Visualizza la versione completa : Ambientazione di un antennarius
brambo95
31-01-2010, 17:48
Ciao a tutti ho acquistato questo esemplare di antennarius giovedi,adesso è insieme alla mia murena nebulosa,ogni giorno do 2 pesci da mangiare ma l'antennarius nn ha ancora mangiato neanche un pesce come mai??????
posso magari dagli un pesce col filo di ferro o meglio di no?????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO è 3 giorni che nn mangia
PS- Adesso è da ieri che è sempre nell'angolo dell'acquario per i pesci pietra è normale????
brambo95, all' inizio mangia solo vivo, piano piano si abitua anche al pesce morto ;-)
brambo95
31-01-2010, 18:24
brambo95, all' inizio mangia solo vivo, piano piano si abitua anche al pesce morto ;-)
si ma io gli do il vivo non il morto e nn lo mangia lo stesso perche???? il pesce rosso li passa davanti e non lo prende...se avrebbe fame lo avrebbe preso al colpo appena passato davanti al muso........
dici che si devo ancora ambientare??????
è nell'acquario ins alla mia murena da giovedi......quindi cosa dici?????
brambo95, valori dell' acqua???
brambo95
31-01-2010, 18:31
brambo95, valori dell' acqua???
temperatura 28/30
densità 1020
ma cmq la murena mangia tranquillamente magari si deve ambientare ancora no?????????
magari il pesce rosso è troppo grosso ,provo con dei guppy o dei molly #13
brambo95, quoto yeah! per il pesce rosso, quanto sono i nitrati???
brambo95
01-02-2010, 07:49
brambo95, quoto yeah! per il pesce rosso, quanto sono i nitrati???
....0.3.....
oggi quando torno provo ancora......
se riesco vi carico anche una foto.....
ma cmq magari si deve ancora ambientare giusto??????
brambo95, sembra tutto ok, aspetta che si ambienta, sono pesce che resistono molto senza mangiare ;-)
brambo95
01-02-2010, 19:42
brambo95, sembra tutto ok, aspetta che si ambienta, sono pesce che resistono molto senza mangiare ;-)ooooooooooooooooooooooooooo meno male.....oggi a mangiato il primo pesce rosso .... glielo mostrato con la pinza e gnamm inghiottito......
sono contento ...
brambo95, perfetto #25 prova a fare qualche foto :-)) per metterle quì usa questo http://tinypic.com/ ;-)
brambo95
02-02-2010, 20:41
brambo95, perfetto #25 prova a fare qualche foto :-)) per metterle quì usa questo http://tinypic.com/ ;-)
è UN ANTENNARIUS PICTUS INFO???????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |