Entra

Visualizza la versione completa : acquisti "aquaristic.de"

Mauro Leorati
09-11-2009, 11:23
Salve,
ho fatto, per la prima volta, un ordine su "aquaristic.de". Diversi prodotti ordinati riportavano la seguente indicazione "Item is currently not on stock. You certainly can order it nevertheless. When you order it today we send it to you out in 2-5 working days.". Io li ho ordinati (e pagati) comunque, confidando nel fatto che, nel tempo indicato (2-5 giorni), mi vengano spediti tutti i prodotti; sia quelli immediatamente disponibili sia quelli "currently not on stock", questo in un'unica spedizione e senza costi aggiuntivi...
Qualcuno ha esperienze in merito? Ho interpretato male?
Grazie!

cubitalo
09-11-2009, 12:50
Ho comprato diverse volte su quel sito, sono molto seri e affidabili.

Per quanto riguarda la tua domanda, immagino che ti l invieranno tutto di una volta, però se hai dei dubbi potresti inviargli una mail, rispondono sempre.

Mauro Leorati
09-11-2009, 15:41
Grazie Italo,
in effetti ho provato a scrivere (e mi hanno prontamente risposto, facendomi capire che la spedizione effettivamente dovrebbe essere in un'unica soluzione).

Era questa nota che ho trovato in fondo alla notifica dell'ordine a crearmi qualche dubbio:

"dispose particular delivery :
cancel not available articles
forward not available articles (ciò che ho selezionato io)
When we forward the not available items, additionally shipping cost appear."

Giudima
09-11-2009, 19:03
Stai tranquillo, sono "tedeschi", attenderanno una settimana, più o meno, se non riescono ad approvvigionarsi del prodotto mancante ti stornano l'importo e te lo restituiscono.

La spedizione comunque è unica ;-)

Mauro Leorati
09-11-2009, 19:59
Aspetto confidando nei vostri lusinghieri giudizi.
Grazie!