Visualizza la versione completa : problema con sito online
ciao a tutti, state o avete avuto problemi anche voi con questo sito www.aquariumline.com ?, lo chiedo perche' io penso sia la prima e l'ultima volta che acquisto da loro...
sono 4 giorni che ho effettuato il pagamento e la spedizione ancora non risulta effettuata!!
sto provando a chiamare ma nulla nessuno risponde.. avevo chiamato dopo 2 giorni convinto che il pacco stesse arrivando (come avviene nella maggior parete degli acquisti online) e mi era stato detto che a causa di problemi nel sito non potevano controllare di richiamare piu' tardi #13 è cosi' ho fatto ma qui viene il bello mi dicono la spedizione non è stata effettuata.. -04 è che sarebbe stata effettuata oggi ma strano caso oggi nessuna notizia.
dai come si fa.. #07
aristofane
16-11-2009, 20:40
sinceramente io è da un bel pò che acquisto da loro e n on ho mai avuto problemi di nessun genere ;
aspetta con un pò di pazienza e vedrai che si risolve tutto
sinceramente io è da un bel pò che acquisto da loro e n on ho mai avuto problemi di nessun genere ;
aspetta con un pò di pazienza e vedrai che si risolve tutto
ciao io aspetto, comunque non è questo il modo di vendere..cio' che ho ordinato mi serviva con urgenza,non è una questione di pazienza io il pagamento lo fatto immediato.. è sinceramente non mi è mai capitato di aspettare tanto per una spedizione..spero che oggi abbia spedito visto che non ho ricevuto sue notizie e non rispondevano al telefono..
non è la prima volta che acquisto online è un'attesa cosi con una pessima comunicazione del genere non mi è mai capitata.
il pagamento è stato effettuato mercoledi sera ad oggi non ho notizie,puo essere che sono stato sfigato io non so..
Sandro S.
16-11-2009, 21:48
immagino quanto possa darti fastidio, è successo anche a me con un altro sito molto conosciuto; alla fine chiesi tramite fax i soldi indietro.
in generale, non capisco perchè non avvisino il cliente in caso di problemi...sarebbe molto meglio.
yangadou
16-11-2009, 21:49
Premetto che non tengo la parte a nessuno. Io effettuo l'ordine con bonifico, ovviamente loro aspettano che la transazione sia effettuata e poi spediscono, quindi di solito è un problema di banche perchè poi loro spediscono tipo alla sera e l'indomani a mezzogiorno ricevo il pacco (1000 km di distanza).
Paolo Piccinelli
16-11-2009, 21:50
il sito è stato inattivo per diversi giorni, propriostamattina mi è arrivata la mail che annunciava "siamo di nuovo online!"
...riprova a telefonare, magari oggi che è lunedì il negozio era chiuso.
Io prendo quasi tutto da loro e sono affidabilissimi. ;-)
il sito è stato inattivo per diversi giorni, propriostamattina mi è arrivata la mail che annunciava "siamo di nuovo online!"
...riprova a telefonare, magari oggi che è lunedì il negozio era chiuso.
Io prendo quasi tutto da loro e sono affidabilissimi. ;-)
non so, a quando pare è un disguido che sto vivendo solo io,che dire...
allora qualche giorno mi è stata inviata un email da acquariumline per avvertire la clientela che ne giorni seguenti non sarebbe stato garantito il servizio telefonico per motivi che alcune persone dello staff avrebbero partecipato ad un meeting ...ma garandiscono le spedizioni... spero di esservi stato d aiuto.
allora qualche giorno mi è stata inviata un email da acquariumline per avvertire la clientela che ne giorni seguenti non sarebbe stato garantito il servizio telefonico per motivi che alcune persone dello staff avrebbero partecipato ad un meeting ...ma garandiscono le spedizioni... spero di esservi stato d aiuto.
grazie spero sia come dici tu,speriamo abbiano spedito se cosi' fosse domani dovrebbe arrivare..
comunque domani riprovero' a chiamare vedremo se mi andra' meglio a questo giro.
gha,
è un ottimo sito. Sono professionali e hanno tanta merce a buoni prezzi.
Anche io ho riscontrato spesso problemi di comunicazione con loro...bhe non si può avere tutto dalla vita ti pare ;)
Ovviamente poi, dopo varie esperienze, ognuno sceglie da chi acquistare in base a ciò che desidera avere da uno store on-line !
C'è chi mi risponde dopo mezz'ora alle mail e loro semmai si dimenticano...c'è chi mi spedisce dopo 4 giorni e loro dopo 24#48h; insomma ognuno ha i suoi pro e i suoi contro...l'importante è che cmq ti stiamo rassicurando che sono persone serie e che risolverai sicuramente :)
ultime news, dopo vari tentativi sono appena riuscito a parlare al telefono e cosa mi viene detto??
sa stiamo avendo dei problmi con la rete,la spedizione non è stata effettuata entro stamattina la effettueremo #23
saranno anche affidabili come dite ma per quando mi riguarda è lultima volta... -04
comunque vi terro' informati sull'evoluzione della situazione, ce la faranno?? -28d#
io ci ho comprato sei volte e sono sempre stati precisi e affidabili
aquariumline
17-11-2009, 14:57
Ciao Ragazzi Grazieeeeeeeee per tutti i messaggi di difesa nei nostri confronti
e per questo rispondiamo anche se in questo momento siamo in Cina al lavoro per tutti voi, e se avanza tempo perchè no anche per noi :-), ci sembrava doveroso rispondervi e assicurare a Gha ed altri che in questo periodo possono riscontrare gli stessi problemi che purtroppo sino al 22 di questo mese data del nostro rientro non saremo efficenti come sempre.
Ciao Gha siamo molto dispiaciuti per quello che ti è accaduto per una serie di circostanze che proviamo a spiegarti di seguito.
Purtroppo la settimana scorsa abbiamo avuto 48 ore di inagibilità con il sito per potenziamento e trasferimento in un nuovo server che ci garantirà in futuro di essere più veloci e più sicuri, logicamente questo ci ha fatto comulare lavoro da smaltire e necessariamente a rallentato i nostri soliti tempi di evasione negli ordini, poi lo scorso venerdi sera Io ( Vito ) Arturo e Michele siamo partiti all'estero per lavoro e rientreremo appunto il giorno 22, logicamente mancando tutti e tre rimangono in sede, Francesca addetta alle spedizioni, Simona adetta agli imballi, Alessandra e Rino addetti alla preparazione degli ordini poverini stanno facendo di tutto per soddisfare le esigenze di tutti ma purtroppo non hanno una preparazione tecnica da poter soddisfare le esigenze di tutti quanti, a portar maggior sfiga questa mattina una telefonata ci avvertiva che a causa del mal tempo nella giornata di ieri ( Lunedì ) un palo dellla linea telefonica a cui siamo collegati ad internet era stato danneggiato e non potevano più collegarsi per visualizzare stampare e far partire gli ordini cose che succedono un po come quando il nostro acquario riga dritto per un anno poi si va in vacanza ed ecco che succede qualcosa, per rimediare al danno siamo stati costretti a fare un abbonamento provvisorio ad omnitel e in questo momento stanno lavorando collegandosi con le chiavette che credo già conosciate.
In previsione della nostra partenza e delllo spostamento del server abbiamo inviato un e-mail di servizio lo scorvo venerdi a tutti i nostri clienti che avreste dovuto ricevere e che se qualcuno non ha ricevuto riportiamo qui sotto:
Aquariumline è di nuovo on line!!
Ci scusiamo il disguido creatovi, ma la temporanea disattivazione del sito si è resa necessaria per consentire il passaggio su una piattaforma nuova che ci permetterà di gestire meglio il servizio e renderà anche l’apertura delle pagine del nostro catalogo in maniera più veloce.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza
Comunicazione di Servizio
Comunichiamo a tutti i nostri clienti che a partire dal 14/11/09 al 21/11/09 non sarà garantità la consulenza telefonica poiché Arturo, Michele e Vito saranno all’estero per partecipare ad una importantissima manifestazione del nostro settore.
Sarà comunque garantita l’evasione degli ordini, per cui potete tranquillamente fare i vostri acquisti!!
