesa di 30€ è caduta la linea, è mi ha richiamato #36#
Il_daino,
semplice,se per te è importante avere una comunicazione e per te è importante che questa sia celere...o ti rechi di persona laddove possibile oppure, come ho fatto io talvolta, compra altrove :-)
Moravia diceva "la concorrenza è l'anima del commercio" :-D
Il_daino
16-02-2010, 20:13
Firenze-Bari mi starebbe un pò scomodo.. :) e volevo servirmi da loro xkè danno la possibiltà di dilazionare il pagamento.. uff -20
Il_daino, hai letto il mio messaggiio?
Il_daino,
hai ragione.
Prosegui con i tentativi allora...riceverai una risposta :-)
Oppure...anche se non pubblicizzati probabilmente visto che molti siti di vendita sono anche negozi fisici, eventualmente lo offrono in negozio. Mandare una mail non costa nulla...e semmai valuti chi ti risponde e chi no almeno :-D
Il_daino, non so cosa tu voglia comperare!!!ma ha firenze hai un ottimo negozio AQUARIA.....sennò prendi la macchina e fai un salto a viareggio dove c'è seabox....uno dei migliori in italia,e soprattutto avrai un esperto a consigliarti qualsiasi cosa
Il_daino
16-02-2010, 21:11
A viareggio da seabox comprerò gran parte di quello che mi serve..quello che non ha lui volevo prenderlo da aquariumline..prezzi buoni, catalogo vastissimo e possibilità di dilazionare il pagamento i motivi principali della scelta. Leggendo i commenti mi sono fatto un ottima idea di questo negozio, ma una rispostina ogni tanto non guasterebbe..
Stefano G.
16-02-2010, 21:18
io ho acquistato solo la Fotocellula Tunze
non ho avuto problemi
forse poco per dare un giudizio
;-)
io il primo ordine che avevo fatto da loro (ne ho fatti un altra decina) ho avuto il problema che non mi era stato spedito tutto, ho mandato una mail per segnalargli cosa mi mancava e dopo un paio d'ore mi hanno risposto e il giorno dopo mi hanno spedito il resto...
skincaooo
16-02-2010, 21:42
io ho speso un bel pò di soldi da acquariumline (sono stati perfetti) così come da reefland (gli mandi una mail ed in pochi minuti ti risponde oltre ad essere perfetti nella compravendita)
un'altro negozio che dilaziona è acquaticlife http://www.acquaticlife.net/index.php?osCsid=7fkb1aqp3ikrp8mcu4rbq7k8u4
e se ti fai socio all'associazione gruppo acquariofili della toscana (visto che sei di firenze)avrai uno sconto del 10% su tutti i prodotti questo è il sito http://www.gocciablu.org/
ma puoi anche rivolgerti ad andrea dazzi nel post http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=286824
I° CONGRESSO GOCCIA BLU
PIù DI COSI NON SO CHE DIRTI :-D :-D :-D
io ho acquistato da aquariumline, oltre a trovarmi bene, se insisti al telefono ti rispondono, ci ho parlato un sacco di volte; in caso di malfunzionamenti o altro, nella pagina dell'ordine, troverai una dicitura con scritto reso dell'ordine, non ti sarà difficile segnalare il problema e ti manderanno subito il pezzo non funzionante.
Ti confermo che devono essere allergici al TELEFONO e alle MAIL ..... saranno oberati dal lavoro ma sono veramente pessimi per questo... prima fiere poi inventario poi traslocco.
Per il resto sono OK. Io ho avuto problemi con una sonda, un misuratore ph portatile (omaggio) e un rabbocco .... sostiuto tutto senza problemi, ho ancora una cosa in sostituzione. Ho chiesto un paio di preventivi su cose che non hanno a catalogo ma di cui tengono la marca e non mi hanno ancora risposto però se hai perseveranza nel ocntattarli alla fine ti rispondono. Cosa spenderesti se ordinassi da altra fornitore più vicino a casa? Quella differenza molto probabilemtne potrebbe essere il servizio in più (forse)
con me sempre tutto ok....e hanno sempre risposto al telefono... #13
Marco AP
17-02-2010, 12:56
Chiudo come da regolamento, ma non cestino. Ciao.
Marco AP
18-02-2010, 19:16
Inserisco di seguito una replica di Aquariumline che vuole precisare il "problema" telefono.
vorrei replicare al post:
"Per tutti coloro che cercano di mettersi in contatto con noi vorremmo ribadire che noi siamo operativi al 100% e che non ci inventiamo "Il trasloco", ma stiamo veramente traslocando.
non vuole essere una giustificazione ad una inefficienza, ma stiamo trovando soluzioni per migliorare il servizio da offrire. Con il nuovo anno abbiamo inserito le quantità di magazzino reali sul ns. sito, in modo che i problemi che si verificavano prima, cioè l'acquisto di un prodotto che risultava in disponibilità e poi non lo era, si sono praticamente ridotti allo zero.
Adesso la mancanza di risposta alle telefonate è dovuta al fatto che abbiamo 2 linee telefoniche e quando un operatore è impegnato in una telefonata, capita spesso che non si risponda all'altro telefono.
Con la nuova sede operativa avremo un centralino sempre funzionante e ai clienti sara risposto sempre, se mai mettendo in attesa la telefonata.
Per le mancate risposte alle mail, purtroppo la quantità giornaliera di posta elettronica è cosi tanta da non poter riuscvire a rispondere a tutti.
Per i problemi relativi agli ordini, ci siamo sempre assunti le nostre responsabilità in caso di errori o di materiale danneggiato e credo che a tutt'oggi siamo forse l'unico negozio on line che sostituisce i prodotti danneggiati senza alcun problema.
Con questo scritto non vogliamo essere compresi, ma solo spiegare che lavoriamo al massimo per offritvi un buon servizio, anche se a volte non ci riusciamo e di questo chiediamo umilmente scusa.
Saluti.
Staff aquariumline
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |