PDA

Visualizza la versione completa : ramy anoressici


bettatyson
17-11-2005, 19:53
ciao ho 2 ramirezi assieme a tre altispinoza e una coppia di cacatuoides
non mangiano niente do loro 4 diversi tipi di granulato quello x discus delle sera quello della tetra il vipagran della sera e un granulato della blue line l' unica cosa che mettono in bocca ma sempre con scarsa voglia sono le artemie surgelate fatte da me ho preparato anche un pastone con aglio ma non abbocano neanche a quello .
riesco a camparli pescando da un laghetto delle larve di insetti ma mi sono anche rotto di dovere andare a fare sampei x sti due bastardi ...
tra l' altro le poche volte che ho visto le feci erano a posto come cavolo devo fare secondo voi

bettatyson
21-11-2005, 00:58
insomma nessuno sa come fare....forse un imbuto....

bettatyson
25-11-2005, 00:55
niente ormai sono digiuni da + di 2 settimane se non mi aiutate e loro non cambiano atteggiamento posso solo aspettare di vederli morire aiuto please !!!!!!!!!!

balabam
25-11-2005, 01:57
niente granulare x ora... usa solo il surgelato x abituarli, o al + prova le artemie o i chiro in gelatina della tetra... I miei betta si sono abituati al secco passando da loro...

bettatyson
25-11-2005, 15:27
ho già provato con entrambi niente nemmeno i chiro in gelatina ho rimesso su le due colture di artemia ma prima che diventino adulte campa cavallo!!!