Peppe8
10-01-2010, 14:21
ragazzi la vasca è come da profilo. potete dirmi che acropore posso allevare e che lps? vi faccio questa domando perchè le tre acropore che ho preso, 2 sn morte, l'unica che è rimasta in vita è un acropora selvatica, marrone con i polipi verdi fluo di cui però non so il nome.
i valori sono
densità 1024-1026
nitriti 0
nitrati 0
calcio 450
magnesio 1350
kh oscilla tra 7 e 8 (utilizzo il kent a+b)
fosfati mai misurati.
gli altri coralli che ho tra cui euhpillie caluastre ecc vivono bene solo con queste 2 acropore in basetta ho avuto problemi. durano un paio di giorni e poi iniziano a sbiancare o dalle punte o dalla base. una cosa che ho notato è il fatto che mentre la mia selvatica di notte apre dei polipi trasparenti, le altre 2 non li aprivano.cosa può essere? mi dite le specie di acropore più resistenti???
i valori sono
densità 1024-1026
nitriti 0
nitrati 0
calcio 450
magnesio 1350
kh oscilla tra 7 e 8 (utilizzo il kent a+b)
fosfati mai misurati.
gli altri coralli che ho tra cui euhpillie caluastre ecc vivono bene solo con queste 2 acropore in basetta ho avuto problemi. durano un paio di giorni e poi iniziano a sbiancare o dalle punte o dalla base. una cosa che ho notato è il fatto che mentre la mia selvatica di notte apre dei polipi trasparenti, le altre 2 non li aprivano.cosa può essere? mi dite le specie di acropore più resistenti???