Entra

Visualizza la versione completa : Capri 60, nuove foto a pag. 2

terminus
15-12-2009, 14:15
Ecco il mio acquario partito con il piede sbagliato, senza fondo fertile e ancora con la presenza inquietante di una piccola tarruga d'acqua dolce che provvederò a separare appena avrò un'altra sistemazione.
L'acquario è riempito solo per 3/4 per ovvie esigenze della tarta e ho inserito alcune piante che spero di mantenere fino al riallestimento con fondo fertile già acquistato della anubias.
Commenti e critiche sono ben accetti, non fate caso alla brocchetta che serviva da riparo ai pesci.

Descrizione tecnica:
60 litri lordi, filtro bluwave03 con cannolicchi, spugne a diversa porosità, e spugna ai carboni attivi. Termoriscaldatore bluclima 75 w.
Illuminazione neon 15w.
Attivato da circa 2 mesi e mezzo. Fondo non fertile, solo quarzo inerte.

fauna: 2 barbus tetrazona, 2 barbua titteya, 2 Pristella maxillaris (credo ma non sono sicuro al 100%) 2 pulitori (devo verificare il nome scentifico)

flora: 2 anubias, 2 microsorum, 1 cabomba.

manutenzione: cambio parziale 20 25% di acqua ogni 20 giorni, valori nitriti 0, ph 7,5, ammoniaca 0, co2 9, dk 5°
Fertilizzazione con pastiglie sera florenette, 2 ogni 15 giorni circa.

Ciao a tutti.

http://img230.imageshack.us/img230/2227/layout.th.jpg (http://img230.imageshack.us/i/layout.jpg/)

http://img695.imageshack.us/img695/9562/layout2r.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/layout2r.jpg/)

luflorbz
15-12-2009, 15:16
A me sembra molto bello, comunque anche io non ci ho mai messo un substrato ferile, ma solo la sabbia e le piante crescono bene ugualmente, in tre mesi è già la quinta volta che le devo potare.........E adesso si sta espandndo benissimo anche il praticello della anubias.......

sok
15-12-2009, 16:21
ma la microsorum è interrata?

terminus
15-12-2009, 16:53
@luflorbz: Grazie dei complimenti, scusa quale è il praticello di cui parli mi piacerebbe anche a me.

@sok: si la microsorum è interrata non sapevo più dove legarla, è un errore grave? Le anubias invece sono legate ad un legnetto.

sok
15-12-2009, 17:12
se la lasci interrata ti morirà, la devi legare

luflorbz
15-12-2009, 17:33
Io ho preso un praticello della "anubias linea cup" praticametne sono praticelli di diverso tipo che sono chiusi in una scatoletta di plastica rotonda, dentro hanno un gel trasparente che le mantiene, basta tirarle fuori dalla scatola e risciacquarle mooooooooooooolto ma mooooooooooolto bene perchè pare che il gel sia tossico per i pesci, poi lo dividi in porzioni e lo incastri nel terreno, oppure puoi metterlo dentro tutto intero visto che la porzione che ti danno loro è tutta un blocco.......Io ho fatto così e adesso il praticello si sta estendendo dappertutto, l'effetto è davvero bellissimo sopratutto con il terriccio chiaro, poi vedi tu, fatti consigliare dal negoziante, ne hanno di tanti tipi, io ho preso il più facile che avevano........Ma devo dire che ho fatto un ottimo acquisto in questo senso.....

TuKo
15-12-2009, 18:28
terminus, cortesemente regolarizza il topic secondo le indicazioni che trovi in questo link http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 grazie

terminus
15-12-2009, 18:31
terminus, cortesemente regolarizza il topic secondo le indicazioni che trovi in questo link http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 grazie

Mi scuso non avevo letto #12 , ho appena aggiornato, la vasca è avviata da circa 2 mesi e mezzo.

Grazie.

everiday
15-12-2009, 20:23
Il layout è carino l'unica cosa che non mi convince è quella pietra sulla desta che mi sembra un po in bilico, sbaglio o il legno l'hia introdotto da poco? mi sembra di vedere la classica muffa bianca dei legni appena inseriti, se così fosse toglilo, lavalo accuratamente con qualcosa scrostando la mucillagine bianca, infornalo per 15-20 minuti a 180° tenendolo SEMPRE d'occhio, risciaqualo e reinseriscilo, nel caso la muffa si ripresenti ripeti questo procedimento fino ad un massimo di 3 volte.
La tartaruga è davvero di troppo ed è un vero è proprio pericolo all'ecosistema #07, senza parlare che si nutrono dei pesci #18, mi stupisce che tu abbia ammoniaca a 0 con un cambio ogni 20 giorni, controlla la data di scadenza dei test, inoltre tenere la vasca a 3/4 a lungo termine tipo anche 20 giorni rischi di rovinare il vetro della vasca con il segno dell'acqua che non riuscirai più a levare se non con tecniche d'impatto a scapito del vetro.
Inoltre a vasca finita rifare il fondo non mi sembra una buona idea e comunque spero che tu non voglia rimettere sopra al fondo fertile il ghiaietto che hai ora #24
Dovresti avere una vasca temporanea in cui sistemare i pesci in questo periodo che se fatto per bene richiede comunque un po di tempo prima di reinserire i pesci e devi anche fare molta attenzione a conservare l'acqua e i canolicchi del filtro, dovrebbero stare almeno in un secchio con una pompa e ossigenatore sempre con acqua dell'acquario.

Mi spiace doverti dare queste notizie ma come hai detto all'inizio sei partito proprio col piede sbaglaito, agli inizi pultroppo questi errori possono capitare ora l'unica cosa che ti rimane da fare e limitare i danni, io fossi in te il fondo fertile non lo metterei e la tartaruga la sistemerei o in una grossa bacinella ed il prima possibile omaggiandola ad un negoziante per evitare un rifiuto.

Scusami se sono stato un po disfattista spero che non te la sia presa comunque il layout mi piace ;-)

terminus
15-12-2009, 20:49
Il layout è carino l'unica cosa che non mi convince è quella pietra sulla desta che mi sembra un po in bilico, sbaglio o il legno l'hia introdotto da poco? mi sembra di vedere la classica muffa bianca dei legni appena inseriti, se così fosse toglilo, lavalo accuratamente con qualcosa scrostando la mucillagine bianca, infornalo per 15-20 minuti a 180° tenendolo SEMPRE d'occhio, risciaqualo e reinseriscilo, nel caso la muffa si ripresenti ripeti questo procedimento fino ad un massimo di 3 volte.
La tartaruga è davvero di troppo ed è un vero è proprio pericolo all'ecosistema #07, senza parlare che si nutrono dei pesci #18, mi stupisce che tu abbia ammoniaca a 0 con un cambio ogni 20 giorni, controlla la data di scadenza dei test, inoltre tenere la vasca a 3/4 a lungo termine tipo anche 20 giorni rischi di rovinare il vetro della vasca con il segno dell'acqua che non riuscirai più a levare se non con tecniche d'impatto a scapito del vetro.
Inoltre a vasca finita rifare il fondo non mi sembra una buona idea e comunque spero che tu non voglia rimettere sopra al fondo fertile il ghiaietto che hai ora #24
Dovresti avere una vasca temporanea in cui sistemare i pesci in questo periodo che se fatto per bene richiede comunque un po di tempo prima di reinserire i pesci e devi anche fare molta attenzione a conservare l'acqua e i canolicchi del filtro, dovrebbero stare almeno in un secchio con una pompa e ossigenatore sempre con acqua dell'acquario.

Mi spiace doverti dare queste notizie ma come hai detto all'inizio sei partito proprio col piede sbaglaito, agli inizi pultroppo questi errori possono capitare ora l'unica cosa che ti rimane da fare e limitare i danni, io fossi in te il fondo fertile non lo metterei e la tartaruga la sistemerei o in una grossa bacinella ed il prima possibile omaggiandola ad un negoziante per evitare un rifiuto.

Scusami se sono stato un po disfattista spero che non te la sia presa comunque il layout mi piace ;-)

Non me la sono presa, anzi ti ringrazio dei consigli, in effetti sono partito veramente male. Allora andando per punti, la pietra di cui parli è abbastanza stabile, per ora serve a creare una piccolla piataforma asciutta per la tarta. Appena l'avro' tolta leverò anche la pietra che utilizzerò per legare le microsorum che messo dietro. Per il fondo fertile sono veramente indeciso, però voglio aspettare e vedere se le piante reggono con i soli fertilizzanti e quanti ne devo utilizzare altrimenti mi coverrà, anche se è un operazione molto delicata, rifare il fondo. I valori, dopo un iniziale innalzamento incontrollato dei nitriti si sono stabilizzati e adesso,(i test sonon nuovi) si sono stabilizzati. Considera che la tartaruga è ancora molto piccola. Il legno in effetti era stato ripulito dai pulitori :-)) ma ora è qualche giorno che sta riaffiorando sulla parte alta della mucillaggine, toglierlo ti assicuro che è un operazione veramente delicata perchè vado a rendere instabile il castelletto pietre e legno con il rischio di dover ripiantare tutte la vegetazione, non so, adesso lo monitorerò per qualche giorno per vedere se la cosa cessa. Per il vetro usando esclusivamente acqua osmotizzata per ora è pulito è chiaro che come dici tu non posso aspettare troppo perchè anche la sporcizia che si deposita può rovianre il vetro.

Insomma adesso vado a piangere.... :-( No scherzo naturalmente.

Un consiglio, la cabomba secondo te può resistere con la sola fertilizzazione sia liquida che in pastiglie?

Grazie a presto :-)

terminus
16-12-2009, 00:30
Io ho preso un praticello della "anubias linea cup" praticametne sono praticelli di diverso tipo che sono chiusi in una scatoletta di plastica rotonda, dentro hanno un gel trasparente che le mantiene, basta tirarle fuori dalla scatola e risciacquarle mooooooooooooolto ma mooooooooooolto bene perchè pare che il gel sia tossico per i pesci, poi lo dividi in porzioni e lo incastri nel terreno, oppure puoi metterlo dentro tutto intero visto che la porzione che ti danno loro è tutta un blocco.......Io ho fatto così e adesso il praticello si sta estendendo dappertutto, l'effetto è davvero bellissimo sopratutto con il terriccio chiaro, poi vedi tu, fatti consigliare dal negoziante, ne hanno di tanti tipi, io ho preso il più facile che avevano........Ma devo dire che ho fatto un ottimo acquisto in questo senso.....

ok, grazie mille ci penserò per un eventuale acquisto.

everiday
16-12-2009, 02:50
Per i test ti consiglio comunque di vedere se c'è la data di scadenza perchè purtroppo i negozianti li vendono già scaduti e tipo su quelli dell'askoll staccano l'etichetta, io quando vado a comprare i test se non vedo data di scadenza non acquisto in passato mi è già capitato di comprare numerose volte test scaduti sopratutto Tetra e Askoll senza avere la possibilità di verificare e sovente mi capita di non riuscire a comprarne, anche un mio amico di recente ha comprato 4 test e TUTTI erano scaduti.

per la Cabomba magari una pastiglia fertilizzante vicino "non attacato" alle radici ce la metterei ma prima di somministrare concime liquido procederei ad integrare la co2 con il sistema artigianale in gel anche se l'unica pianta che ne ha bisogno tra quelle che hai è la Cabomba oppure puoi optare per provare oltre alla pastiglia di integrale fertilizzazione liquida ma fai molta attenzione vacci piano, inizia con una dose al mese, è difficile determinare la fertilizzazione nella tua vasca, non hai piante molto esigenti anzi... l'unica pianta che merita più attenzione è proprio la cabomba e in ultimo non scarterei neanche l'idea che basti la pastiglia alla cabomba e 7-8 ore di luce e STOP insomma sono un po perplesso sul da farsi #24 fertilizzare troppo potrebbe portarti ad una invasione algale e comprare un impianto di co2 commerciale con bombole per la tua flora è decisamente eccessivo :-)

Io opterei come prima soluzione 7-8 ore di luce con pastiglia fertilizzante interrata vicino le radici della cabomba e STOP

-28

terminus
16-12-2009, 12:10
Per i test ti consiglio comunque di vedere se c'è la data di scadenza perchè purtroppo i negozianti li vendono già scaduti e tipo su quelli dell'askoll staccano l'etichetta, io quando vado a comprare i test se non vedo data di scadenza non acquisto in passato mi è già capitato di comprare numerose volte test scaduti sopratutto Tetra e Askoll senza avere la possibilità di verificare e sovente mi capita di non riuscire a comprarne, anche un mio amico di recente ha comprato 4 test e TUTTI erano scaduti.

per la Cabomba magari una pastiglia fertilizzante vicino "non attacato" alle radici ce la metterei ma prima di somministrare concime liquido procederei ad integrare la co2 con il sistema artigianale in gel anche se l'unica pianta che ne ha bisogno tra quelle che hai è la Cabomba oppure puoi optare per provare oltre alla pastiglia di integrale fertilizzazione liquida ma fai molta attenzione vacci piano, inizia con una dose al mese, è difficile determinare la fertilizzazione nella tua vasca, non hai piante molto esigenti anzi... l'unica pianta che merita più attenzione è proprio la cabomba e in ultimo non scarterei neanche l'idea che basti la pastiglia alla cabomba e 7-8 ore di luce e STOP insomma sono un po perplesso sul da farsi #24 fertilizzare troppo potrebbe portarti ad una invasione algale e comprare un impianto di co2 commerciale con bombole per la tua flora è decisamente eccessivo :-)

Io opterei come prima soluzione 7-8 ore di luce con pastiglia fertilizzante interrata vicino le radici della cabomba e STOP

-28

Grazie mille, sei molto gentile e chiaro. Sono passato a 8 ore e 45 minuti di luce e la pastiglia in effetti l'ho messa l'altra settimana semmai ne metto una la prossima. Forse ritornerò a 8 ore a questo punto. I test sono della tetra e non ho trovata data di scadenza... :-( speriamo bene.
Comunque i pesci godono di ottima salute e sono molto vispi non credo ci siano particolari problemi per ora.
Per le alghe in effetti ho paura di questo mostro in agguato e infatti mi sa che come ho detto tornerò almeno a 8 ore.
Per il fondo sono ancora in confusione ma per ora lascio perdere, l'unica cosa è che ho comprato il fondo attivo della anubias, magari mi faccio fare un buono e lo rendo. Tra l'altro non sono neanche tanto convinto della qualità del prodotto. Boh...

Qualsiasi altro consiglio è ben accetto.

everiday
17-12-2009, 12:18
A questo punto ti consiglio di renderlo il fondo fertile e lasciare tutto come sta, 8 ore sono troppe per iniziare io inizierei con 7, la pastiglie fertilizzanti in genere durano tantissimo tempo ti consiglio di seguire le indicazioni riportate sulla confezione anzi di allungare anche i tempi di durata della pastiglia di un 10-20% ricordati che un'eccessiva fertilizzazione come la luce favorisce la crescita delle alghe.

A me i test della Tetra non piaciono sopratutto perche non sono mai riuscito a trovarne uno con la data di scadenza a questo punto credo che sia proprio una scelta della casa produttrice e data questa scelta per me possono anche disintegrarsi sullo scaffale :-D in genere quando un test scade incomincia a dare valori inprecisi e nel giro di breve non reagisce più tipo su uno della Tetra del Gh ero arrivato a 100 poi ho stabilito che era un test palesemente scaduto :-D invece sull'askoll no3 a cui era stata rimossa l'etichetta sul retro che riportava la scadenza, segnava sempre 0 anche sull'acqua del rubinetto che da me sono sicuro che non è meno di 10

terminus
17-12-2009, 13:39
Ok, abbasso subito il tempo di luce, per le pastiglie ne metterò un'altra quando vedo che le piante cominciano a dare segni di "stanchezza".
I test per ora tengo quelli, purtroppo costano anche un po' di soldi, sicuramente non li prenderò più in futuro.

Il legno che ho inserito dopo che ho aumentato le ora di luce ha reiniziato a emettere muffa ora lo pulisco alla meno peggio e poi vedo con la luce diminuita se smette.

Grazie ancora

babaferu
17-12-2009, 15:02
terminus, se l'acquario è avviato da 2 mesi lascia le 8 ore.45 minuti di luce, credo non serva diminuire, e men che meno ti serve per la muffa,
il fotoperiodo va alzato gradatamente -partendo con poche ore di luce e arrivando poi a 8-10 nell'arco del emse di maturazione.... oramai, che senso ha diminuire la luce? tantopiù che la tua luce è molto poca.... le alghe stanno lontane se le piante sono in buona salute e scendere col fotoperiodo ora le danneggerebbe solo, controlla piuttosto i nitrati, che sono i veri responsabili....
la muffa sul tronco rimuovila semplicemente con un batuffolo di lana di perlon (o una lametta, se ti fa più comodo)-senza muovere il tronco, mettendo la mano in vasca! non credo sia necessario sterilizzarlo perchè la muffa cresce perchè trova un substrato adatto, e non per colpa del legno in sè ( lo fanno tutti i legni inseriti in vasca.... )
la microsorum va tirata leggermente su (anche senza legarla ad alcunchè, bada però che abbia il rizoma-la parte da cui partono le foglie- scoperto). la cabomba, purtroppo, non vivrà a lungo, con quella luce, se muore sostituiscila con del ceratophillum, molto meno esigente.
aumenta un po' i cambi (15% una volta a settimana o 30% una volta ogni 2, circa), altrimenti rischi che si innalzino i nitrAti.

io francamente ho utilizzato a lungo i test tetra e li ho trovati buoni....

concordo che il rifacimento è laborioso, ma non impossibile, dovresti:
- procurati un secchio nuovo e mettere tutta l'acqua, il filtro e i pesci;
- il più velocemente possibile, togliere il fondo, mettere sotto il fondo fertile, rimettere il ghiaino, piante etc e poi l'acqua e i pesci.
la cosa più importante è che il filtro continui a girare e non stia all'asciutto.

se fai questo, però, calcola di aumentare un pochino anche la luce (almeno, raddoppiala) altrimenti è un po' inutile perchè le piante hanno bisogno delle 2 cose (anubias e microsorum sopravvivono anche così).

ciao, ba

terminus
17-12-2009, 16:23
Grazie babaferu sei molto gentile e chiaro. La muffa cercherò di toglierla stasera come hai detto, e scoprirò il rizoma della microsorum, sperando che non se ne vada in giro per l'acquario. :-))
Per il fondo fertile ci farò un pensierino, solo che aumentare le luci in quell'acquario credo sia impossibile, è un capri 60 della ferplast, come posso fare?
Stavo anche considerando un 100 litri, in quel caso metterei il fondo in questa occasione, ma per il cambio come faccio? Dove metto i pesci fino alla maturazione dell'acqua? Il capri 60 lo dovrei restituire al momento del cambio al negoziante.

PS. mi puoi dare anche un tuo giudizio estetico?
Grazie ancora

babaferu
18-12-2009, 20:26
esteticamente mi piace molto la parte di sn mentre a dx mi pare un po' pieno e pericolante, nel complesso non male per essere la prima vasca!
per aumentare le luci potresti scoprire la vasca e mettere una plafoniera oppure vedere in "fai-da-te" se qualcuno ha modificato un coperchio di un acquario come il tuo (mi spiace non so aiutarti perchè ho sempre avuto vasche aperte).
tieni anche presente che potresti tenerti le tue luci e il fondo che c'è ora, orientandoti su piante poco esigenti, per esempio potresti mettere del muschio sul legno, altre anubias, etc. non è assolutamente necessario avere fondo e luci super per fare una bella vasca, basta orientarsi su piante poco esigenti.

se invece consideri di passare a un 100 lt..... beh, potresti anche fare la procedura che ti ho scritto per il trasloco, passando però alla nuova vasca! usi tutto il materiale filtrante che hai, l'acqua, gli arredi, tieni a digiuno i pesci per qualche gg e non dovresti avere picchi.

ciao, ba

terminus
19-12-2009, 00:53
Ciao, grazie della risposta.
La parte destra infatti era stata allestita per la piccola tartaruga e adesso la devo risistemare.
Avevo creato, con le pietre e il legno, una parte asciutta fuori dall'acqua. Si in effetti credo anch'io di poter fare una vasca carina a anche con il materiale che ho adesso, ma mi rimane sempre la voglia di passare a un 100 litri che mi cambierebbe il negoziante al posto di questo.
Il problema è che il filtro sarebbe diverso, più grande. Le spugne non ci vanno, magari potrei utilizzare i cannolicchi integrandoli con altri nuovi, però non so se la cosa può funzionare lo stesso, poi l'acqua mi consigli di usare la stessa che ho ora se non ho capito male? Non so se questo puù bastare. A quel punto potrei mettere il fondo attivo.

Grazie ancora.

babaferu
19-12-2009, 12:45
Si in effetti credo anch'io di poter fare una vasca carina a anche con il materiale che ho adesso, ma mi rimane sempre la voglia di passare a un 100 litri che mi cambierebbe il negoziante al posto di questo.
Il problema è che il filtro sarebbe diverso, più grande. Le spugne non ci vanno, magari potrei utilizzare i cannolicchi integrandoli con altri nuovi, però non so se la cosa può funzionare lo stesso, poi l'acqua mi consigli di usare la stessa che ho ora se non ho capito male? Non so se questo puù bastare.
Grazie ancora.

...guarda, potresti chiedere aiuto a paolo piccinelli che sui traslochi è un vero esperto, ti può sicuramente consigliare se la cosa si può fare senza picchi di nitriti.
ciao, ba

terminus
19-12-2009, 14:44
Grazie ancora

terminus
21-12-2009, 00:55
Vi chiedo un consiglio estetico, siccome devo risistemare la parte sinistra dove c'è la radice e le pietre, cosa mi consigliate di fare di girare la radice al contrario mettendo i rami verso l'alto e togliere qualche pietra o di lasciarla orientata in questo modo.? Nel caso la girassi come posso fissarla al terreno per evitare che galleggi?

Ciao a tutti.

babaferu
21-12-2009, 10:02
prova!
se galelggia, la tieni ancora sotto per qualche tempo con una pietra (quando si imbeve bene smette di galelggiare).
ciao, ba

terminus
21-12-2009, 16:22
Ok, grazie mille provo. Ma il mio voleva essere anche una richiesta di consiglio se a giudizio estetico poteva stare meglio girato.

Grazie ancora.

terminus
22-12-2009, 13:46
Secondo voi posso aggiungere qualche altro pesce alla fauna che ho già, e se si di quale tipo? A me piacerebbe un gruppetto di neon o cardinali, ma non so se è il caso con i barbus. In più vorrei mettere molte più piante con il nuovo allestimento che ho fatto. Ho tolto molte pietre e ho girato la radice, prossimanente posterò le foto. Le piante le vorrei aggiungere per avere un equilibrio biochimico maggiore, cosa mi consilgiate?
Ho scoperto inoltre che i pulitori che mi ha dato il negoziante, e io ignorantemente li ho acquistati sono 2 Gyrinocheilus aymonieri che però possono raggiungere dimensioni anche di 15 20 cm la cosa mi sta preoccupando visto le dimensioni del mio acquario.

Grazie ancora, ciao.

terminus
28-12-2009, 12:21
aggiornamento

Hasked
29-12-2009, 22:56
aggiornamento cosa?

terminus
06-01-2010, 01:34
Ecco nuove foto dopo aver inserito altre piante, la cabomba per ora sembra aver ripreso dopo la razia della tartaruga che è stata ovviamente tolta.
Il mio unico dubbio sono le echinodorus che sono dietro e non hanno molta luce, con 15w non le vedo molto bene. Per quanto riguarda la fauna per ora credo che mi fermerò così, l'unico problema sono i barbus tetrazona che si acciuffano di continuo e ormai quello verde ha preso il sopravvento relegnado l'altro dietro il filtro -20.
Si accettano consigli e critiche, grazie a tutti

http://img264.imageshack.us/img264/8381/69794074.th.jpg (http://img264.imageshack.us/i/69794074.jpg/)
http://img39.imageshack.us/img39/5894/99231287.th.jpg (http://img39.imageshack.us/i/99231287.jpg/)
http://img707.imageshack.us/img707/6144/59908721.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/59908721.jpg/)
http://img511.imageshack.us/img511/4212/61439276.th.jpg (http://img511.imageshack.us/i/61439276.jpg/)
http://img707.imageshack.us/img707/6817/21608745.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/21608745.jpg/)
http://img136.imageshack.us/img136/3431/79879009.th.jpg (http://img136.imageshack.us/i/79879009.jpg/)
http://img707.imageshack.us/img707/6889/26828954.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/26828954.jpg/)

terminus
11-01-2010, 10:41
nessun commento? :-(