Visualizza la versione completa : e tutto verooooooooo(E NON E FINITA LINK PAG 4)
si si
po ovvio ci sono eccezioni ma normalmente e cosi
hahahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=Q4j2uoRFoYU
Umberto 83
17-12-2009, 08:58
si si
po ovvio ci sono eccezioni ma normalmente e cosi
hahahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=Q4j2uoRFoYU
Ma quali eccezioni è sempre così ahahahahahahahah ;-)
:-D :-D :-D :-D
La dieta e la spesa soprattutto... che odio... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Confermo e sottoscrivo i dati :-)) .....e adesso maschietti, passatevi una mano sulla coscienza e vedete di fare un pò più i bravi....... :-D :-D :-D
Se si accende la polemica maschio/femmina...eheheheheh, è la fine... :-D
Omar Rold
17-12-2009, 14:13
300lire, E' normale..
Si accenderanno sempre polemiche fra maschi/femmine ;-) :-)) :-)) Pero' nel filmato vi hanno descritte bene è? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Omar&Ire, Omar certo che ci hanno descritto bene...io mi riconosco quasi in tutto. Ci mancava che mettessero il parcheggio dell'auto e poi eravamo apposto... :-D
A dirla tutta, ci sono delle cose di quel mezzo oscuro che è l'automobile che ancora oggi mi sfuggono, a distanza di 15 anni di patente :-D :-D
E voi uomini poi......una birretta, la televisione e qualche altro piccolo particolare ............. e siete felici. Bhaaaaa #23
mi fa impazzire quella del prepararsi per andare fuori: è propio come succede a me....solo che mia moglie s'incazza pure se io sono pronto e lei è ancora in alto mare.... :-D :-D :-D
:-D troppo buoni sono stati...in quella borsa non c'è nulla in confronto a quello che ci trovi nella borsa di una donna...
Poi la tv!!!!..ieri l'ho beccata che piangeva davanti al cartone Lillo e Stich..
Gli faccio :Ma che fai? piangi?
e lei :no, no , non è vero.. è che sono sensibile e tu sei un ippopotamo!!!! :-D
Faack76, IDEM
hahahahahahahah
piangono anche se cade una foglia
poi ovviamente ci sono le eccezioni
ma in linea di massima
il fare la spesa con la moglie e una mezza agonia
sopratutto quando ripassano 4 volte nella stessa corsia per cercare qualcosa che dopo essere stata finalmente trovata non vogliono piu gliele farei comprare a forza dopo tutto lo sbattimento magari con il carrellone pieno a stargli dietro tipo shumi e barrichello tra una corsia e l'altra
per non parlare quando il centro commerciale e stracolmo di gente
e lei si infila tra la folla e ancora ti dice daiiiiiii passaaaaaa
ma dove passooooooooooooooooooooooooooooooo con sto mezzo carrrarmato di carello che hai fatto -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Giuansy, a prescindere da tutto dò ragione a tua moglie....voi vi preparate in un secondo e poi vi mettete come l'uccello del mal'augurio lì sulla porta a dire di continuo: sei pronta???
Chiaro, voi non dovete pensare a nient'altro che metter su quei quattro straccetti.
Noi prima di uscire chiudiamo le finestre, ci preoccupiamo di controllare se il gas è chiuso bene, avviamo la lavatrice e mettiamo a posto qualcosa che è rimasto in giro.
Scusate se è poco..... :-D
Faack76, anche io ho pianto per Lillo e Stich e se voi miseri non piangete è perchè o non l'avete visto o siete degli ippopotami...eheheheheheh.
aleo23, vorrei ricordarvi che quando voi fate la spesa pensate: cosa mi serve stasera e massimo domani a colazione. Noi donne pianifichiamo la spesa per un'intera settimana e se cerchi una qualsivoglia cosa di ogni genere o tipo la troverai di sicuro in dispensa oppure in cantina (vedi super offerte sui detersivi prendi 3 paghi 2 :-D ).
Io nei miei mobili conservo cose impensabili, come l'uvetta sultanina e le scagliette di cioccolato ( mi dovesse venire voglia di fare una torta all'improvviso devo avere già tutto...ehehe) oppure lo smacchiatore spray come quello dei ristoranti (viene un ospite e si macchia non posso certo lavargli il capo...eheheh)....insomma siamo una spanna sopra.
E adesso provate a rispondere se siete uomini....eheheheheh :-D :-D
300lire, tu sei di parteeeeeeeeeeee
hahahahahahahahahh
quante volte ci fate girare come trottole per milioni di km in cerca di un prodotto
:-D
e spesso inutile alla causa familiare
io nel carrello metto solo 2 cose: le gomme da masticare ed i preservativi e tutti e due solitamente si trovano alla cassa :-D ...ippopotamo che non sono altro...
Faack76, accidenti fossi in te non li comprerei i preservativi al supermercato
sono di seconda scelta hahahahaha
occhio
e poi scusa a sto punto prendi il cestino e non il carrello
sai che solitudine
sti due pacchetini li dentro
e poi finisce sempre che l'euro che hai infilato nel carrello
e il fatidico euro che ti manca da dare alla cassiera
cosi ti tocca sganciargli un 10 eurini e quando sei proprio sfigato addirittura un 50 euri
cosi la cassiera ti ricopre di monetinE DI RESTO che ovviamente perdi alla velocita della luce, se potessi riavere tutte le monete che ho perso nei supermercati
a quest'ora sarei ricco
ahahahaahahahhaahah
ma poi vogliamo parlare delle giornate al super dai chi parte per primo
una giornata tipo al centro commerciqle con la moglie o con il marito
su su
forza vediamo che salta fuori
Faack76, visto che ho ragione??? tu devi ricordarti solo due cose tra l'altro due dirivati della gomma...eheheheh, facile anche a ricordarsi...pensa la povera tua moglie invece. Deve spaziare dal detersivo alla nutella.
Ragazzi siamo su un altro pianeta!!!! :-D
aleo23, ammetto la mia sconfitta..... non sono mai riuscita a portare il mio compagno in un centro commerciale (avrà fatto in totale 5 volte la spesa da quando sta con me)....si è sempre rifiutato ed io....ho imparato a fare la "vedova allegra". Vado sola, spendo quello che voglio, non ho la zavorra che sbuffa dietro.......di necessità virtù :-D
Però ho sempre invidiato quelle donne che ci riescono....dovrò prendere lezione.
Lo dico sempre.....sono troppo democratica...eheheheheh.
Aggiornamento: ieri si è messa a piangere con il diario di Bridget Jones...
eravamo distesi in poltrona..e nella scena finale sento:
sniff ...sniff...
ma che fai?? piangi????
lei cercava disperatamente di negare ...NOOOO non è vero...è il raffreddore :-D
300lire, non sono sposato( sono ancora troppo giovane :-D ) è la mia ragazza..ha appena finito il rodaggio...vedremo..
Comunque il bello del rapporto sta tutto li..in queste differenze e questi difetti che alla fine ci differenziano..le forze dell'uno sono le debolezze dell'altro e viceversa..poi di una persona ne apprezzi pure i difetti..
e va bene tutti si vergognano,comincio io
ore 14, 1 euro nella fessura del carrello, gia rosiko!
ore 14:10 entrata al centro commerciale e si inizia, alessandra senti vado a vedere la roba elettronica cos............ nooooooooooooooooooo aspetta dove vai ho visto la pasta barilla in offerta vieni con me! 10 pacchi da 1,5kg pacco speciale e va be la corsia elettronica si allontana un po
ore 14 15 ale senti vado nella corsia elettr.................. no aspetta la passata prendi 2 platò di passate, e va bene e la corsia elettronica e ancora un po piu distante
ore 14 20 ale io andrei li la dove vendono la roba elett......... aspetta il pigiamino ai bimbi, guarda che bello quello con cars a no aspetta e piu bello quello con spiderman ok prendiamoli tutti e due, il rosik sale
14 45 e si 25 minuti per scegliere i piagiamini ale io vado elett.... , no vai a prendere la salsa rubra e la majo e gia che ci sei mi prendi anche il riso la farina il sale e lo zucchero, senza carrello ovvio, adesso lo tiene lei, torno con la roba persino in tasca perche ho finito le mani. e il guardiano in incognito del supermercato "che poi tanto in incognito non è" ti segue come un ombra perche vede spuntare la roba dalle tasche del giubbotto e non aspetta altro che tu non svuoti le tasche per pinzarti in presunta flagranza di reato
ore 15 ale senti io .................. vai a prendere i detersivi il dentifricio e gia che sei la prendi anche il deodoranti per la casa io vado a prendere la fecola di patate sai la torta diventa piu soffice, il rosik e livello 8 e la corsia elettronica ormai e lontana
ore 15 30 ale io .............. prendi le patatine le bibite e le merendine per i bimbi ha ! se vuoi prenditi delle birre per te! "sempre se voglio è!"
15 50 ora X mi molla il carrello ormai ingovernabile e dice aspetta qui vado a prendere gli affettati, e vai corsia elettronica sei mia maaaaaaaaa, nooooo,
scelta infausta il carrello con il tuo famoso euro dentro e il piu scassato del supermercato impossibile governare la nave se non si e in 2, decido di aspettare come un pirla fermo nella corsia centrale, e qui scatta il rosik livello 9 perche tu fermo come un palo telegrafico in mezzo al deserto la gente sembra farlo apposta ti punta con carrelli, cestini, bambini, borse, zaini, qualcuno ti guarda male ed immagini cosa pensa, guarda sto cretino perche non si sposta, COME MI SPOSTO HO LA MACIGNO MOBILE PIANTATA AL SUOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!, poi finalmente passa qualcuno che si degna di uno sguardo gentile, non per compassione o dispiacere ma per.......... "scusi si puo spostare dovrei passare" NOOOOOOOOO
AIUTO PERCARITA', niente nessuno ti aiuta sei solo tu e il carrelo relitto dimenticati dalla donna e da dio e la corsia elettronica e ormai un miraggio
16 20 mezzora dopo la fuga per gli affettati, "eccomi cera coda, scusa, ma perche nel frattempo che eri qui che aspettavi non sei andato a prendere l'olio da friggere, quello d'oliva, e l'olys che mi piace nella carne?" il rosik e ormai al livello 10 le risposte cominciano ad essere acide se non sgarbate e metre tu spingi il carrello titanic lei ancora fa in tempo a ripassare tutte le corsie caricando ulteriormente il povero carrelo, che ormai trema sotto il peso enorme sembra chiederti, lasciami morire qui ti pregoooooooooooo
e finalmente alle casse, la coda comincia nella corsia suppellettili per la casa praticamente agli antipodi delle casse, e la fine i minuti non passano il sonno ti attanaglia non sai piu come appoggiarti al carrello per non crollare ma poi........
ti ritona in mente una chimera LA CORSIA ELETTRONICA che fino adesso e stata l'unica di tutto il supermercato ad essere ancora vergine ed inesplorata
ale vado nella corsia ....... ti vegono le lacrime agli occhi nel nominarla quasi fosse una visione celestiale .........ELETTRONICAAAAAAAAAAA " no non puoi tocca a noi, hai tu la carta e il bancomat" pago in contantiiiiiiiiiiiii finito di svuotare il carrello sul nastro trasportatore ti rendi conto di tutto l'inutilame accumulato nella via crucis il nastro a stento cammina e la cassiera comincia gia a sudare freddo e finamente finisce il conto 381 euro e va gli spari 400 euro freschi freschi e lei innocentemente
" HA MICA 1 EURO!" e finalmete apriti cielo mi sfogo no non ce lo il tuo ca..o di euro, se vuoi e nel carrello che faccio te lo lascio in pegno e cerchi di mettere anche quello in cassa? o al max ti faccio un assegnooooooooooo sbraiti con il sudore freddo che ti cola ormai dalla fronte ma e tutto finito la cassiera tira fuori un pezzo da 10 e 18 pezzi da 50 centesimi.... ecco il suo resto signore argggggggggggggggggg
ormai triste sconsolato affaticato per lo sforzo erculeo carrellifero ti dirigi verso l'uscita, quando ............................... leo ma non volevi andare nella corsia elettronica? nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooo la odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
portami a casa ho la febbre da carrello mannaro aiutoooooooooooooooooo
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
sei un genio.... #25 #25 #25
manca la parte quando schiacci tutto in macchina....parti... appena fuori ti dice....madonna....il purè.......
ahahahhah :-D :-D :-D
vedi rimanere single è la soluzione migliore!!! -11 #19 #23 :-D :-D
Cazzoaleo23, ma sei messo proprio male per andare a vedere l'elettronica al supermercato..al massimo ci trovi 10 televisori i tostapane e la vaporella!!!
Comunque l'euro nel carrello è un capitale immobilizzato..dovrebbero darti gli interessi all'uscita :-))
aleo23, Leo ma cosa ci troverete mai d'interessante in quegli scaffali di viti, vitarelle, fili e lampadine.
Vuoi mettere il reparto profumeria??? :-D
Io non poso non passarci ogni volta......
E poi la storia dell'euro nel carrello???? perchè voi non avete mai monetine riversate nella borsa come noi donne. Io non so perchè, ma ho sempre qualche monetina che mi cresce in borsa. Avvolte le raccolgo, le metto nel portamonete ma dopo un giorno ne ho di nuovo la borsa piena.
Questo non ci comporterà mai di trovarci in difficoltà come voi nel caso della domanda: ha un euro??
:-D Al solito "razza superiore"!!!!
be ma io parlo di elettronica e non di elettricita
cdgame i pc no me li faccio da solo
non ne compro di preassemblati
telefonini (anche se poi non lo cambio perche mi ci trovo bene) nonsotante abbia i tasti talmente piccoli che ci vanno gli aghi per digitare
lettori dvd lettori blu ray eccc
strumenti musicali (e si sto imparando a suonare la tastiera)
ma poi in definitva tutta sta roba alla fine la compro in un grosso negozio di torino non si fa il nome
e solo per il gusto di andare in quella corsia
come la nostra 300lire va nella corsia profumi e cazzatine per signora
:-D :-D
la differenza e che le donne ci arrivano a quella corsia
noi invece in meno di 1 ora diventa un miraggio
e normale nelle donne avere la fame atavica dell'imbellettamento
e per noi e normale avere fave atavica della tecnologia
infatti
il primo uomo che invento la ruota era uomo
:-D :-D :-D
mentre il primo uomo che invento il rossetto era................. azz era uomo non ricordo il nome ma era uomo
qualcosa non torna :-D :-D(chissa se li provava su di se)
ma si comunque vedi sempre gli uomini, usufruite sempre di cio che creiamo noi
i rossetti deve essere stato un errore di progettazione non ce spiegazione
e poi posso dire che omar ha ragione
un esempio lampante
stasera lei si fa male per cosi dire ad un braccio ma giusto un colpetto ecco che ci va la bacinella per fermare l'allagamento
2 ore dopo io corro con mio figlio dalla sala alla cucina come entro in cucina pianto na testata sullo spigolo della porta del pensile della cucina (ERO IN CORSA NON O POTUTO EVITARLO)
ancora un po crollo a terra dal contraccolpo niente lacrime solo un bestemmione tipo ognisanti sottovoce :-D
un rigagnolo di sangue sul viso occhi rossi come il fuoco dalla rabbia ma niente lacrime
e lei ingenuamente opss scusa ti sei fatto male ?
lo AVEVO (super trapassato remoto del verbo avere, esattamente 4 ore prima) aperto per prendere la casseruola per il polpettone
tacci tua e del polpettone mangio pizza stasera il polpettone mi fa venire il mal di testa :-D :-D :-D
aspe continuo
avete presente quei cosi che assomigliano sempre piu a degli ufo invece che vaporizzarori per l'ambiente quelli che si mette l'acqua dentro
e la resistenza elettrica genera vapore?
ecco a casa mia sono disseminati come mine antiuomo
e immancabilmente non sono mai nello stesso posto del giorno prima
e io non posso far altro che inciamparci sopra staccando spina rovesciando acqua a terra e incazzandomi come una pecora e lei (ma non hai visto che lo spostato li mi piace di piu ) -04 -04 -04
va per stasera la smetto qui perche mi fa male il bernoccolo da polpettone
a domani con la battaglia dell ikea
tu pensa che stamattina mia moglie ha preso 75 euro di multa e 5 punti della patente perche la bimba si è slegata dal seggiolino....e vuole 37,50 da me... perche la bimba è di tutti e due.... sono donne??? cosa le avranno inventate a fare..bhaaaaaaaaaaaaaaaa
ciot.bg, io sto messo male ma tuuuuuuuuuuuuuu
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
vedi che mo con quei 37,50
si andra a comprare
sicuro una tinta per capelli e i rossetti inventati da un uomo :-D :-D :-D
cosa ci vuoi fare....meno male che io l'ho data dentro è ho preso 3 badanti rumene... un lava, l'altra stira... e l'altra.... bhaaaaaaaa fa un lavoro imprecisato.