Ci scusiamo per l’assenza, ma questo viaggio è finalizzato alla ricerca di nuovi prodotti, per poter offrirvi sempre il meglio, come ormai facciamo già da molti anni
Saluti
Staff Aquariumline
Spero che questo possa tranquillizare chi in questo momento sta avendo dei problemi con noi, a testimoniare la nostra presenza in cina alleghiamo alcune foto, ci risentiamo al nostro rientro ciao a tutti.
Staff Aquariumline
aquariumline
17-11-2009, 14:59
Un altro paio di foto e poi magari se volete facciamo un servizio completo
Paolo Piccinelli
17-11-2009, 15:10
cacchio!!!
ma quelli nella penultima foto sono acquari o espositori di caramelle?!? -05 -05 -05
ma sara'..(io non ho ricevuto nessuna email o telefonata che mi avvisasse degl'inconvenienti) resta il fatto che dall11 giorno in cui è stato effettuato il pagamento oggi 17 è stata effettuata la spedizione comunque ho ricevuto l'email dell'avvenuta spedizione pare che il calvario sia finito.
ora sto nelle mani del corriere, ma quelle sono un'altro paio di maniche..
questa è stata la mia esperienza con questo sito poi magari saranno state le circostanze,di sicuro non riprovero'.. -20
se mi permettete vorrei darvi un consiglio se avete in programma lavori sul sito o spostarvi per lavoro e pensate che si possano creare dei problemi per la clientela bloccate gli ordini o scrivete nel sito i giorni previsti per la spedizione ,perche' purtroppo il mondo dell'acquario ha dei tempi se io ordino delle medicine o un filtro ecc.. e mi faccio dei calcoli che arrivi dopo tot giorni e questo non avviene mi si creano dei danni.
a quel punto ci possono essere tutte le scuse del mondo ma il disaggio resta
ciao a tutti
aquariumline
18-11-2009, 12:00
Carissimo Gha,
nessuno vuole prenderti per i fondelli e tanto meno rientra nel nostro stile farlo, pertanto ti pregherei di avere un po più di rispetto per chi lavora onestamente, se ci sono delle colpe ce ne assumiamo la responsabilità, prendiamo la tua esperienza per buona e ce ne facciamo carico per migliorare, ma per piacere non insinuare che ti abbiamo scritto del falso, intanto nessuno ti ha scritto o comunicato che ti avremmo contattato telefonicamente, rigurdo alla e-mail inviata venerdi sera spero che qualcuno possa testimoniare di averla ricevuta, e se tu non l'hai ricevuta ci possono essere 2 buone ragioni:
1) hai effettuato l'ordine senza registrarti ( in questo caso non abbiamo una tua e-mail)
2) ti sei registrato senza iscriverti alla newsletter ( e non avresti mai potuto ricevere e-mail)
Poi se non vorrai più fare acquisti da noi be questo spetta a te deciderlo fortunamente viviamo in un paese democratico e noi sicuramente non possiamo obbligarti a farlo.
Nel frattempo spero che il pacco ti sia arrivato e che tutto sia a posto.
Saluti
Arturo Aquariumline
aquariumline
18-11-2009, 12:09
cacchio!!!
ma quelli nella penultima foto sono acquari o espositori di caramelle?!? -05 -05 -05
Confermo cacchio cacchio cacchio!!! e quello che ci siam detti anche noi quando abbiamo visto e non potete immagginare cosaltro, questo è solo un buco di un negozio di 2x2 metri promettiamo dedicare un post sulla nostra esperienza, a dimeticavo abbiamo scattato delle foto su alcuni ciclidi del sud America che credo a te piacciano cosi mi hanno riferito.
Ciao Arturo
Marco AP
18-11-2009, 12:21
Chiudo, ma non cestino come da regolamento. Ciao e buon viaggio ad Arturo e company! ;-)
Paolo Piccinelli
18-11-2009, 14:25
Marco, scusa, riapro un secondo... #13
abbiamo scattato delle foto su alcuni ciclidi del sud America che credo a te piacciano cosi mi hanno riferito.
...c'è un pesce che non mi piaccia?!? :-D
...vedrò volentierissimo le vostre foto, se vorrete condividere con noi l'esperienza!!! :-))
richiudo... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |