PDA

Visualizza la versione completa : Pomacanthus Semicirculatus

rottweiler
22-12-2009, 16:14
Ciao ragazzi,
e da 2 gg che ho inserito nella mia vasca questo pesce,mi rivolgo a voi x chiedervi come mai non esce allo scoperto,non mangia,e sta perennemente dietro la rocciata,come mai??come posso aiutarlo nell alimentazione??

gian.luca
22-12-2009, 17:33
rottweiler, ma la vasca è quella in firma?
Se si prima o poi non riuscirà manco a virare, poro figlio...
Comunque lasciagli qualche giorno per ambientarsi.

Altri ospiti?

rottweiler
22-12-2009, 18:24
rottweiler, ma la vasca è quella in firma?
Se si prima o poi non riuscirà manco a virare, poro figlio...
Comunque lasciagli qualche giorno per ambientarsi.

Altri ospiti?
Ciao,
tieni presente che lui e poco piu grande di una noce,ecco perche l ho messo in vasca,quindi ci vorra del tempo,nella vasca che vedi dal profilo un po di anni fa avevo un imperator cresciuto in vasca mostruoso......ora come ora credo stia bene.
X quanto riguarda gli ospiti abbiamo:un zebra flave,un centropigye,una coppia di frenatus e un mandarino.........

UCN PA
22-12-2009, 20:51
rottweiler, la vasca è troppo piccola per un flavascenz #07 e piccolissima per un semicirculatus #07 poi mai prendere pesci così piccoli, sono molto delicati e dificilmente camperà, comunque perova a bollire un po di verdura e vedi se riesce a mangiare prima che se la finisci il flavescenz
;-)

rottweiler
22-12-2009, 21:40
rottweiler, la vasca è troppo piccola per un flavascenz #07 e piccolissima per un semicirculatus #07 poi mai prendere pesci così piccoli, sono molto delicati e dificilmente camperà, comunque perova a bollire un po di verdura e vedi se riesce a mangiare prima che se la finisci il flavescenz
;-)
Non credo sia sempre cosi,sia uno che l altro sono di piccola dimensione forse x la delicatezza ok,ma il flave sta benissimo,il problema e il semicirculatus che non mangia,e si nasconde dietro le rocciate #36# :-)

janco1979
22-12-2009, 22:10
rottweiler,dovresti avere una vasca di 800 litri per far stare decentemente i tuoi pesci..

rottweiler
23-12-2009, 14:38
Questo lo so ma credo che avendo preso questi pesci di dimensioni ridottissime x il momento il problema non sussiste,poi sicuramente x l anno nuovo e in arrivo una vasca nuova........adesso cmq l unica cosa che mi preme e che con oggi son 3gg che il semic. non esce cosa posso fare???? :-( #24 #07

Auran
23-12-2009, 15:30
rottweiler, ma tu riesci a vederlo?anche se nascosto intendo...

rottweiler
23-12-2009, 16:12
rottweiler, ma tu riesci a vederlo?anche se nascosto intendo...
Certo!!!!
credo da quello che vedo che stia cmq bene,respira tranquillamente,e non da segni di infezioni.
L unico problema e che non esce allo scoperto,e che non mangi, oddio non ne sono sicuro!!!!