le donne sono un problema...gioia e dolore.... ma l'hai mai vista.. quando tu sei "perso" a controllare come spolipa la tua tircolor... e se la tenuis finalmente diventa del viola che tanto desideravi.... le ti guarda con uno sguardo di compassione.... e alle amiche dice... "guarda un bambino passa il giorno appoggiato li davanti... di notte con la pila.... quando vede qualcosa di strano mi chiama.... ma a me proprio non interessa....un bambinone..lo faccio contento che altrimenti si offende"
ciot.bg, si si stai messo malissimo
almeno la mia le chiama piante chissa se spera di vederle fiorire
e ogni tanto ammira la umilis che sta schiarendo (me e bianca non e che non mangia) se vuoi ti butto dentro e vediamo se mangia
poi la vedo girare attorno alla vasca con gli occhi sgranati e gli faccio ma che cerchi il tesoro ?
quel pesce che mangia le alghe con quel pancione enorme(la salaria)
ma che ca..o cerchi e li davanti attaccata al vetro 3 cm alla dx dei tuoi occhi
ha! pensavo fosse una petra ( non roccia) :-D :-D :-D :-D
ps dove hai preso le badanti?
e la 3° che MANsioni svolge di preciso? #18 #18
Allora (azz...se si comincia con allora è guerra), apparte il fatto che ogni uomo ha la donna che si merita e quindi ad ognuno le proprie conclusioni, direi che la possiamo anche smettere di fare le povere vittimine delle famigerate donne.
aleo23, per preparare il polpettone si presume che si debbano prendere delle casseruole, delle teglie e quant'altro quindi che si debbano aprire i mobili....se voi come al solito non foste dei "caproni" e camminereste con gli occhi non puntati sul pavimento, forse evitereste di farvi i bernoccoli come i bambini.
Ma da bambino ad uomo è un passaggio molto complesso...........non da tutti. (tiè)
E poi sempre a criticare che non apprezzano le vostre vasche....secondo me siete voi che non sapete rendergliele interessanti......
Il mio compagno non ne capisce niente, non gli interessa e non ne vuole sapere....ma se io una sera decido che lui deve guardare la vasca....allora so come fare perchè lui AMI quella vasca........ma al solito, vi manca fantasia, persuasione e capacità di progettazione. (tiè2) :-D
E la storia delle rumene poi............................????
Ma lasciamo stare va. Essendo donne vi studieranno, vi analizzeranno, penseranno, vi puliranno una casa di merda perchè voi non capite come si fanno le cose quindi non sarete in grado di misurare la qualità e alla fine vi fott*** ( e non solo come voi vorreste) lasciandovi credere che una stangona di 1,80 alta bionda e bella si metta con voi perchè le avete gentilmente concesso di pulirvi casa.
Mavalààààààà rincoglioniti.....sta bene così. 10 e lode povere rumene sfruttate.
Le donne faticano il doppio di voi, percorrono il doppio della strada e alla fine ottengono il doppio dei risultati.
Prendete e portate a casa. (tiè3) :-D :-D
hahahahahaah
bellisima interpretazione quasi reale
adesso rispondo
cara la mia bellissima 300lire se cammino a testa bassa e perche ho il bimbo davanti e pultroppo come le mani le gambe e poche altre cose la natura ci ha dotato di 2 soli occhi
quindi o guardo dove va il bimbo o guardo dove vado io
(tiè)
ieri sera avevo le corna dell'alce in testa per colpa del polpettone
sto coso di carne ammassata mi sembra che anche qualcun altro lo stava preparando
ma non ricordo chi
comunque.........................................
cara la mia 300lire molte delle donne che non aaprezzano le vasche
e perche non ci pensano nemmeno a soffermarsi per capirne le dinamiche
ovvio questo non e il tuo caso e qui ti assolvo (come non potrei farlo)
dal fatto
:-D
inoltre tu davvero non fai testo perche sei un acquariofila accanita
e nonostante tu difenda la parte delle donne non acquariofile
dimmi che tu non ti soffermi ore a guardare la vasca quasi con la bava alla bocca per scoprire un vermetto che ieri non cera o uno spirografino rosso che si apre all'improvviso, magari non hai ancora fatto la posta di notte con la pila per pinzare un granchio o quant'altro perche sei ancora in maturazione
che bella parola ma ti assicuro che lo farai
ti piazzerai li davanti alle 2 di notte
5 4 3 2 1 e zac accendi la torcia all'improvviso per sgamare la fauna bentonica in movimento
oppure per vedere i tentacoli della caulastrea belli estesi
quindi come per l'uomo che sta attaccato alla vasca
e la moglie dice guarda quel povero pirla che fa
mi sa che il tuo marito fara la stessa cosa con te
ce ne fossero di piu di donne acquariofile come te
forse qui staremmo tutti piu contenti (e un complimento si intende) il difficile non e tanto fare acquariofilia ma farla apprezzare a quelle persone che scambiano discosoma per una pianta per tutto il resto e ovvio che qui si scherza non ce nessuna presunzione di realta (o quasi
:-D )
ma devi ammettere che ci sono personaggi femmminili che fanno davvero cio che ho scritto io o ciot
non puoi negarlo
ovvio non la maggioranza ma molte si(fortuna che tu non sei fra queste) e ti faccio i complimenti per essere dal lato giusto della donna :-)) -87 -88 #19 ( si vede che lecco?) alias lecchino
Il polpettone che divina preparazione.....soprattutto se farcito al prosciutto e scamorza e fatto con mani di fata..... ;-)
Io sono in maturazione, ho la vasca completamente riverstita e passo tutti i miei momenti "d'aria" con la torcia in mano a cercare di scorgere una qualsivoglia forma di vita.
M'incazzo perchè posso guardare solo dall'alto, ma il continuo movimento del pelo dell'acqua mi deforma ogni possibilità di scoperta.
Pensa che ho comprato almeno tre torce diverse perchè ne cercavo ogni volta una migliore di quella che avevo, perchè mi facesse una luce più mirata e profonda.
Se di notte passo in sala a luci spente non posso, fosse anche solo per un secondo, non accendre la torcia e incantarmi tanto da levarmi il sonno.
Io sono donna, sono acquariofila e ti capisco..........ma capisco anche a quelle poveraccie delle vostre mogli che vi aspettano a letto magari frementi e voi......a pettinar coralli....... :-D :-D
Ma si dai si scherza :-)) .........comunque vada, una donna può diventare una buona acquariofila, un uomo non potrà mai portare un rossetto :-D :-D (apparte determinati casi).
Come sempre: Donne 1 - Uomini 0
;-)
mi sto sbellicando dalle risate....
mia nonna aveva ragione.... impara a lavare e cucinare... che un giorno troverai una donna che non è capace... bhe nel mio piccolo posso dire che la nonna aveva ragione...tra tutte quelle che ho avuto una veramente era brava a cucinare...poi la mia mogliettina era bravissima a leggere le ricette del "bimby"... ma la piu forte è quella che si spacciava per ottima cuoca (dovresti assaggiare i miei carciofi fritti..mi diceva...) ma a parte fiato alle trombe non ho mai visto nulla....che fosse solo una bla bla bla e invece andasse sempre di 4 salti in padella???...bhaaaaaaaaaa ;-)
per quanto riguarda l'acquariofilia e le donne sono 2 pianeti diversi... le donne vanno forte con l'acquario dolce... dove o fanno il fritto misto...solo perche gli piacciono i colori dei guppy delle colise e del betta splendens..senza capire che tra loro non possono convire... ma insistono dopo la 112 vittima perche a loro piacciono. unendo un accrocchio di piante di plastica viola, verdi con l'anfora e la sabbia di quarzo azzurra e rosa oppuere fanno un biotopo del malawi o tanganica perche almeno non serve la co2 ("altrimenti chi la regola??????") #23 #23
e onestamente la donna si potrebbe mettere anche col reggicalze al vento davanti a quella vasca ma ...sarei poco interessato... :-D :-D
al contrario invece.... è inutile cercare di farvi capire che un flavescens non puo stare in 50 litri...anche se vi piace il colore.... e non chiedermi che "gusto c'è allra a fare una vasca se non puoi metterci dentro un pesce e solo per quelle "piante" due "vongole"".. #23 #23
le rumene.....eeeeeeeeeeee ce ne fossero di piu...e meno chiaccherone :-D :-D
mi sa che qui diventa donne 1 : uomini 3
300lire, e direi di no
molte aspettano frementi e vero ti appoggio
altre manco si ricordano che ci sei si infilano a letto come zombi
con calzettoni di lana della nonna pigiamone di lana ormai infeltrito
capelli legati fossero quasi crine di cavallo
la so io che non ci penso proprio
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
poi trovi quelle come la mia
che ti si piazzano a 30 cm da te mentre scrivi
e spiazzano con che chissa quale radar cosa stai scrivendo sul forum
poi magari 2 gg dopo
per chissa quale arcano motivo ti dicono molto candidamente
(ma 2 gg fa ho visto cosa hai scritto sul forum sempre con le donne ce l'hai)
forse devo rivedere la parte in cui dico che la natura ci ha dotato di due occhi
a me sa che di occhi lei ne ha 4 2 davanti e 2 dietro perfortuna so come sviare lo sguardo e non mi sgama mai
ancora scrivo qualche
cosa di imbarazzante :-D :-D :-D :-D
Miei cari acquariofilucci di quart'ordine..........una donna ha una mano che neanche ve la sognate.
Una donna sa tenere un acquario dolce con la cura e l'attenzione che si confà e sa pensare ad un acquario salato sapendosi dosare e pazientare nell'attesa di espandersi.
Una donna ascolta, legge e sa limitare i suoi desideri pensando che una vasca può essere bella, incantevole e con grande personalità anche se ospiterà solo molli.
La vasca di quella donna che sa fare questo è una vasca con il cuore, è una vasca che "ti parla"....non un esposizione di coralli.........
Una volta un noto acquariofilo grande esperto professionista mi disse: le donne hanno una capacità di pettinare i coralli mille volte superiore agli uomini. Una grazia, una cura che è insita nella natura femminile.
Non posso che sottoscrivere...... :-))
Beh poi di cucina non ne parliamo neanche. Una volta parlai con un uomo che voleva fare una buona pizza. Ma non gli riusciva poveretto.
Parla e riparla, gira e rigira cosa scopro?? che faceva l'impasto con il robot da cucina.
Signori ecco a voi la prova evidente dell'incapacità in cucina di un essere "maschio".
Se volete se ne può parlare....basti solo dire che l'impasto della pizza è una cosa "viva" e vuole il calore delle mani.....l'impasto si fa con la forza delle braccia e con il vigore dell'animo.
Altrimenti andate di pizze surgelate che è meglio.... :-D :-D
300lire, azzo qui cadi male
se mi parli di cucina
gia ma non puoi saperlo :-))
si da il caso che in casa mia chi cucina per gli ospiti sia io
chi cucina il pesce ?sempre io
chi cucina le carni ?
sempre io
chi sa fare i sughi, il cinghiale ,l'anatra,il fagiano , la parmigiana, le cozze, il carre di maiale, i funghi,i brodi,le zuppe,e tutto quello che ti viene in mente sempre e solo io
dovevo fare il cuoco
per la pizza non ne compro surgelate se mi vine voglia la impasto io
da buon pugliese-campano quale sonomi posso affibiare l'etichetta di buon pizzaiolo
con tutta l'energia e la passione che serve per farla lievitare a dovere
umm
che mi dici
vediamo se mi becchi in fallo
su qualcosa
aleo23, evidentemente tua moglie sa il fatto suo....ehehehehehe!!!!
ciot.bg le hai trovate tutte tu le rumene chiacchierone......quelle di quelle zone non sono mica così parlerine........
aleo23, Leo mio caro.......io sono napoletana e la pizza io la preparo da quando avevo 5 anni........
Se vogliamo parlare parliamo...... :-D :-D
Ma che fortuna tua moglie. Io non ho mai avuto un uomo che ha cucinato per me.
Fosse anche una fettina di carne ai ferri.
Io accendo anche il barbecue (noto lavoro da uomini) per fare la bistecca o il pesce alla brace e nel frattempo che si accende taglio le verdure da grigliare (zucchine, melanzane, radicchio). [Nota per voi uomini: dicasi ottimizzazione dei tempi].
Se trovo uno che sa cucinare e lo fa per me........gli porto la luna in terra.
300lire, no e che se voglio mangiare devo fare cosi
300lire, hai ragione difatti loro parlano poco e agiscono... al contrario di altre..... almeno mi hanno fatto i carciofi fritti.. :-D :-D
aleo23, non sei l'unico che va forte in cucina... stasera all'amico robbax gli ho fatto 4 bucatini all'amatriciana.... che parlavano da soli....
e vedi allora che mia nonna aveva ragione da vendere?????
300lire, quindi se vengo a casa tua
e cucino cio che vuoi mi regali la luna?
ciot.bg, se hai trovato una rumena che sa fare i carciofi fritti.........bhe fortunato...........non pensavo rientrasse nelle loro tradizioni culinarie.
Le nonne che sante donne!!!!! :-))
aleo23, prendere la luna, rendere un uomo astronauta fra le stelle della sua vita........è la mia specialità.
Azz...per un piatto di lasagne cosa posso fare è?????? :-D :-D
sto gia preparando il sacchetto con la mercanzia
che cosa cucino?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
kaballinus
30-12-2009, 23:31
Cara 300lire io ho un matrimonio e 1 convivenza alle spalle. Ora convivo con una ragazza della tua età (14 anni più giovane di me), e devo dire che sino ad ora non ho trovato nessuna donna che mi stia dietro in cucina. Mi spiace contraddirti ma i migliori chef sono uomini e se forse potrei essere d'accordo per gli acquari (ma dubito anche lì) in cucina mi spiace dirtelo, ma non c'è partita. La donna cucina tanto per cucinare e perchè lo deve fare, l'uomo entra in cucina e subito scatta la fantasia. Io non ho mai letto una ricetta in vita mia eppure faccio un tiramisù da sogno, degli struffoli da fantascienza e tante altre cose per cui sono abbastanza noto fra i miei amici. Mi telefonano e dicono "stasera vengo da te prepara un bel tiramisù". La mia piccola Gaietta (6 anni) molto spesso quando sono in casa dice "papà ti ordino una pasta a fantasia" e io invento i sughi più disparati e ogni volta si spazzola tutto. Insomma sei ufficialmente invitata da me quest'estate ti faccio da cicerone fra le bellezze del Salento e poi a tavola, ovviamente l'invito vale per 2 persone ;-) ;-) ;-) e sei hai figli anche per 3 ...4 ...5 no problem.
P.S. Dimenticavo domani sera 15 persone a casa mia la mia lei lavora sino alle 19 fa la commessa ed io preparo tutto dall'antipasto al dolce. Ho in mente delle orecchiette ai broccoli, lo zampone e le lenticche sono d'obbligo poi del vitello tonnato. Una buona macedonia di frutta fresca e per l'antipasto e il dolce devo ancora decidere. Di sicuro ci saranno gli struffoli e poi sto pensando a un panettone farcito (da me ovviamente ;-) ).
kaballinus, mio caro....se per natale mi regali il tuo dna ti clono...eheheheheh.
Ma dai, che fai mi provochi??? :-D ;-)
Gli struffoli??? carissimo mio, io li preparo con la ricetta che era di mia nonna che era di sua nonna che a sua volta era della sua trisnonna, tutti napoletani doc...eheheheheh.
Sono buonissimi. E te li posso preparare più morbidi, più croccanti, più piccoli, più grandi, al forno o fritti. Come più ti aggrada, e tutti con una caratteristica unica: la bontà...... :-D
Io li adoro e semmai dovessi venire a trovarti.....anche fosse agosto, te li preparo e tu li prepari a me....così vediamo.....ahahahahah.
Comunque se i migliori chef sono uomini è solo perchè c'è sempre stata una forte discriminante (naturalmente voi ci avete sempre temuto) e comunque quegl'uomini sono stati figli di donne che gli hanno insegnato a cucinare e quindi diventare chef. :-D
Eheheheh tutto torna sempre ad una donna......... :-D
Per domani sera io sono sul pesce.......dei classici intramontbili: linguine agli scampi, aragosta (se ci vogliamo fare due risate vi racconto l'esperienza passata con le aragoste); per contorno: peperoni ripieni (ma preparati leggeri.. ;-) ), radicchio grigliato, zucchine "ancora non so come". Antipasto: crostini con pesto e salmone....una specialità......da provare!
Per gli acquari....chi vivrà vedrà.... :-D :-D
;-)
ma e diventata una gara di culinaria
lol
300lire
gli strufoli non mi piaciono gran che
almeno quelli che ho assaffiato io
lol
me ne prepari un pochino
giusto per ricredermi
io potrei preparare che ne so
una bourghignon o una fonduta al cioccolato per dolce
aleo23, kaballinus, se volete poi vi porto l'alka selzer... o forse lo fa 300lire con le sue manine??? :-D :-D :-D
aleo23, Leo, mi spiace non ti piacciano....ma se vuoi assaggiarli sai dove venire.... ;-)
ciot.bg, ah...ah....ah.........sai cos'è?? non mi sono mai cimentata a preparare l'alka selzer in quanto non nè ho mai avuto necessità!!!!
Non sono di quelle che non dorme tutta la notte perchè mangia piatti surgelati o malpreparati e cerca il bicarbonato nel pensile della cucina piegata in due. :-D
Ma dimenticavo...., tu che sei un intenditore.......forse una bella cena ucraina\rumena\polacca si digerisce meglio vero?
Basta una bottiglia di voodka, dormi e non ci pensi più.
kaballinus
31-12-2009, 02:25
Comunque se i migliori chef sono uomini è solo perchè c'è sempre stata una forte discriminante (naturalmente voi ci avete sempre temuto) e comunque quegl'uomini sono stati figli di donne che gli hanno insegnato a cucinare e quindi diventare chef. :-D
Eheheheh tutto torna sempre ad una donna......... :-D
Mhhhh su quest'affermazione nutro forti dubbi.....ovviamente non metto in dubbio che gli uomini siano figli di donne, ma tutto il resto......ma vabbuò pareri.....gli struffoli dalle mie parti gli chiamiamo "purceddhruzzi" con la ddhr tipica del Salento, il nome non rende giustizia alla fragranza e delizia di questa specialità. Si si da vieni nel Salento, magari organizzate una spedizione anche con Fabiozzo (ciot.bg) sarei molto contento di conoscervi di persona.
kaballinus, e allora??? com'è andato il cenone?
Bella figura.......? ;-)
Il Salentoooo? io da bambina ci ho passato le mie più belle vacanze. Meraviglioso!!!!
Mia zia ha sposato uno di Lecce e in vacanza si andava sempre in zona. :-))
Sarebbe bello ritornarci.........
ecco l'apoteosi della verita :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
http://www.youtube.com/watch?v=LWljK19cXZY
sto ancora ridendo :-D :-D :-D :-D :-D
aleo23 sto per morire :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL-
aleo23, Leo, ma davvero parliamo così tanto??? ;-)
LisaC, un aiutino a difendere la causa no è????? :-))
io direi di si
ho le prove :-D :-D :-D :-D
tu che dici?
e se lisaC viene a darti manforte ce ne pure per lei
:-D :-D :-D :-D :-D
yaya_2010
06-01-2010, 23:18
ciao sono nuova ma se non vi discpiace commento 300lire a piena mente ragione il bello del rapporto sta tutto li..queste differenze e questi difetti che alla fine ci differenziano sono le forze dell'uno sono le debolezze dell'altro e viceversa e poi di una persona ne apprezzi pure i difetti nel bene e nel male :-D :-D :-D :-D
yaya_2010, benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mettiamo subito in chiaro le cosine
stiamo scherzando (spero si sia capito)
ok adesso che ci siamo chiariti
azzo di torino
ummmmm
ti posso cazziare piu facilmente
ahahahahahahahahahahahahaha
scherzo :-D :-D :-D :-D :-D
yaya_2010
07-01-2010, 23:47
grazie aleo23 per il ben venuto io non sono una persona permalosa e sto agli scherzi aspetto le tue cazziate aspetto di piu i tuoi consigli :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
yaya_2010, benvenuta......
Finalmente un pò di manforte..... :-D
yaya_2010, benvenuta....
aleo23, perche vuoi dimenticare tra le mille pecche che hanno.. quella del ristorante...??? dove loro essendo sempre a dieta non prendono mai niente... e poi "assaggino" dopo "assaggino" ti divorano tutto quello che hai nel piatto.... azz che fastidio... e mangailo sto tiramisu.... che intanto non cambia niente... se ti strafochi il mio
ciot.bg, bhe stavolta è vero......però in compenso sappiamo anche prepararli i tiramisù e per un pezzetto che ne mangiamo al ristorante dal vostro piattino ne facciamo cento solo per voi, grandi quanto una pirofila da lasagna.
Ancora una volta palla in rete. ;-)
guarda... dubito fortemente.... quando lo preparate siete li di fianco come un'avvoltoio... pronte a carpire ogni minimo nostro cenno... per capire se ci gusta o meno.... e anche se è una ciofeca dobbiamo ringraziarvi perche altrimenti ci rimanete male.... con voi non si puo mai dire .. era meglio l'altra volta altrimenti accampate 500 scuse... e si l'ho visto subito che le uova non erano... oppure il caffe non è il solito che uso... colpa sempre di qualcun'altro
3 a 1 per gli uomini forse anche 4 o 5
ciot.bg, ahahahahah!!!
ma il punto è che voi dovete fare sempre un qualche commento neanche foste Gualtiero Marchesi o Petronilla (vai su wikipedia ;-) ).
Parafrasandovi: io avrei messo più di quello, avrei fatto così, l'altra volta era colì..........ma insomma stile "armiamoci e andate".
Mettete su un pò sto grembiulino va che così vediamo quanto sapete "tirarcisù".
Al massimo voi potete portare a casa un sofferto pareggio. Spesso e volentieri concesso per pietà. :-D :-D ;-)
Incassa!!!
yaya_2010
09-01-2010, 12:04
300lire, eccomi se hai bisogno io ci sono :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D facciamo vedere noi a sti uomini :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
300lire, yaya_2010, guardate che spesso e volentieri
noi maschietti
sappiamo fare da soli
anzi piu che spesso sappiamo fare meglio di voi
e non potete negarlo il discorso del piattino di tiramisu al ristorante non mi sfiora
lo divoro prima che ci arrivi lei
anche perche le porzioni del ristorante non sono poi cosi generose anzi diciamocela tutta 5 euro per 2 savoiardi inzuppati nel caffe solubile sono un vero furto
ad ogni modo yaya_2010 vedi che se dai manforte alle signorine del forum
altro che vasca ti faccio, un po di sale da cucina e acqua del rubinetto in un contenitore dell'ikea e sei apposto
roccie di fiume e sabbia radioattiva vedrai che pagliaccioni ti crescono hahahahahahahahahaha
scherzi a parte
il tiramisu
e una prelibatezza se fatto bene
ciot.bg, mi spiace per i tuoi assaggini
cerca di costruirti una barriera la prossima volta
almeno se paghi assaggi :-D :-D :-D :-D
leletosi
09-01-2010, 15:05
noi maschietti
sappiamo fare da soli
è il caso di diffondere queste informazioni su un forum pubblico??
leletosi, scusa :-D :-D
e vero certe cose devono rimanere tra di noi
hahahahahaahahah
adesso ti chiamo e ti spiego la storia dello stirolo
yaya_2010
09-01-2010, 18:28
aleo23, infatti vuoi uomini se non ce la moglie che vi prepara tutto non sapete nemmeno dove lasciate la testa :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
dici che cosi crescono bene i pesci e va be aspetto le tue istruzzioni :-D :-D :-D :-D :-D
forza donne facciamo vedere noi a sti uomini che senza una donna accanto non capiscono più niente :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
yaya_2010, vedi che stai parlando con uno che sa cucinare e pure bene
sa stirare ummmmmm cucire no facccio pena :-D
sa rassettare casa e sa sopratutto fare la spesa
con criterio :-D :-D :-D
per le vaschette ikea ce un manuale in home page di acquaportal :-D :-D :-D :-D :-D
guarda che caschi male :-D :-D :-D :-D
yaya_2010
09-01-2010, 20:09
aleo23, Si quando non ce la moglie !!!!
Se ce lei non muovete neanche un dito e iniziate
Cosa ce per cena ?
Mi mancano i pantaloni dove sono?
E al supermercato mi scusi dove trovo il dentifricio mi sono perso
E per i contenitori ikea aspetto le tue istruzioni con le misure poi andiamo insieme a comprarli
-
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 :-D #24 #24 #22 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E per i contenitori ikea aspetto le tue istruzioni con le misure poi andiamo insieme a comprarli
che hai paura che mi perdo all'ikea va be che quello di collegno e il piu grosso d'europa
pero mi sono fatto na cartina topografica cosi non mi perdo
:-D :-D :-D al max mi perdo nel reparto ristorante e mangio salmone affumicato
per qualche mese
hahahahahaahahah
a no ce pure quelle polpettine che mi sembrano venute da marte talmente so brutte da vedere
ma si in guerra va bene tutto anche le polpette marziane
ce un contenitore che farebbe al caso tuo
80 50 55
con coperchio ermetico
al max se ti viene male l'acquario ci puoi sempre mettere le provviste per l'inverno :-D :-D :-D :-D
yaya_2010
09-01-2010, 20:49
aleo23, vabbe allora se tu hai la cartina vuol dire che ci sei gia stato allora conosci gia il posto dove sono i contenitori magari prendo anche quelli per le conserve :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
poi se vuoi il salmone lo prendiamo e ti preparo una di quelle paste col salmone che ti leccheresti le dita -11 -11 -11 -11 -11 -11 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
yaya_2010, no guarda,
lasciamo stare
la pasta
non mi fido
ancora mi avveleni
non si sa mai
aspetto gli strufoli
yaya_2010
09-01-2010, 22:53
aleo23, guarda per quello sono una brava cuoca .
:-D :-D :-D :-D :-D
le donne sanno fare tutto sono gli uomini che senza di noi piangono :-D :-D :-D
yaya_2010, non aspettarti che questi maschietti ammettano di essere decisamente inferiori in quasi ogni campo.
Direi che sanno fare di buono, al massimo (in totale), un paio di cosette, ma meglio che te le dico in mp.......eheheheheh ;-) ;-)
leletosi richiama i tuoi maschietti del forum :-D , "Chi fa per se fa per tre", "Di necessità virtù", "Una mano lava l'altra"........ potete fare anche da soli, ma con l'AIUTO di una donna.......eheheheheh.
Chi più, chi meno, al solito, avete bisogno di noi per ogni cosa. :-))
yaya_2010
10-01-2010, 01:49
300lire, e ma sai l'unica cosa che le rimane e la convinzione hahahaha :-D :-D :-D percio facciamoli pure fare grandi davanti agli amici :-D :-D :-D :-D
Ragazzi, non ho seguito il topic, ma più sto con la mia ragazza più apprezzo i miei coralli, sono bellissimi e soprattutto MUTI... E poi mi viene a chiedere che ci trovo in quelle "piantine"... #07 #07 #07
-28
yaya_2010, sottoscrivo!!!! Che fessi che sono..... ;-)
papo89, non ci renderete mai MUTE..........ragioniamo, pensiamo indi parliamo.
Non è colpa nostra se voi avete solo quei due concettini messi in croce da dire e ne parlate a monosillabi......eheheheheh :-D :-D
;-)
yaya_2010
14-01-2010, 12:45
300lire, bella questa #25 #25 #25
aleo23, ma dove sei finito non hai più niente da dire ti sei arreso :-D :-D :-D :-D
ma proprio non volete mollare è?
e va bene guerra aperta aspettate che mi documento sulla questione e torno subito :-D :-D yaya_2010, 300lire, dissoterro l'ascia di guerra :-D :-D
ummm
vediamo che dire davvero non ho discorsi stasera ummm
azzo mi devo ulteriormente documentare
aspettate e abbiate fede che quando comincio mi faccio un monologo da farvi impallidire
hahahahahahaha
yaya_2010
19-01-2010, 17:33
aleo23, in attesa del tuo monologo posso solo suggerirti di documentarti bene.
comunque penso che noi riusciremo a ribattere su qualsiasi tipo di argomento :-D :-D
per quello abbiamo tanta parlantina :-D :-D :-D :-D
attendi attendi che quando comincio vedrai che rimarrai muta per almeno il tempo di fare la maturazione alla tua vasca
yaya_2010
20-01-2010, 22:55
aleo23, ciao leo io sono qui che aspetto che inizi ma tu parli parli ma non hai ancora trovato argomentazioni in proposito :-D :-D :-D :-D
P.S: da Marco sono andata e ho preso quello che mi hai detto ,quando puoi venire ha montare tutto?
yaya_2010, quando gli asini volano :-D :-D :-D :-D :-D
scherzi a parte non ho molto tempo di sti periodi
se vuoi ti mando qualcuno di fidato che sò
ummmm
chiamiamo luky da siracusa
o giuansy da genova
tranquilla basta un po di birra e pizza e lavorano anche tutta la notte
no dai mi organizzo e vediamo di farti partire con st'impresa
aleo23, manda 300lire... cosi, tra una taglietella fatta in casa, e rassettare la cucina, montano sta vasca.... :-D :-D :-D
yaya_2010, ma allora questi vogliono la guerra...........
Io ho già le righe disegnate sotto gli occhi (stile Kevin Costner in Balla coi lupi) per scendere sul piede di guerra!!
La verità è che due donne e i loro nanetti vi fanno paura vero?? -e57
Dovrà finire la mia maturazione (e poi in futuro quella di yaya_2010). Arriveranno i miei ospiti in vasca e organizzerò contestualmente una cena a casa mia fra acquariofili e fini intenditori di cucina.
Ci saranno le "tagliatelle fatte in casa", i carciofi panati e mille altre delizie.
E allora gli occhi saranno combattuti se posarsi di più sullo splendido gioiellino (vasca) oppure sul succulento piatto da portata che avranno dinanzi.
Che serata che sarà!!! :-D
Le donne............se non ci fossero, poveretti sti uomini! :-D
;-)
....o santa redegonda....
ma se sei l'azionista di maggiranza della findus..... #07 #07
300lire, ciot.bg, tra voi due non corre buon sangue e? :-D :-D
preparo i coltelli da lancio o fate a colpi d'ascia?
o preferite qualche bel fucile da cecchino
che so barret 50mm, SPAS 7,62 nato,oppure un bel FA MAS 5,56 ?
ditemi voi
io procuro
li calmiamo sti animi? o chiedo di chiudere il post?
visto che lo aperto io!
:-D :-D ma se l'adoro ....
non vedo l'ora di andare a prendere con lei qualche zoanthus, -11
aleo23, non ti preoccupare.....
Sai com'è, l'invidia è una brutta bestia... ;-) :-D
Soprattutto per chi cena quattro salti in padela ogni sera. :-D :-D
In cambio di un bel fucile da cecchino però potrei spedirti un bel pacco culinario ricco di prelibatezze fatte in casa......Baratto con qualche "infestante", ma affascinante zoanthus oppure con qualche ricordea che ho sempre nel cuore.
Ah! quel nanettino che ho in sala....... quante soddisfazioni dovrà darmi.........!!
:-))
Alla faccia di chi non ci crede!
PS
Domani sera per cena?
Polpettone e gateau di patate. #36#
scusate lo sfogo ma stasera ho un incazzatura formato famiglia
non fate caso al mio post
#12 #12 #12
ma di che... cara la mia camicia.... :-D :-D
stasera--bucatini all'amatriciana, e pizzaiola, una baguette.... torta fatta dalla collega.... vino bianco, e gerry scotti.... mi manca il lucano... ma che chiedere di piu
aleo23, ;-)
Don't worry.
Bhe ho capito, ti stai tirando indietro perchè non hai più il fucile, gli zoanthus e le ricordee da barattare...eheheheheh. :-D
ascolta ho il benelli calibro 12 canna liscia, se serve...
li voglia anche io gli zoanthus 300lire.... ti pregoooooo
aleo23...sms... urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #19
ciot.bg, o caro culo :-D :-D :-D :-D
che piacere era un po che non ti sentivo
ci stiamo rincorrendo per il forum da un post all'altro :-D :-D :-D :-D
io stasera ci sono andato leggero
pollo in padella cotto nel vino bianco e limone
fine non avevo fame
i miei bimbi hanno mangiato
gli acquarelli fritti
azz no gli acquarelli da disegnare intendiamoci quei pescetti piccoli piccoli che divori interi
e stasera niente vino d'accompagnamento
mi e bastato l'altra sera
prendi il cellulare in manoooooooooooooooo LEOOOOOOOO
ciot.bg, lo preso dio madonnina
e mo che ne faccio lo milliputto e lo attacco alla rocciata?
vediamo se da bianco perla e nero riesco a farlo diventare rosa :-D :-D :-D :-D
venite a dare una mano anche voi stasera ce da divertirsi o ce da farsi bannare :-D :-D :-D :-D
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=286692
yaya_2010
22-01-2010, 13:51
aleo23, ciao leo non preoccuparti quando puoi venire avvertimi altrimenti ci sentiamo e mi istruisci e vedrai che noi anche senza gli uomini sappiamo fare tutto :-D :-D :-D
a noi basta che ci spiegano una volta e in un battito di ciglia e tutto apposto non siamo mica come voi che senza una donna siete persi #19
e immagino davanti un acquario questa come la metto cosi o cosi no cosi no e poi di corsa al telefono con un amico con lo stesso obbi secondo te se la metto cosi se la tiro su se la tiro giu e magari lui il giorno prima ti aveva gia consigliato il come porre tutto :-D :-D :-D
apparte tutto scherzo se non mi avresti detto da dove cominciare ero ancora in negozio di acquari che mi stavano rubando anche i centesimi che mi rimanevano in banca :-D :-D
300lire, eccomi io sono pronta alla battagli non ho problemi
e sono anche una perfetta cuoca -11 -11 -11
300lire, ciot.bg, aleo23, qualsiasi persona voglia venire a darmi una mano io non faccio discriminazioni mi interesserebbe solo iniziare questa avventura #36# #36# #36# aleo23, dai leo io ti aspetto ,su che oggi vado da ikea e compro i contenitori cosi ti preparo il prenzo da asporto dimmi quello che ti piace non ti avveleno mi servi per la mia vasca :-D :-D
yaya_2010, ma quale mano quale mano
hai una vasca di polietilene satinato
di quelle da panni da stirare
comprate all'ikea
ps sai che marco
mi da la percentuale su quello che hai comprato
hahahahahahahhahahaha
300lire, hai finito gli argomenti?
stasera se tutto va bene vi rompo le ossicina come stecchi e poi li uso come aghi per piantare le ricordee e i discosomi sulla rocciata
hahahahaha
yaya_2010
22-01-2010, 23:14
aleo23, ma leo quella dell'ikea tu me l'hai fata lasciare, e sono andata da marco e ho preso una 50 50 50 con mobile e sump le rocce lo scelte e me le tiene da parte 25kg vanno bene
poi ho preso 2 coralia 2
e visto che prendi la percentuale da marco il mangiare te lo prepari da solo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
aleo23, vedi di fare poco il buffone e aiuta (se così si può dire) l'amica yaya_2010.
Che poi voi ci godete nel'aiutarci non è vero????....unico neo se l'allievo è donna 1 a 1000 che supererà il maestro. ;-)
E' questa la vostra recondita paura........eheheheheheheh.
Vediamo a chi spacchi le ossicine. Semmai torni a casa con le nocche delle dita fratturate. :-D :-D
yaya_2010, a bene la prima della serata
adesso ti mazzuolo
allora che schim hai preso ?
il reverso 200 anche tu?
cosi ti schiumi anche la lavatrice e non hai bisogno del detersivo
poi?
l'anfora di terracotta l'hai presa?
e la finta anemone?
chiedi a wasp
che lei e esperta di acropore in silicone
300lire, be in questo periodo le ho gia fratturate una volta
intanto posta na foto della tua bacinella putrida
ma postala qui
che ci facciamo 2 risate
e poi anche se vi insegnamo tutto
I MAESTRI non svelano mai i loro segreti
quindi avrete belle vasche ma poco durature
wasp sta gia affondando
figurati!
a te ti do si e no 3 mesi
a yaya manco comincia
che gia avra la muffa sul pelo dell'acqua
yaya_2010
22-01-2010, 23:36
aleo23ho come mai ti sei riuscito a schiarire le idee? e iniziata la GUERRA eccomi sono pronta e armata, l'anfora lo comprata per regalartela per il tuo acquario insieme alla tua anemone finta ci sta BENE, poi se hai bisogno ti prendo anche il castello delle barbi da metterci vicino,fammi sapere
cosi quando vieni ti preparo i pacchetti regalo
yaya_2010, lascialo stare che la sua vasca ha i giorni contati.
La mia bacinella sarà presto un gioiellino........ #36#
Appena ho un attimo posto qualche nuova foto, anche se......è ancora in maturazione.
aleo23, comunque ti vorrei ricordare che non devi reintegrare buttando alcolici in vasca visto che l'altra sera ci hai buttato un pezzo di trota.
Che è stasera sei solo soleto come maschietto........non ti tremano le gambe??? :-D :-D
300lire, non sono solo
una moglie e due figli che mi smontano il letto
ad ogni modo qui devi postare le foto
che mi faccio 2 risate
yaya_2010, l'anfora va messa sotto la rocciata
mentre il castello di barbie dallo a 300lire
che nel suo guppayo dolce ci sta bene
io ci mettere anchei lo squalo aeratore
cosi completiamo la fabbrica di mostri
300lire, se la mia vasca a i giorni contati non oso immaginare le vostre
domani nella tua scopri di avere una colonia di aiptasie ad espansione superrapida
in quella di yaya invece faro in modo di montarla ummmm
talmente male (sempre se la monto io, ma ne dubito visto che vuole regalarmi l'anenmone di silcone)che quando accende le pompe sparano acqua fuori dalla vascae lei li davanti che brama la prima accensone si fara un bagno salto
inoltre
diro a marco di dargli 25 kg
di chiangoni di fiume
voglio poi vedere che coralline ci crescono
tocca a voi
aleo23, il mio dolce è uno splendido tanganica che ospita una bellissima coppia di neolamprologus leleupi da me sessata in piena riproduzione.
Ma sono livelli a te sconosciuti..........
Io le eventuali aiptasie le eliminerò a colpi di fucile da cecchino.......oppure chiederò a te o a ciot.bg di venirle a siringare visto che ci avrete la mano da quante ne avrete dovute levare dalle vostre vasche. :-D
La verità è che non riuscite a digerire che le donne sappiano partire da zero e doppiarvi in poco tempo. Indigesto per voi quasi come l'agnello al forno con patate che ho mangiato stasera. :-))
yaya_2010
23-01-2010, 00:00
aleo23, va be l'anemone non te la regalo inizia a venire a montarmi tutto .poi quando e il momento dell'accensione la facciamo insieme cosi la doccia la facciamo in due.e poi ti faro vedere quanto mi durera.abbi fede io curo BENE le mie cose. però stasera sei messo un po male sei solo in mezzo a tante donne UMMM
ti massacriamo
300lire, ahahah tu a lottare contro le AIPTASIE e io ho l'esercito di nudibranchi che me le pappano #18 #18 #18
E le donne sono decisamente più brave dei maschi u_u in tutto! #22
aleo23, ma zitto va che tu a forza di produrre roccIe sintetiche ti sei costruito tutta la vasca sintetica...
Poi cerchi di mascherare il tutto facendo delle foto sfocate e per far sembrare che non sei capace a fotografare :-D
Wasp, yaya_2010, 300lire, bene tanti nemici tanto onore
adesso siete 3 controuno
ne mancano 2 per fare federica
allora visto che Wasp, abbraccia la vostra causa e non potrebbe essere altrimenti visto che e femminuccia come voi
adesso posso sfogarmi
bene
yaya si beato fra le donne problemi? tanto non ce la fate a zittirmi comincia a pertire con il tuo similrieef poi vediamo dove ti conduce la tua bravura
300lire si da il caso che io aiptasie non ne ho e poi secondo te parto da qui per venire li a siringare una batteria di aiptasie?
almax vengo per buttarti
un bel bottiglione di aceto nella bagnarola cosi oltre a demolire le aiptasie diamo da mangiare ai batteri
sempre che ne rimangano
wasp ricominciamo come ieri, comprati un tubo di silicone e fai delle stalagmiti a forma di acropora perche tanto piu di quello non riuscirai ad allevare
sopratutto con il reverso e con l'ozonizatore di ciot lo sai che e cosi
e inutile che provi a fare la saccente acquariofila
yaya_2010
23-01-2010, 00:21
aleo23, wasp ,300lire coaliziamoci facciamo vedere a sto maschietto come sono le donne.leo non ho problemi ma non so quanto possa essere beato tra le donne anzi penso che stasera ti vadi male qui ce area di tempesta po vorrardire che chiedero alle mie colleghe cosa devo fare per iniziare il mi acquario visto che per paura di non riuscire nell'impresa ti tiri indietro trovando tante scuse .
allora e verro che fai apposta le foto male per non far vedere come in realta il tuo acquario
yaya_2010, certo che le fa male, per tutto il forum non c'è una foto non sfocata!!! :-D lo fa apposta secondo me nemmeno esiste il suo acquario!
Infatti lui si ritira sempre dal dare consigli! E ci credo! Nessuno li seguirebbe! #25
Wasp, A SIIIIIIIIIIIII
vedi signorina che ce un lunghissimo post sulle mie roccie in nanoadvanced
e poi di consigli ne elargisco a volonta infatti ti ho consigliato di non cominciare proprio
:-D :-D :-D tanto sarebbe inutile
yaya se mi regali la canon mark 7 ti fotografo l'acquario anche da casa mia anche se vedo difficile fotografare una tinozza dell'ikea con acqua verde oliva e roccie di fiume
300 lire e gia caduta in battaglia e rimasta senza argomenti fuori una
1 a 0 per il maschietto
vediamo chi cade ora
aleo23, non dubito della lunghezza del post delle tue roccIe infatti è lungo proprio per la marea di insulti verso la tua idea inutile...
300lire penso sia andata a dormire cosa che farò anche io a breve :-D
yaya_2010
23-01-2010, 00:41
aleo23, e se fosse una nikon d300 pensi che riusciresti a fare delle foto decenti ho ti verebbero sempre sfocate?secondo me si cosi non notiamo tutti i difetti che ci sono nella tua vasca
sempre se esisate davvero come dice wasp,anchio nutro dei dubbi sull'esistenza del tuo pozetto magari vai a viridea a fare le foto e poi dici che e il tuo acquario e stai qui solo per farti grande con noi donne ma......................
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Wasp, se e cosi
e andata a letto con i bozzi che gli ho fatto
adesso tocca a te
yaya da viridea non ci comprerei nemmeno le alghe da mettere nella tua vasca hahahahahahahahahah
aleo23, ma taci che tu le alghe nemmeno hai bisogno di comprarle dato che hai praticamente una serra acquatica...
Quando ci inviti a un bel picnic? Mi dicono oppure che si potrebbe organizzare un safari... :-D
yaya_2010
23-01-2010, 00:54
aleo23, ma visto che tu la mia vasca non la vieni a montare per paura di non esserne capace ho dei dubbi che potrai mettermi delle alghe .quando finiro il tutto ti faro vedere io come si fanno le foto,se vuoi venga a CASA tua e ti insegno a farle cosi vediamo se esiste davvero. cosi tutti potranno vedere realmente che capolavoro che HAI.
HAHAHAHA.
ma ne dubito fortemente
Wasp, se vieni per il safari ti assicuro che ti faccio sbranare dal mitrax
poi con le spoglie ci alimento i pesci :-D :-D :-D
yaya_2010, finisco con te poi vado a letto che mi annoiate hihihihihihihihi
la porta per te e sempre chiusa le foto se vuoi ti metti sul terrazzo e le fai da li
sai ancora scopri che ho le acroporee di silicone come wasp
hehehehe
300lire ormai si e data latitante
wasp va a nanna
e io la seguo
intendiamoci ogniuno nel suo letto
yaya anche, se non vuole restare sul terrazzo tutta la notte
buona notte a tutte li signorine
e stato un piacere combattere con voi
vi concedo l'onore delle armi
notte
yaya_2010
23-01-2010, 01:06
aleo23, visto che ti sei arreso la battaglia per stasera l'abbiamo vinta noi buona notte a tutti e grazie per la piacevole serata
Brave ragazze!!!
Abbattuto il nemico.
Anche se, l'erba cattiva non muore mai e credo che aleo23 ritornerà all'attacco non contento della bastonata di eri sera.
E' difficile da eliminare quasi come le alghe di cui l'acquario suo e quello di ciot.bg sono pieni.... :-D :-D
ma quale abbattuto tu sei andata via
wasp ha mollato prima di me
e siamo 2 a 0
vi concedo il 2 a 1 solo perche yaya e rimasta e ha postato per ultima
dove eri finita ieri sera?
stavi togliendo le aiptasie dalla vasca?
Aiptasie?
Mai vista una dal vivo.....eheheheheh.
Comunque devi darci lezioni di fotografia aleo23, così, nel caso avessimo bisogno, potremmo fare anche noi delle belle foto sfocate che non fnno vedere tutti i difetti della vasca. :-))
Per stasera ti do tregua che devo uscire...quindi hai qualche oretta per rileggerti le guide Leletosi e Sjoplin..........ahahahahahah.
Posta qualche foto va che le mie ragazze hanno voglia di farsi due risate.
PS
Devo comprarmi un buon trapano nuovo e mi serve qualche consiglio: almeno su quello sei ferrato? :-D
300lire, ecco brava esci cosi ripensi se sia giusto
far soffrire gli animali che inserirai nella vasca pozza
per quanto riguarda i trapani
posso consigliarti al meglio
cosa vuoi bosch makita milwookie hitachi,valex cosa dimmi
e sopratutto dimmi a che tipo di fori miri
e la potenza del trapano
poine riparliamo
ma prepara un bel po di eurini
perche ne avrai da spendere
yaya_2010
24-01-2010, 23:43
300lire, hai visto alla fine si e arreso non aveva piu argomentazioni forza alle donne prima battaglia vinta hahaha :-D :-D :-D :-D
aleo23, ti e bastata la batosta dell'altra sera :-D :-D :-D
yaya_2010, buuu
va be
se lo dici tu va bene avete vinto la battaglia ma la guerra...............
300lire, hai che fai non rispondi piu? :-D :-D
yaya_2010, lasciamolo nel suo dolore...pensa ogni mattina quando si sveglia e vede la sua vasca e deve pensare a come fare foto sfocate per non far vedere la realtà.... :-D :-D
Comincio a d intenerirmi....quasi quasi lo lasciamo stare.....eheheheheheh
aleo23, dai che se fai il bravo ti diamo una mano a rimmetterti in sesto.
Per la questione trapano: devo poter forare qualsiasi cosa ed in ogni dove.
Vediamo cosa mi consigli.
yaya_2010
25-01-2010, 14:31
aleo23,ecco le mie argomentazioni magari saprai rispondere alla sfida su dai che facciamo le brave :-D :-D :-D :-D
http://www.youtube.com/watch?v=w5I_1zxPQVM&feature=related
yaya_2010, purtoppo è fiato sprecato.
Guarda sto video e dimmi......
Io confermo e sottoscrivo ogni sua parte.
La superiorità si vede anche nei piccoli gesti quotidiani. :-D
http://dailymotion.virgilio.it/video/x4fhw9_uomini-e-donne-sotto-la-doccia_fun
yaya_2010
26-01-2010, 15:58
ma mi sa che si uomini si sono arresi hanno capito che con noi donne non ce partita :-D
vediamo quanto dobbiamo aspettare per una risposta #24 #24
yaya_2010, non aspetti molto
eccomi
inanzitutto grazie per la serata
ma questo non incide sulla guerra
devi solo ringraziare che sono venuto io
perche altrimenti in quella tinozza da 2 litri non ci alleveresti nulla
e poi fai un po di foto
cosi tutti possono ammirare la MIAcreazione
tu volevi mettere 2 pietre di fiume buttate cosi
menomale che so arrivato io
hahahahahaahah
e mi venite a dire che siete brave a gestire
ma manco a costruire figurati a gestire
e proprio vero che il vostro posto e in cucina e tra le calze da cucire hahahahahahaha
per le calze non so
ma in cucina te la cavi egregiamente
e non sperare di strapparmi un complimento migliore
hahahahahahahahaha
300lire, ma quali piccoli gesti
le grandi imprese sono fatte da grandi uomini e grandi gesti
giovanna d'arco era uomo hahahahahahahahahahah
si chiamava giovanni da canosa hahhaha
tacci vostri
allora nessuno dice piu nulla
ho vinto la guerra?
hahahahahahahahah
300lire, yaya_2010, zittite
ad interim
hahahaha
yaya_2010
28-01-2010, 19:09
aleo23, cioa noi non ci siamo arrese e mai lo faremo
poi come dici tu la tinozza lo acquistata tramite i tuoi suggerimenti
ma non e che me l'hai fatta comprare cosi piccola perche seno non eri in grado di fare la rocciata :-D :-D :-D
anche per me e stata una bella serata ma solo perche ho avviato la mia vachetta :-D
aleo23, mio caro Leo....arrendersi non è una parola presente nel mio vocabolario.
Per farti riprendere un pò di fiato e vigore ho deciso, bonariamente, di darti una piccola tregua.
Ma se ancora non ne hai abbastanza ti darò il colpo di grazia..... :-D :-D
yaya_2010, mi spiace solo che la tua vaschetta abbia una rocciata fatta da un uomo. Non dovevi permetterlo!!
Io dico sempre che la mai vasca è "femmina"....una nanetta eheheheheh.
Vediamo di dargli in futuro un taglio femminile. ;-)
:-))
eccomi scusate le assenze ma per problemi in real ho mollato 2 gg
allora a yaya stanotte gli si blocca na pompa e tutto va a ramengo hahahahahahaha
cosi impari
e per finire anche il riscaldatore gli si sballa e 30 gradi spero siano sufficenti ahahah
a 300lire dico solo vedremo le foto dei tuoi primi inserimenti cosi ci facciamo 2 risate
altro che pettinare coralli
ti tocchera grattare le alghe dalle roccie e dai vetri
vedrai vedrai
hahahahahah :-D :-D :-D :-D
yaya_2010
31-01-2010, 12:42
aleo23, ma figurati se mi va tutto a ramengo mi hai dato acqua matura roccie spurgate aspetto solo 15 giorni come mi hai detto,con le resine, e poi inserisco gli animali,vedi che mi hai promesso gli zooantus e una ricordea, non fare come fate voi uomini che prima promettono e poi non mantengono hahah
ma le resine le devo cambiare ogni quanto?
va be faccio prima magari ti chiamo cosi faciamo a voce
yaya_2010
01-02-2010, 10:52
aleo23, vedi ho fatto prima a chiamarti se aspettavo una tua risposta ero apposto :-))
e la tua piscina dei gormiti come va?
hai creato il mondo di gorm con i coralli :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |