Visualizza la versione completa : Come montare manometro askol sul impianto askol??
Ciao ragazzi, ho un problema, non capisco come monater il manometro sul mil impianto della askol, mi aiutate? grazie in anticipo
Ci sono due alloggiamenti filettati, chiusi da due viti (quello col dado è una alvola e non toccarla) in uno va il manometro di massima ed in un'altro quello di minima. Sviti la vite che ti interessa ed avviti il manometro, per bene fino in fondo.
Ci sono due alloggiamenti filettati, chiusi da due viti (quello col dado è una alvola e non toccarla) in uno va il manometro di massima ed in un'altro quello di minima. Sviti la vite che ti interessa ed avviti il manometro, per bene fino in fondo.
Devo chiudere l'erogazione della CO2?
Devo chiudere l'erogazione della CO2? Mi pare ovvio...........
Devo chiudere l'erogazione della CO2? Mi pare ovvio...........
e che non riesco a capire come svitare la vite dove inserire il manometro
Ci vuole un giravite a taglio, se hai ancora le istruzioni trovi tutto dettagliato, altrimenti vai sul sito e scaricale.
Ci vuole un giravite a taglio, se hai ancora le istruzioni trovi tutto dettagliato, altrimenti vai sul sito e scaricale.
Provo e ti faccio sapere e si ci sono riuscito grazie!!!
Mi correggo, ma penso te ne sia accorto non è un giravite, bensì una chiave a brugola #12 #12
Mi correggo, ma penso te ne sia accorto non è un giravite, bensì una chiave a brugola #12 #12
Tranquillo era tutto chiaro, anzi GRAZIE, purtroppo le istruzioni non c'erano proprio nel manometro!.
Volevo anche chiederti, se introduco anche il manometro di esercizio posso legare una certa pressione di esercizio al numero di bolle al minuto erogate?
Per me il manometro di esercizio è superfluo, ti ridurresti sempre a contare le bolle, tieni presente che il riduttore è molto stabile una volta impostato difficilmente si "stara".
Per me il manometro di esercizio è superfluo, ti ridurresti sempre a contare le bolle, tieni presente che il riduttore è molto stabile una volta impostato difficilmente si "stara".
era solo per sapere quel numero di bolle al minuto a che pressione corrispondono in modo che ad ogni cambio di bombola non dover sempre ritararlo ma portarlo direttamente a quella pressione d'esercizio
in modo che ad ogni cambio di bombola non dover sempre ritararlo ma portarlo direttamente a quella pressione d'esercizio non serve ritararlo, rimane impostato. ;-)
in modo che ad ogni cambio di bombola non dover sempre ritararlo ma portarlo direttamente a quella pressione d'esercizio non serve ritararlo, rimane impostato. ;-)
Quindi quando cambio la bombola posso non chiudere l'erogazione? non è pericoloso vero?
Quindi quando cambio la bombola posso non chiudere l'erogazione? non è pericoloso vero? Se usi la bombola "usa e getta" la cambi perchè è vuota, se usi la ricaricabile c'è l'apposita valvola a manopola da chiudere, quindi rischi non ce ne sono ;-)
Quindi quando cambio la bombola posso non chiudere l'erogazione? non è pericoloso vero? Se usi la bombola "usa e getta" la cambi perchè è vuota, se usi la ricaricabile c'è l'apposita valvola a manopola da chiudere, quindi rischi non ce ne sono ;-)
Perfetto ora è tutto chiaro, grazie!, mi hai fatto anche risparmiare un acquisto poco utile, a presto sul forum:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |