Visualizza la versione completa : Pseudochelinus hexataenia
Ho solo un Zebrazoma flavescens in vasca, posso inserire un Pseudochelinus hexataenia? E' un pesce difficile? Crea problemi agli SPS e LPS?
Aland, nessun problema con SPS e LPS, anzi si mangia alcuni parassiti degli SPS e LPS, è un pesce molto facile e non ci dovrebbero essere problemi con il flavescenz
;-)
alex4981
21-12-2009, 11:15
ciao ne ho uno anche io in vasca da un anno non da fastidio a niente e nessuno il mio sta assieme a uno zebrasoma scopas e un hepatus, ottimo pesce bello e molto affascinante quando nuota
L'ho inserito in vasca ieri :-)
Per adesso è timidissimo.
ALGRANATI
25-12-2009, 17:03
Aland, mi auguro che l'hai preso piccolissimo??
aggiungo che il mio è bello grosso ed è il padrone della vasca -28d#
Algranati sarà sui 5 cm.
Perchè questa domanda? Grande può dare problemi?
Aland, da piccolo si può infilare tra i rami dei coralli e mangiarne i parassiti, quando è troppo grande non lo può fare +, il mio putroppo è troppo grosso -28d#
UCN PA al momento si infila ovunque. Ho scritto 5 cm abbondando, ma è anche di meno.
Ho visto che al massimo diventa sugli 8 cm.
scsusate se intervengo nella discussione, lo faccio solo per evitare di9 apripre un altro post uguale. ho preso anche io un ekatenia ed è molto piccolo. cosa gli do da mangiare? dopo un paio di giorni in cui era timidissimo oraha iniziato a girovagare per la vasca e a spluciare ogni tanto sulle rocce, però di cibo seccon non ne vuole sapere. ho provato anche a dargli dei vermetti, ma ninete. cosa devo fare?
ALGRANATI
26-12-2009, 19:15
Peppe8, non devi fare nulla....troverà da mangiare da solo se la vasca è matura.....altrimenti o si abitua al secco o muore
giajmo79
26-12-2009, 20:41
a qualcuno ha dato problemi crescendo
Peppe8, si abituerà, dagli il tempo ;-)
giajmo79, a me sta dando problemi, è aggressivo con i nuovi arrivati, li azzanna prorpio, poi però fanno pace :-))
GiuseppeCaradonna
28-12-2009, 18:24
Assolutamente no. Sono stati i primi pesci che ho inserito nel mio acquario.
Per quanto riguarda i coralli...nessun problema...massima compatibilità, stai tranquillo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |